Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 11:38
maumarta narraci di come convivi con tua moglie e tuo figlio in occasioni di partite e della Lazio e delle merdeputride.
p.s. sono contento per tashunka , ma ora fai un regalino a tuo figlio dai. 
p.p.s. solidarietà a scialoja. 
In occasione delle partite della parte lesa (al cervello) il mio silenzio li devasta.
Nei derby in particolare loro salgono al piano di sopra nel covo difettoso di mio cognato ed io resto solo a casa a vedermela in streaming su Skygo.
Essendo in streaming so sempre in anticipo se segna l'autospurgo ed ho imaprato ad interpretare molti segnali riguardo i nostri di gol.
Ai loro gol devastano il condominio.
Quando segna la Lazio mio figlio si sdraia sul pavimento per sentire la mia reazione ma non è mai risucito ad intercettare mezzo decibel.
Sabato sera, in pieno pressing interista, ho sentito un urletto di mio nipote dal piano di sopra che sembrava un'esultanza.
Quindi mi aspettavo il gol dell'Inter entro pochi secondi, loro più di me... invece è arrivato Miro.
Non vi specifico dove gli ho detto che si potevano mettere il gol dell'Inter.
Mio figlio ride ancora oggi se glielo ricordi (i bambini di 10 anni sono molto sensibili a certe "esclamazioni").
Comunque c'è da dire che è una importante valvola di sfogo perchè è praticamente l'unico argomento per cui io e mia moglie litighiamo.
Però è una croce... per loro!