Un professionista in panchina

Aperto da Gianluko, 06 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ci sono dei giovani che già si sono affacciati in rosa, avranno spazio specialmente in l'Europa League.

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sfrutterà i nuovi acquisti?

Ci sono dei giovani che già si sono affacciati in rosa, avranno spazio specialmente in l'Europa League.

Forza Lazio

io credo che sfrutterà solo keita e biglia.
in difesa il terzo centrale sarà ciani
quando rientrerà mauri felipe anderson vedrà la tribuna seduto insieme a perea, novaretti e vinicius.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
giornata meravigliosa

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Come detto ampiamente in molti interventi per una Lazio in crescita avrei voluto qualcosa di diverso una volta andato via Reja e il primo Petkovic non nascondo che mi ha fatto pensare che con un pò di idee e convinzione in più quella rosa poteva fare meglio anche se, lo dissi, difficilmente avremmo fatto tanti punti come Reja all'inizio.
Faccio questa piccola premessa per dire che il titolo del topic è azzeccatissimo.
Chi sa di calcio alla lunga si vede e anche se è un calcio che non mi entusiasma lo rispetto e lo stimo.
Forza mister.
Falli pedalà sti quattro dormiglioni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io credo anche che la squadra, con petkovic, facesse un po' come voleva e non lo seguiva proprio.
Avevano visto uno scoramento totale da parte del tecnico dopo il famoso ritiro a norcia pre 26 maggio (sempre sia lodato) e quindi hanno pensato che tanto la società, essendo spesso e volentieri inesistente non se la sarebbe presa con loro, ma col tecnico che infatti è stato cacciato.
Non credo sia solo questione di avere un professionista in panchina (che ha solo ripreso il joystick in mano e si è ripreso la sua squadra di pes 2011)  ma anche di avere una squadra che lo segue come vuole lui.
Che poi invece di andare avanti si torni indietro, visti i giocatori che ha schierato, se a voi va bene tuttoapposto, io vorrei andare avanti invece, e migliorare la rosa sempre di più, allenatore compreso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Anderson  Onazi      Biglia  Keita
                      Klose
In alcune partite penso che vedremo anche questa. Forse Biglia al posto di Hernanes può essere la chiave per Keita al posto di Lulic.
Vedrete che alcuni nuovi giocatori troveranno spazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2014, 09:06
                    Ledesma
Anderson  Onazi      Biglia  Keita
                      Klose
In alcune partite penso che vedremo anche questa. Forse Biglia al posto di Hernanes può essere la chiave per Keita al posto di Lulic.
Vedrete che alcuni nuovi giocatori troveranno spazio.
in alcune partite tipo col monterotondo il giovedi?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dategli tempo, deve prima conoscerli. L'importante era sfoltirgli la rosa e presentarsi con un centrale ed un attaccante subito (non è stato fatto ma vabbè).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ieri Reja è stato chiaro: ha usato per la prima partita i giocatori che conosceva meglio e che al momento gli davano più garanzie. E direi che ha avuto ragione.

Per quanto riguarda ascoltare Bollini, Lopez, che un minimo Reja lo conosce, ha detto che ascolta molto i collaboratori.
Poi è ovvio che l'allenatore è lui, e quindi l'ultima decisione spetta a lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 09:08
in alcune partite tipo col monterotondo il giovedi?
Vedremo Fabrì quante partite giocheranno Keita Biglia e Anderson. Per me troveranno spazio nel contesto di una rosa che gioca 3 competizioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 23:34
insomma  :o,ad un certo punto della partita a un suo suggerimento a Reja ,quest ultimo si era messo a ridere bah. :X(

era una battuta che Bollini ha fatto su Mazzarri e Reja si è messo a ridere.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: poborsky il 07 Gen 2014, 00:33
ma che ne sai che j'ha detto...magari j'ha detto "o Eddy domani a Formello a Cavanda je tajamo i capelli e ce lavamo per terra"
:D
Grande ! ! !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: eandiamo il 07 Gen 2014, 09:19
Ieri Reja è stato chiaro: ha usato per la prima partita i giocatori che conosceva meglio e che al momento gli davano più garanzie. E direi che ha avuto ragione.

Per quanto riguarda ascoltare Bollini, Lopez, che un minimo Reja lo conosce, ha detto che ascolta molto i collaboratori.
Poi è ovvio che l'allenatore è lui, e quindi l'ultima decisione spetta a lui.

ma tanto per quelli che è e resta un minestraro non sarà mai così.
darsi pace non è per il  tifoso della Lazio.....

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2014, 09:57
ma tanto per quelli che è e resta un minestraro non sarà mai così.
darsi pace non è per il  tifoso della Lazio.....
Non so voi, ma a me le minestre me piaceno tutte! :D :D :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Uno che se la difesa è lenta compatta la squadra. Non parte "tutti avanti" lasciando praterie in mano all'avversario di turno.
Uno che ti dice: "caro mazzarri, mago del contropiede...viemmi a prendere, io ti aspetto, dietro la linea del centrocampo. E poi te meno."
Uno intelligente, esperto, che sa di calcio, che sa come mettere una squadra in campo coprendone le debolezze ed esaltandone le qualità.
Tutto quì, non abbiamo il mago dei maghi, abbiamo un Allenatore. Con la A maiscola.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Non mi ricordo da quanto non vincevamo in trasferta.
Non mi ricordo da quanto non vincevamo in rimonta.
Non mi ricordo da quanto non vincevamo in 10 contro 11.

Leggo di culo ed altre amenità, io ho visto una squadra entrata in campo per vincere che ha creato più occasioni da rete che in tutto il 2013.
Ho visto una squadra che ha vinto con merito, che non si è fatta abbattere da nulla.
Ho visto una squadra, la stessa che con il piccolo zeman queste partite le perdeva di goleada.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Mi sono resa conto che abbiamo appena finito con l'Udinese e già non vedo l'ora che la Lazio scenda in campo per la prossima partita.
Sensazione che non provavo da mooooolto tempo.
Grazie Edy!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Gianluko il 19 Gen 2014, 15:28
Up.

Non mi ricordo da quanto non vincevamo in trasferta.
Non mi ricordo da quanto non vincevamo in rimonta.
Non mi ricordo da quanto non vincevamo in 10 contro 11.

Leggo di culo ed altre amenità, io ho visto una squadra entrata in campo per vincere che ha creato più occasioni da rete che in tutto il 2013.
Ho visto una squadra che ha vinto con merito, che non si è fatta abbattere da nulla.
Ho visto una squadra, la stessa che con il piccolo zeman queste partite le perdeva di goleada.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ovvio che non fosse tutta colpa di Petkovic, ma si può dire che il serbo/croato/svizzero fosse, eccome, un problema?

Con Reja 3 vittorie e un pareggio (su un campo sul quale, mentre scrivo, il Napoli sta perdendo).
Ahimè, peccato aver cambiato così tardi. Mesi e mesi buttati via.

Discussione precedente - Discussione successiva