Un sentito ringraziamento alla società per i rinforzi del mercato invernale

Aperto da And159, 06 Feb 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 22:27
Che poi sto Lotito qualsiasi abbia fatto meglio di Della Valle, Zamparini, Pozzo, De Laurentis, Agnelli e abbia eguagliato la sora rosella in vittorie é meglio non dirlo...

PS:
La roma scaja :) :) :) con una piccola differenza, se vincono a bologna ci riprendono a 42 e lottano per il titolo...noi stamo a fá i mediocri.
Fare meglio di Della Valle, Zamparini, Pozzo, De Laurentis (Agnelli lo lascerei stare, visto quello che è successo...) credo che non sia difficile con ricavi doppi se non tripli..... Il fatto è che non sono nemmeno così sicuro che abbia fatto meglio, visto che se andiamo a confrontare tutte le classifiche...
In quanto la sora Rosella, mi permetto di sottolineate che dal 2004 ad oggi siamo sempre stati dietro e con distacchi imbarazzanti..... Adesso che con una partita in più, sei riuscito a stargli 3 punti avanti, rialzi la cresta? Ma vuoi farti proprio prendere per il c. in modo così facile da loro? Lo dico per te.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io non so mai stato tenero con la societa'... ma se me spiegate che cosa deve fa di piu' una societa come la lazio che in un anno ti ha portato dias, biava, floccari, hernanes, gonzalez, bresciano e sculli.... boh!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Che una squadra di serie A si presenti in campo con un terzino sinistro che il sinistro non sa nemmeno cosa sia e sale per il campo portando la palla di esterno destro è una cosa [...].

Poi si perde pure coi terzini sinistri bravi, ma è un altro discorso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Che una squadra di serie A si presenti in campo con un terzino sinistro che il sinistro non sa nemmeno cosa sia e sale per il campo portando la palla di esterno destro è una cosa [...].

Tipo Chiellini ieri?

O forse parlavi di Pepe in Inter-Juve?

Hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 22:44
Io non so mai stato tenero con la societa'... ma se me spiegate che cosa deve fa di piu' una societa come la lazio che in un anno ti ha portato dias, biava, floccari, hernanes, bresciano e sculli.... boh!
Dopo aver perso Pandev a zero e aver portato Megnì, Scaloni e Vignaroli, aver fatto figuracce in Europa e aver rischiato la serie B.... E no, perchè le cose bisogna dirle tutte....
Ti tricordo che siamo a Roma e in una squadra che ha 86 milioni di fatturato l'anno.... Non siamo proprio il Pizzighettone... Quindi giocatori del calibro di dias, biava, floccari, hernanes (gli altri non li metto, ho una dignità....), è il minimo indispensabile....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

si gio' il terzino sinistro probabilmente serviva ma non credo che zigler sia uno che te stravolge na squadra ne che sia cosi' nettamente migliore di radu.... e pagare uno che si svincola tra 6 mesi 4 milioni senza che tifaccia fare nessun salto di qualita' non è che sia proprio sto grande affare... poi se veniva certo era meglio ma non merita certo il titolo de sto topic...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 06 Feb 2011, 22:48
Dopo aver perso Pandev a zero e aver portato Megnì, Scaloni e Vignaroli, aver fatto figuracce in Europa e aver rischiato la serie B.... E no, perchè le cose bisogna dirle tutte....
Ti tricordo che siamo a Roma e in una squadra che ha 86 milioni di fatturato l'anno.... Non siamo proprio il Pizzighettone... Quindi giocatori del calibro di dias, biava, floccari, hernanes (gli altri non li metto, ho una dignità....), è il minimo indispensabile....

Ancora co' 'sti 86 milioni? Ma è un numero assoluto o relativo? Quando fatturano le altre? Fatte una ricerchina e ripassa.
La Juve è la squadra con il sesto fatturato d'Europa, e sta sotto al cappellone. Come la mettemo?

(noi siamo quelli delle figure di merda in Europa mica il Palermo, la Juve, la Sampdoria, la rioma che prende 7 pippi, il napoli che esce all'intertoto....)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 22:50
si gio' il terzino sinistro probabilmente serviva ma non credo che zigler sia uno che te stravolge na squadra ne che sia cosi' nettamente migliore di radu.... e pagare uno che si svincola tra 6 mesi 4 milioni senza che tifaccia fare nessun salto di qualita' non è che sia proprio sto grande affare... poi se veniva certo era meglio ma non merita certo il titolo de sto topic...

Sì, però che poteva capitare questo lo sapevamo tutti. E, francamente, oggi vedere Scaloni è stata una cosa ridicola. E lo sarebbe stata pure se avessimo vinto, anche se magari ne avremmo parlato con toni diversi.
Poi davvero io non capisco perchè Ziegler sia l'unico terzino sinistro che si prende in considerazione.
Esisterà un altro terzino sinistro nel mondo che possa giocare meglio di Scaloni ?
Siamo la squadra al terzo posto della serie A, non una squadra di C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2011, 22:55
Quando Quanto fatturano le altre? Fatte una ricerchina e ripassa.
La Juve è la squadra con il sesto fatturato d'Europa, e sta sotto al cappellone. Come la mettemo?

Quanto non quando.
Il rioma fattura il doppio della Lazio. Sotto il cappellone pure lei.

EDIT
OT
e pija pure una zuppa epocale. Tanto per.
EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
A nessuno viene il dubbio che non ci siano soldi?
Insomma molti di voi mi sembrano come quei nobili che pensano di avere ancora ville e possedimenti e invece hanno le pezze al culo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2011, 22:55
Ancora co' 'sti 86 milioni? Ma è un numero assoluto o relativo? Quando fatturano le altre? Fatte una ricerchina e ripassa.

(noi siamo quelli delle figure di merda in Europa mica il Palermo, la Juve, la Sampdoria, la rioma che prende 7 pippi, il napoli che esce all'intertoto....)
La ricerchina l'ho fatta, visto chie il bilancio della Lazio l'ho letto molto attentamente.... Sai, faccio questo di lavoro, la mia è deformazione professionale... Ti posso dire che il numero è assoluto, visto che è pure confermato dal tuo amichetto che da presidente del consiglio di gestione il bilancio l'ha sottoscritto. Io gli darei credito, altrimenti avrebbe commesso un reato.... Se non ti fidi, il bilancio è disponibile su internet sul sito della Lazio....
Sicuramente è più facile fare risultati con 86 milioni piuttosto che con 40, 30 o 20...
Napoli e Roma mi sembra che in Europa ancora ci stanno.... ricerca meglio....
La Juve la lascerei stare, visto che da quando è tornata in serie A per le note vicende, sotto "al cappellone" gli sei stato sempre tu, e quest'anno deve ancora finire.
Ripassa un'altra volta, che ancora non hai studiato molto bene...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2011, 23:06
A nessuno viene il dubbio che non ci siano soldi?
Insomma molti di voi mi sembrano come quei nobili che pensano di avere ancora ville e possedimenti e invece hanno le pezze al culo

Perchè qualcuno ha chiesto Messi o Ronaldo?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 22:44
Io non so mai stato tenero con la societa'... ma se me spiegate che cosa deve fa di piu' una societa come la lazio che in un anno ti ha portato dias, biava, floccari, hernanes, gonzalez, bresciano e sculli.... boh!
Gonzalez chi e' ? Bresciano e' un ex da 2 anni, Sculli e' un giocatore normalissimo non scherziamo si puo' e si deve fare molto meglio..
Che poi Reja ci metta del suo purtroppo e' innegabile

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kiraly il 06 Feb 2011, 23:10
Gonzalez chi e' ? Bresciano e' un ex da 2 anni, Sculli e' un giocatore normalissimo non scherziamo si puo' e si deve fare molto meglio..
Che poi Reja ci metta del suo purtroppo e' innegabile
goanzalez è un nazionale uruguaiano e sculli è un giocatore che nella lazio ci sta benissimo... bresciano non lo avrei preso neanche io (vediti i miei post di questa estate..) ma comunque non è certo vignaroli....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 23:21
goanzalez è un nazionale uruguaiano e sculli è un giocatore che nella lazio ci sta benissimo... bresciano non lo avrei preso neanche io (vediti i miei post di questa estate..) ma comunque non è certo vignaroli....
Sono d'accordo.... Sculli in questa Lazio ci sta benissimo....

Discussione precedente - Discussione successiva