Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2011, 22:55
Ancora co' 'sti 86 milioni? Ma è un numero assoluto o relativo? Quando fatturano le altre? Fatte una ricerchina e ripassa.
La Juve è la squadra con il sesto fatturato d'Europa, e sta sotto al cappellone. Come la mettemo?
(noi siamo quelli delle figure di merda in Europa mica il Palermo, la Juve, la Sampdoria, la rioma che prende 7 pippi, il napoli che esce all'intertoto....)
La ricerchina l'ho fatta, visto chie il bilancio della Lazio l'ho letto molto attentamente.... Sai, faccio questo di lavoro, la mia è deformazione professionale... Ti posso dire che il numero è assoluto, visto che è pure confermato dal tuo amichetto che da presidente del consiglio di gestione il bilancio l'ha sottoscritto. Io gli darei credito, altrimenti avrebbe commesso un reato.... Se non ti fidi, il bilancio è disponibile su internet sul sito della Lazio....
Sicuramente è più facile fare risultati con 86 milioni piuttosto che con 40, 30 o 20...
Napoli e Roma mi sembra che in Europa ancora ci stanno.... ricerca meglio....
La Juve la lascerei stare, visto che da quando è tornata in serie A per le note vicende, sotto "al cappellone" gli sei stato sempre tu, e quest'anno deve ancora finire.
Ripassa un'altra volta, che ancora non hai studiato molto bene...