Scegliete un giocatore e mandate il vostro sms , 150 caratteri non di piu'.
Il mio :
Feroci Mister, feroci e senza pietà.
A Petko.
a Radu:
Romammerda!
Attaccate un'altra volta al cazzo!
A totti.
A Lorik:
"totti ha dichiarato che gli albanesi sono un popolo di caproni".
Oh, magari giochiamo in dieci ma vada come vada me sarò divertito comunque! :=))
3 su 4 dedicati a loro ?
a Onazi:
potresti cortesemente tirare uno scaldabagno sotto il sette come a San Siro? Anche due se possibile.
Mi farebbe piacere.
caricati la Lazio sulle spalle e portala alla vittoria.
al capitano, C.Ledesma
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2013, 14:08
3 su 4 dedicati a loro ?
hai ragione.
A Floccari:
Daje Sergio, hai qualcosa da farti perdonare!
A MIRO:
Ricordati che sei DIO!
A Miro Klose
Schieß endlich diese Rost-Scheiße in die Hölle!!!!
Danke
A Klose:
Occhi della tigre, mente fredda, piede caldo, sterkelemburg culo a terra.
A Candreva:
Segna sotto la sud e vai ad esultare in faccia alle merde, come Giorgione e Paolo Di Canio
Citazione di: iDresda il 24 Mag 2013, 14:12
A Miro Klose
Schieß endlich diese Rost-Scheiße in die Hölle!!!!
Danke
CONCORDO.... qualsiasi cosa tu abbia scritto!!!
Citazione di: samu_s il 24 Mag 2013, 14:12
A Klose:
Occhi della tigre, mente fredda, piede caldo, sterkelemburg Lobont culo a terra.
Citazione di: samu_s il 24 Mag 2013, 14:12
A Klose:
Occhi della tigre, mente fredda, piede caldo, sterkelemburg culo a terra.
steke al massimo può mettere il culo in panchina,gioca lobont :) :)
Citazione di: fastwalker62 il 24 Mag 2013, 14:14
steke al massimo può mettere il culo in panchina,gioca lobont :) :)
ufficiale?
Citazione di: fastwalker62 il 24 Mag 2013, 14:13
A Candreva:
Segna sotto la sud e vai ad esultare in faccia alle merde, come Giorgione e Paolo Di Canio
non hanno bisogno di spunti (si sono attaccati pure a un fermo immagine di Radu che saluta i tifosi) però gli darei meno materiale possibile per parlare di altro che non sia la nostra vittoria e la loro sconfitta.
Hernanes
sei un campione, faglielo vedere
A tutti:
Vi prego VINCETE.
A Onazi:
sarebbe bellissimo vederti correre e piangere di gioia davanti ai loro occhi, tu che sei il piu giovane dei nostri e per giunta di colore...
testa di moro sopra e testa di moro sotto?
a Manzini
Stefano, se giocherai falli piagne ancora!
A Stefano Mauri
A Dias:
Non sarebbe il caso de ritorna' qui, che il tuo cugino scemo c'ha un po' rotto i [...]i?
A Radu:
Potresti segnare il gol vittoria a 1 minuto dal termine dei 90'?
Grazie.
Citazione di: robylele il 24 Mag 2013, 14:10
a Onazi:
potresti cortesemente tirare uno scaldabagno sotto il sette come a San Siro? Anche due se possibile.
Mi farebbe piacere.
Onà, te prego, parto gemellare...tira pure na caldaia.
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2013, 14:18
testa di moro sopra e testa di moro sotto?
a Manzini
:rotfl:
a Marchetti:
Con te in porta non ho paura nemmeno di loro, nemmeno del Male.
a titti
ammmmmerdaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
A Marchetti: a quale divinità animista devi rendere omaggio entrando in campo per ultimo, per poi allacciarti gli scarpini, per poi infilarti i guanti al 5' del secondo tempo?
Abbiamo i vostri cari.
Se volete rivederli presentatevi sotto la Curva Nord domenica 26 c.m. tra le 19:45 e 20:45 con la Coppa Italia in braccio.
Seguiranno istruzioni.
a tutta la squadra:
concentrati, compatti, granitici, cinici. NON SERVE STRAFARE e STRAVINCERE, ci basta semplicemente VINCERE, senza dover per forza dimostrare nessuna superiorità
ciao lulic, lo sai che sei un fenomeno? se segni ti regalo la mia maglia
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2013, 14:26
Abbiamo i vostri cari.
Se volete rivederli presentatevi sotto la Curva Nord domenica 26 c.m. tra le 19:45 e 20:45 con la Coppa Italia in braccio.
Seguiranno istruzioni.
:lol:
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2013, 14:26
Abbiamo i vostri cari.
Se volete rivederli presentatevi sotto la Curva Nord domenica 26 c.m. tra le 19:45 e 20:45 con la Coppa Italia in braccio.
Seguiranno istruzioni.
Niente polizia e nessuno si farà male.
:beer:
A tutti....
"Dai Aquilotti nun se po' sbaglia'.... su c'è er Maestro che ce sta a guarda'!"
Dal Salento con fomento!
:band2: :band2: :band2: :band2:
sui calci d'angolo a nostro favore esiste addirittura la possibilità di crossare in area per i compagni, che se ben posizionati, possono financo colpire la palla e metterla in rete.
viceversa nella nostra area non deve passare un moscerino.
a tutta la squadra.
Citazione di: Tib90 il 24 Mag 2013, 14:31
:beer:
No no.
Se ce la coppa se possono portà polizia, carabineri, guardia di finanza... chi glie pare pure le guardie svizzere!
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2013, 14:35
No no.
Se ce la coppa se possono portà polizia, carabineri, guardia di finanza... chi glie pare pure le guardie svizzere!
Sì, ma se ti fanno l'agguato senza coppa con la polizia? 8)
A Cana: all'ultimo secondo dei tempi regolamentari o supplementari, qualunque sia il risultato, entrataccia su totti a forbice :beer:
EDIT
Citazione di: iDresda il 24 Mag 2013, 14:12
A Miro Klose
Schieß endlich diese Rost-Urin Scheiße in die Hölle!!!!
Danke
mancava una parola per rendere chiaro il tutto
:beer:
a stefano mauri
si sa niente delle quote? :p
io me li sto tenendo in caldo per tutte le merde che conosco
a tutti
PD
(http://carloogle.files.wordpress.com/2011/04/palloncino.jpg)
Aiutatece voi
Firmato
Questi quaggiù !!!!
@Marchetti: entra puntuale in campo, entra puntuale sui tuffatori
@Konko: sei d'acciaio basta che te ne rendi conto
@Cana: a titty gli albanesi stanno sulle balle
@Dias: immagina il churrasco di lamela
@Ciani: pjanic ti si vuole inculare
@Biava: 6 una sega: questo è quello che pensano
@Radu: ricordati di un Lazio-Bologna e dell'amichevole incontro con osvardo...
@Candreva: 100% Lazio
@Ledesma: toglila quella cazzo de ragnatela dal 7
@Onazi: falli neri
@Hernanes: vendica il rigore
@Mauri: scommetto su di te
@Lulic: vali più di 20 milioni
@Gonzalez: mi dai il numero della tua scarpa?
@Klose: gott mit uns (dedicato a te, senza altri fini)
@Floccari: te 99 posse.....
@Kzak: ehi, stai a giocà contro lo stoccarda.
@Ederson: mi dai il telefono di tua moglie?
@tutti: vola Lazio vola
@ Ledesma:
Un capitano sa come portare la sua squadra alla vittoria! Massacrateli!
a lotito:
portali a messa.
@ Candreva
sei il più in palla di tutti, l' unico romano titolare, sai cosa significa.
Non si vince da solo però Antonio, vincerà la squadra, non perdete la testa, giocate e basta.
Fate volare ancora l' Aquila sul cielo di Roma.
Daje Lazio
Un bel mms con la foto della maglia trigoriota con la stelletta d'argento.Una sola parola:ammazzateli.
(http://u.jimdo.com/www52/o/scfcb6bd9db2e3cbb/img/i86e7e0ed516db875/1347097227/std/image.jpg)
Auspico derby finale Coppa Italia est trionfo valori sportivi et inno a fratellanza con avversari -stop- In nome valori olimpici et spirito De Coubertain pregasi rompere qulo a Titty et intera compagine difettosa -stop-
A Brocchi :
Vai in panchina . E combatti con noi.
Che la nostra voglia di vincere e il nostro orgoglio sia anche il vostro.
Date l'anima.
Alla squadra
La vita è una questione di menischi, i menischi che ci servono sono ovunque, in ogni zona del campo. In questa squadra si combatte per un menisco.
A Cana.
A Federico Marchetti:
"Domenica pomeriggio tra i pali mi devi ricordare Jim Carrey in 'The mask'. 'Na pallina magica!!!
Ledesma rifai un altro goal simile a quello che feci in quel famoso derby finito 3 a 0 :) dove il pallone fini sotto l incrocio .
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Mag 2013, 16:19
La vita è una questione di menischi, i menischi che ci servono sono ovunque, in ogni zona del campo. In questa squadra si combatte per un menisco.
A Cana.
tu dici che Cana a n'certo punto dice "
menisco"? E magari l'arbitro dice "
tenisci tenisci"? Probabile. Hello Lorik. The cappettan is like your sister!!
Tanti hanno avuto la possibilità di giocare una finale,ma come QUESTA nessun altro MAI. Scendete in campo e entrate nella nostra storia.
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Mag 2013, 16:19
La vita è una questione di menischi, i menischi che ci servono sono ovunque, in ogni zona del campo. In questa squadra si combatte per un menisco.
A Cana.
Tra questo e quello sul rapimento sto morendo :lol:
A Zarate:
"Me fai un bonifico da 200mila? Grazie"
A tutto il popolo biancoceleste: "Che la forza sia con noi!".
Tutti:
Campioni !
un sms a Onazi :
messaggio non consegnato utente irraggiungibile
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 14:06
un sms a Onazi :
messaggio non consegnato utente irraggiungibile
ormai lui festeggia in un modo solo e non vuole rotture :))
Citazione di: mandela11 il 24 Mag 2013, 14:28
ciao lulic, lo sai che sei un fenomeno? se segni ti regalo la mia maglia
:band1: :band1: :band1: :band1: