Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: RubinCarter il 24 Mag 2013, 13:59

Titolo: Un sms a :
Inserito da: RubinCarter il 24 Mag 2013, 13:59
Scegliete un giocatore e mandate il vostro sms , 150 caratteri non di piu'.

Il mio :

Feroci Mister,  feroci e senza pietà. 
A Petko.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: charlie il 24 Mag 2013, 14:00
a Radu:

Romammerda!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Meranetto il 24 Mag 2013, 14:00
Attaccate un'altra volta al cazzo!

A totti.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: umanoide69 il 24 Mag 2013, 14:07
A Lorik:

"totti ha dichiarato che gli albanesi sono un popolo di caproni".

Oh, magari giochiamo in dieci ma vada come vada me sarò divertito comunque!  :=))
Titolo: R: Un sms a :
Inserito da: RubinCarter il 24 Mag 2013, 14:08
3 su 4 dedicati a loro ?

Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: robylele il 24 Mag 2013, 14:10
a Onazi:

potresti cortesemente tirare uno scaldabagno sotto il sette come a San Siro? Anche due se possibile.
Mi farebbe piacere.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: NandoViola il 24 Mag 2013, 14:11
caricati la Lazio sulle spalle e portala alla vittoria.

al capitano, C.Ledesma
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: charlie il 24 Mag 2013, 14:11
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2013, 14:08
3 su 4 dedicati a loro ?



hai ragione.

A Floccari:
Daje Sergio, hai qualcosa da farti perdonare!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: riccio72 il 24 Mag 2013, 14:11
A MIRO:


Ricordati che sei DIO!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: iDresda il 24 Mag 2013, 14:12
A Miro Klose

Schieß endlich diese Rost-Scheiße in die Hölle!!!!
Danke
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: samu_s il 24 Mag 2013, 14:12
A Klose:

Occhi della tigre, mente fredda, piede caldo, sterkelemburg culo a terra.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: fastwalker62 il 24 Mag 2013, 14:13
A Candreva:

Segna sotto la sud e vai ad esultare in faccia alle merde, come Giorgione e Paolo Di Canio
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: riccio72 il 24 Mag 2013, 14:13
Citazione di: iDresda il 24 Mag 2013, 14:12
A Miro Klose

Schieß endlich diese Rost-Scheiße in die Hölle!!!!
Danke


CONCORDO.... qualsiasi cosa tu abbia scritto!!!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: robylele il 24 Mag 2013, 14:13
Citazione di: samu_s il 24 Mag 2013, 14:12
A Klose:

Occhi della tigre, mente fredda, piede caldo, sterkelemburg   Lobont culo a terra.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: fastwalker62 il 24 Mag 2013, 14:14
Citazione di: samu_s il 24 Mag 2013, 14:12
A Klose:

Occhi della tigre, mente fredda, piede caldo, sterkelemburg culo a terra.

steke al massimo può mettere il culo in panchina,gioca lobont   :) :)
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: samu_s il 24 Mag 2013, 14:15
Citazione di: fastwalker62 il 24 Mag 2013, 14:14
steke al massimo può mettere il culo in panchina,gioca lobont   :) :)

ufficiale?
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: robylele il 24 Mag 2013, 14:15
Citazione di: fastwalker62 il 24 Mag 2013, 14:13
A Candreva:

Segna sotto la sud e vai ad esultare in faccia alle merde, come Giorgione e Paolo Di Canio

non hanno bisogno di spunti (si sono attaccati pure a un fermo immagine di Radu che saluta i tifosi) però gli darei meno materiale possibile per parlare di altro che non sia la nostra vittoria e la loro sconfitta.

Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Mag 2013, 14:16
Hernanes
sei un campione, faglielo vedere
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Zaratommy il 24 Mag 2013, 14:17
A tutti:

Vi prego VINCETE.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: mizio67 il 24 Mag 2013, 14:17
A Onazi:
sarebbe bellissimo vederti correre e piangere di gioia davanti ai loro occhi, tu che sei il piu giovane dei nostri e per giunta di colore...
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: NandoViola il 24 Mag 2013, 14:18
testa di moro sopra e testa di moro sotto?

a Manzini
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: bellodecasa il 24 Mag 2013, 14:19
Stefano, se giocherai falli piagne ancora!

A Stefano Mauri
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: est1900 il 24 Mag 2013, 14:19
A Dias:

Non sarebbe il caso de ritorna' qui, che il tuo cugino scemo c'ha un po' rotto i [...]i?
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Magnopèl il 24 Mag 2013, 14:21
A Radu:

Potresti segnare il gol vittoria a 1 minuto dal termine dei 90'?
Grazie.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Panzabianca il 24 Mag 2013, 14:21
Citazione di: robylele il 24 Mag 2013, 14:10
a Onazi:

potresti cortesemente tirare uno scaldabagno sotto il sette come a San Siro? Anche due se possibile.
Mi farebbe piacere.
Onà, te prego, parto gemellare...tira pure na caldaia.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Panzabianca il 24 Mag 2013, 14:22
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2013, 14:18
testa di moro sopra e testa di moro sotto?

a Manzini
:rotfl:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Tib90 il 24 Mag 2013, 14:22
a Marchetti:

Con te in porta non ho paura nemmeno di loro, nemmeno del Male.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Davy_Jones il 24 Mag 2013, 14:23
a titti

ammmmmerdaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: est1900 il 24 Mag 2013, 14:24
A Marchetti: a quale divinità animista devi rendere omaggio entrando in campo per ultimo, per poi allacciarti gli scarpini, per poi infilarti i guanti al 5' del secondo tempo?
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: maumarta il 24 Mag 2013, 14:26
Abbiamo i vostri cari.
Se volete rivederli presentatevi sotto la Curva Nord domenica 26 c.m. tra le 19:45 e 20:45 con la Coppa Italia in braccio.
Seguiranno istruzioni.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Chuppy il 24 Mag 2013, 14:28
a tutta la squadra:

concentrati, compatti, granitici, cinici. NON SERVE STRAFARE e STRAVINCERE, ci basta semplicemente VINCERE, senza dover per forza dimostrare nessuna superiorità
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: mandela11 il 24 Mag 2013, 14:28
ciao lulic, lo sai che sei un fenomeno? se segni ti regalo la mia maglia
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Magnopèl il 24 Mag 2013, 14:29
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2013, 14:26
Abbiamo i vostri cari.
Se volete rivederli presentatevi sotto la Curva Nord domenica 26 c.m. tra le 19:45 e 20:45 con la Coppa Italia in braccio.
Seguiranno istruzioni.
:lol:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Tib90 il 24 Mag 2013, 14:31
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2013, 14:26
Abbiamo i vostri cari.
Se volete rivederli presentatevi sotto la Curva Nord domenica 26 c.m. tra le 19:45 e 20:45 con la Coppa Italia in braccio.
Seguiranno istruzioni.
Niente polizia e nessuno si farà male.

:beer:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Nico il 24 Mag 2013, 14:32
 A tutti....

"Dai Aquilotti nun se po' sbaglia'.... su c'è er Maestro che ce sta a guarda'!"


Dal Salento con fomento!
:band2: :band2: :band2: :band2:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: NandoViola il 24 Mag 2013, 14:34
sui calci d'angolo a nostro favore esiste addirittura la possibilità di crossare in area per i compagni, che se ben posizionati, possono financo colpire la palla e metterla in rete.
viceversa nella nostra area non deve passare un moscerino.

a tutta la squadra.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: maumarta il 24 Mag 2013, 14:35
Citazione di: Tib90 il 24 Mag 2013, 14:31
:beer:

No no.

Se ce la coppa se possono portà polizia, carabineri, guardia di finanza... chi glie pare pure le guardie svizzere!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Tib90 il 24 Mag 2013, 14:36
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2013, 14:35
No no.

Se ce la coppa se possono portà polizia, carabineri, guardia di finanza... chi glie pare pure le guardie svizzere!

Sì, ma se ti fanno l'agguato senza coppa con la polizia?  8)
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Scialoja il 24 Mag 2013, 14:40
A Cana: all'ultimo secondo dei tempi regolamentari o supplementari, qualunque sia il risultato, entrataccia su totti a forbice  :beer:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: iDresda il 24 Mag 2013, 14:41
EDIT

Citazione di: iDresda il 24 Mag 2013, 14:12
A Miro Klose

Schieß endlich diese Rost-Urin Scheiße in die Hölle!!!!
Danke

mancava una parola per rendere chiaro il tutto
:beer:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: reds1984 il 24 Mag 2013, 14:50
a stefano mauri

si sa niente delle quote?  :p
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: AquilaLidense il 24 Mag 2013, 14:54
io me li sto tenendo in caldo per tutte le merde che conosco
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: andyco il 24 Mag 2013, 14:57
a tutti

PD
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: white-blu il 24 Mag 2013, 15:01
(http://carloogle.files.wordpress.com/2011/04/palloncino.jpg)

Aiutatece voi

Firmato
Questi quaggiù !!!!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Adler Nest il 24 Mag 2013, 15:27
@Marchetti: entra  puntuale in campo, entra puntuale sui tuffatori
@Konko: sei d'acciaio basta che te ne rendi conto
@Cana: a titty gli albanesi stanno sulle balle
@Dias: immagina il churrasco di lamela
@Ciani: pjanic ti si vuole inculare
@Biava: 6 una sega: questo è quello che pensano
@Radu: ricordati di un  Lazio-Bologna e dell'amichevole incontro con osvardo...
@Candreva: 100% Lazio
@Ledesma: toglila quella cazzo de ragnatela dal 7
@Onazi: falli neri
@Hernanes: vendica il rigore
@Mauri: scommetto su di te
@Lulic: vali più di 20 milioni
@Gonzalez: mi dai il numero della tua scarpa?
@Klose: gott mit uns (dedicato a te, senza altri fini)
@Floccari: te 99 posse.....
@Kzak: ehi, stai a giocà contro lo stoccarda.
@Ederson: mi dai il telefono di tua moglie?
@tutti: vola Lazio vola
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: noodles il 24 Mag 2013, 15:39
@ Ledesma:
Un capitano sa come portare la sua squadra alla vittoria! Massacrateli!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Aregai il 24 Mag 2013, 15:42
a lotito:
portali a messa.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: paolo71 il 24 Mag 2013, 15:47
@ Candreva

sei il più in palla di tutti, l' unico romano titolare, sai cosa significa.
Non si vince da solo però Antonio, vincerà la squadra, non perdete la testa, giocate e basta.
Fate volare ancora l' Aquila sul cielo di Roma.

Daje Lazio
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: ilprofeta il 24 Mag 2013, 16:03
Un bel mms con la foto della maglia trigoriota con la stelletta d'argento.Una sola parola:ammazzateli.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: leomeddix il 24 Mag 2013, 16:12
(http://u.jimdo.com/www52/o/scfcb6bd9db2e3cbb/img/i86e7e0ed516db875/1347097227/std/image.jpg)

Auspico derby finale Coppa Italia est trionfo valori sportivi et inno a fratellanza con avversari   -stop-   In nome valori olimpici et spirito De Coubertain pregasi rompere qulo a Titty et intera compagine difettosa   -stop-
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: COLDILANA61 il 24 Mag 2013, 16:17
A Brocchi :

Vai in panchina . E combatti con noi.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: DajeLazioMia il 24 Mag 2013, 16:17
Che la nostra voglia di vincere e il nostro orgoglio sia anche il vostro.
Date l'anima.
Alla squadra
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Mondobiancoceleste il 24 Mag 2013, 16:19
La vita è una questione di menischi, i menischi che ci servono sono ovunque, in ogni zona del campo. In questa squadra si combatte per un menisco.

A Cana.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: zorba il 24 Mag 2013, 16:21
A Federico Marchetti:

"Domenica pomeriggio tra i pali mi devi ricordare Jim Carrey in 'The mask'. 'Na pallina magica!!!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: marco87 il 24 Mag 2013, 16:21
Ledesma rifai un altro goal simile a quello che feci in quel famoso derby finito 3 a 0   :) dove il pallone fini sotto l incrocio .
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Panzabianca il 24 Mag 2013, 16:24
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Mag 2013, 16:19
La vita è una questione di menischi, i menischi che ci servono sono ovunque, in ogni zona del campo. In questa squadra si combatte per un menisco.

A Cana.
tu dici che Cana a n'certo punto dice "menisco"? E magari l'arbitro dice "tenisci tenisci"? Probabile. Hello Lorik. The cappettan is like your sister!!
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: NineTenEightEight il 24 Mag 2013, 16:49
Tanti hanno avuto la possibilità di giocare una finale,ma come QUESTA nessun altro MAI. Scendete in campo e entrate nella nostra storia.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Cesio il 24 Mag 2013, 17:00
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Mag 2013, 16:19
La vita è una questione di menischi, i menischi che ci servono sono ovunque, in ogni zona del campo. In questa squadra si combatte per un menisco.

A Cana.

Tra questo e quello sul rapimento sto morendo :lol:
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: StylishKid il 24 Mag 2013, 18:32
A Zarate:

"Me fai un bonifico da 200mila? Grazie"
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: saramago il 24 Mag 2013, 18:51
Citazione di: andyco il 24 Mag 2013, 14:57
a tutti

PD

.
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Spartano il 24 Mag 2013, 19:05
A tutto il popolo biancoceleste: "Che la forza sia con noi!".
Titolo: R: Un sms a :
Inserito da: RubinCarter il 27 Mag 2013, 13:25
Tutti:

Campioni !
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: bombo il 27 Mag 2013, 13:26
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2013, 15:27
@Marchetti: entra  puntuale in campo

:)
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 14:06
un sms a Onazi :

messaggio non consegnato utente irraggiungibile
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: Cialtron_Heston il 27 Mag 2013, 14:08
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 14:06
un sms a Onazi :

messaggio non consegnato utente irraggiungibile

ormai lui festeggia in un modo solo e non vuole rotture :))
Titolo: Re:Un sms a :
Inserito da: VolaLazioVola il 27 Mag 2013, 14:18
Citazione di: mandela11 il 24 Mag 2013, 14:28
ciao lulic, lo sai che sei un fenomeno? se segni ti regalo la mia maglia

:band1: :band1: :band1: :band1: