Un solo aggettivo: patetici

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Dic 2013, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2013, 10:32

Invogliati?
Ma più di QUELLA coppa italia che ce devi avè pe esse invogliato?

Le dichiarazioni sull'Alka Seltzer sono successive alla campagna abbonamenti, non tiriamo su scuse per favore.
Siamo bravissimi a fare una merda tutti, ma quando se tratta de guardasse allo specchio ecco lì che le "giuste motivazioni" cadono a catinelle.

Il mercato? Pure io ero e sono incazzato nero per il mercato, ma, ripeto, dopo il 26 maggio lo stadio andava riempito di abbonati al 10 di luglio, a prescindere da qualsiasi acquisto e qualsiasi cessione.
Dovevano arrivà le squadre all'olimpico che sentivano le voci già da piazza mancini.

Non è andata così, questo è un fatto, accolliamocelo.
La nostra reazione al 26 maggio come tifoseria è stata coerente con quella della squadra e della Società, costa tanto ammetterlo?

Alla finale di SuperCoppa eravamo pochi (per essere una finale in casa) perché tanto noi avevamo già vinto la "finale delle finali". Appagati al 100%, in PRIMO LUOGO come tifoseria.
La campagna abbonamenti ha confermato questo dato. Il tifo allo stadio ha confermato questo dato.

Quel passetto che non ha fatto Lotito, che non ha fatto Petkovic, che non ha fatto la squadra, di certo non l'abbiamo fatto manco noi.
Ripeto che non tutte queste cose sono rilevanti allo stesso modo, ma visto che famo cadè teste, diciamole tutte.

La coppa è stata una bellissima parentesi.
Ma mettiamo le cose nel loro giusto ambito : hai vinto una coppa Italia , non lo scudetto o la CL eh...
L'alkaselzter arriva come ciliegina sulla torta.
Permettimi dopo 10 anni di promesse non mantenute(diciamo pure cazzate) la gente è stufa , stufa , STUFA.
Se non si capisce questo , si sbagliano tutte le analisi. E' come quando non ne puoi più di una cosa o di una persona....
LA GENTE QUESTA SOCIETA' non la porta allo stadio sulla emozionalità.
La può portare , ammesso che non sia troppo tardi(cosa che ancora non credo) , PREDENDO INTEPRETI DEGNI E CONOSCIUTO. DEVI DARE LA DIMOSTRAZIONE come società che ci vuoi provare!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2013, 11:02
Si, pero' la storia della Lazio di questi ultimi 10 anni non é che si può' sempre raccontare con salti che vanno da Vignaroli a Alfaro passando per Stankevicius. Qualcosa é anche successo.
Tipo lottare per la Champion's per due anni consecutivi e vincere un'altra Coppa Italia.
Non é che pascoliamo nella merda da 10 anni.
Tre anni fa venni a vedere un Lazio-Bari, il giorno stesso in cui le merde si fecero recuperare 3 gol a Genova. Vittoria e secondo posto. No dico, vittoria e secondo posto. Si era a febbraio inoltrato ed eravamo secondi a pochi punti dalla Juve.
Beh, la sola cosa che suscito' un applauso convinto fu uno striscione contro Lazionet e gli immancabili cori contro la società.
Mi ricordo che saremmo stati meno di 35 mila persone.
Eravamo secondi in classifica a febbraio.
Non raccontiamoci la storia della squadra o altro.

Evidentemente la tifoseria non si fida del lavoro della societa'. Possiamo anche biasimarla e dirne tutto il male possibile ma questa e' oramai Non ci scordiamo pero' che di riffa o di raffa dversano anche cento milioni l'anno che non sono pochi .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Dic 2013, 11:14
Siamo divisi anche su un normalisimo articolo,siamo peggio del pd.
Secondo alcuni cerracchio dovrebbe scrivere il decalogo su come gestire una squadra di calcio e portarla al successo.

Ci vorrebbe qualcosa di clamorosso che possa riportarci allo stadio,che ci unisca.
Uno tipo Tohir.
Si facessero avanti. Ho appena aperto un topic. Avanti gente che oggi avreste l'appoggio del 95% della tifoseria.
Mai come ora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2013, 09:18
Mi sembra che sia un po sparare nel mucchio.
Che se é scritto su un forum va anche bene, ma se viene stampato sul giornale un po meno.

Citazione di: italicbold il 09 Dic 2013, 09:46
In genere quando rotolano tutte le teste non é mai un buon segno.
A parte la sete di sangue del tifoso non si risolve nulla.

aggiungo solo che ogni tanto mando sms a cerracchio per ricordargli di come parlava della nostra Primavera e di come decantava la cantera giallorossa. Risponde sempre: se ti va bene l'ottavo posto stai bene così..   :oo

comunque siamo arrivati al punto che dobbiamo rischiare: via Lotito, si diano inizio ai festeggiamenti e che si riempia l'Olimpico fino all'inverosimile.
Poi vediamo cosa può accadere. Magari andiamo meglio.

E' una roulette russa, proviamo. Tanto per molti neanche gli ultimi anni, oggettivamente più che discreti, non sono stati sufficienti per uscire dalla depressione.
Proviamoci. Via Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma le persone che hanno affastellato sta' rosa so le stesse che hanno scelto un anonimo signore in un cantone svizzero, se per te le colpe sono solo del signore che siede in panca direi che ancora non ci siamo..

porgascogne

Visitatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 11:16

aggiungo solo che ogni tanto mando sms a cerracchio per ricordargli di come parlava della nostra Primavera e di come decantava la cantera giallorossa. Risponde sempre: se ti va bene l'ottavo posto stai bene così..   :oo

comunque siamo arrivati al punto che dobbiamo rischiare: via Lotito, si diano inizio ai festeggiamenti e che si riempia l'Olimpico fino all'inverosimile.
Poi vediamo cosa può accadere. Magari andiamo meglio.

E' una roulette russa, proviamo. Tanto per molti neanche gli ultimi anni, oggettivamente più che discreti, non sono stati sufficienti per uscire dalla depressione.
Proviamoci. Via Lotito.
Anche Robylele è d'accordo. Fatevi avanti. Non parlo di Bertarelli, ma di imprenditori stile Squinzi ma anche Cellino.
Fate una dichiarazione ufficiale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Dic 2013, 11:14
Siamo divisi anche su un normalissimo articolo,siamo peggio del pd.
Secondo alcuni cerracchio dovrebbe scrivere il decalogo su come gestire una squadra di calcio e portarla al successo.

Ci vorrebbe qualcosa di clamorosso che possa riportarci allo stadio,che ci unisca.
Uno tipo Tohir.

A noi ce serve Thor me sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma le persone che hanno affastellato sta' rosa so le stesse che hanno scelto un anonimo signore in un cantone svizzero, se per te le colpe sono solo del signore che siede in panca direi che ancora non ci siamo..

Io ti quoto, e poi ti chiedo quale dei due problemi sembra di piu' immediata risoluzione.
La risposta deve anche considerare il fatto che a un problema si chiede di risolvere l'altro, quindi magari si va a culo. Ma si deve andare.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2013, 11:02
Si, pero' la storia della Lazio di questi ultimi 10 anni non é che si può' sempre raccontare con salti che vanno da Vignaroli a Alfaro passando per Stankevicius. Qualcosa é anche successo.
Tipo lottare per la Champion's per due anni consecutivi e vincere un'altra Coppa Italia.
Non é che pascoliamo nella merda da 10 anni.
Tre anni fa venni a vedere un Lazio-Bari, il giorno stesso in cui le merde si fecero recuperare 3 gol a Genova. Vittoria e secondo posto. No dico, vittoria e secondo posto. Si era a febbraio inoltrato ed eravamo secondi a pochi punti dalla Juve.
Beh, la sola cosa che suscito' un applauso convinto fu uno striscione contro Lazionet e gli immancabili cori contro la società.
Mi ricordo che saremmo stati meno di 35 mila persone.
Eravamo secondi in classifica a febbraio.
Non raccontiamoci la storia della squadra o altro.

10 anni di vorrei , ma non posso/non voglio/ non me ne frega na mazza.
I Vignaroli , gli Afaro , i Pererinha , i Saha questo rappresentano.

porgascogne

Visitatore
tara', te tranquillizzo: manco più IO e ralphmalph lo vogliamo più in panca
:=))

però, cacciato lo zampognaro dell'emmenthal, si arriva a giugno
ma se a giugno non si cambia registro, si boicotta l'abbonamento: ci stai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: bravia il 09 Dic 2013, 11:08
Sareste rimasti perplessi pure se fosse uscito alle 23 del 2 settembre, quando ste cose le dicevamo piu o meno tutti

No no....le dicevamo in pochi!!!

Io per aver sommessamente accennato al fatto che Felipe Anderson orse era costato un pò troppo in rapporto al valore del giocatore sono stato letteralmente massacrato!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 11:22

Sto'

Ach! Tarallo m'ha preceduto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 11:21
10 anni di vorrei , ma non posso/non voglio/ non me ne frega na mazza.
I Vignaroli , gli Afaro , i Pererinha , i Saha questo rappresentano.
va'bbè, Piripigna... Va'bbè.
Skizzo n'do stai?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2013, 11:22

Tarallo credo di essere stato tra i primi se non il primo a criticare mister Petkovic, a darli del maggiordomo e a dire che mi ricordava ballardini.
Figurati se non sono per l'allontanamento, ma ad una condizione, quella tracciata da Porga.
Voglio uno di passaggio, poi si spenda per il mister, si investa sulla conduzione tecnica, non si vada al risparmio, gli si dia autonomia e sia ascoltato in sede di campagna acquisti.
E fuori Tare da quel cazz.o di spogliatoio.
Non mi portasse il testimone di nozze che aristamo da capo a 12!!!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2013, 11:00
ma di livello che vor di?

Ennamo, dai. Perdiamo con squadre di tre categorie inferiori, ma non scherziamo nemmeno.

Parto dalla fine.
Io quest'estate avevo scritto che avremmo partecipato a un campionato a 3 con Udinese e Parma per il settimo posto, con buonissima probabilità di arrivare ottavi.
Non ti chiedo di guardare la classifica, che certifica quello che avevo detto. Ti chiedo di guardare i giocatori.
Prendi il Parma e dimmi se non cambieresti i loro centrali coi tuoi. Dimmi se non cambieresti i loro attaccanti coi tuoi. Dimmi se Parolo qui non farebbe il titolare indiscusso. Marco Parolo, eh! Mica Steven Gerrard.

Di livello, vuol dire che pronti-via fa il titolare senza troppe pippette. Come successo a Radu, quando l'hai preso, come successo ad André Dias quando lo hai preso (20 giorni per ambientarsi, non 4 mesi!), come successo a Mauri quando lo hai preso e così via.
Giocatori per i quali non ti servono 2 anni per capire quale minchia di ruolo debbono occupare in campo! Giocatori che li prendi per fare un ruolo e fanno quello (Cana lo avevi preso per fare il lavoro che oggi fanno - male - Gonzalez e Onazi, non per fare - male - il centrale di difesa)!

Questo vuol dire giocatore di livello.
Vuoi degli esempi "vicini"? De Sanctis, Maicon, Benatia, Stootman, Gervinho. Questi sono giocatori di livello, di ruolo, di rendimento.
Giocatori che compri, che alzano il tasso tecnico della squadra, sai dove metterli in campo, sai quello che sanno fare e anche quello che non sanno fare e lì finisce la questione.

Qui per ogni giocatore preso nelle ultime 3 campagne-acquisti (Ederson, Ciani, Pereirinha, Saha, Biglia, Novaretti, Vinicius, Felipe Anderson, Perea) c'è una discussione su tutto: su dove devono giocare, se sono titolari, se non lo sono, se sono pronti, se non sono pronti, se devono giocare davanti, dietro o in mezzo...

Ederson è due anni che sta qua e ancora se stamo a domandà che cazzo de giocatore è!
Certo, il tecnico ci mette del suo ma se può dì che è un acquisto toppato? CLAMOROSAMENTE TOPPATO?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio uno di passaggio, poi si spenda per il mister

Questa e' una mia fissa dai tempi in cui i nomi che facevo io erano solo Ranieri (ah ah) Ancelotti e Capello. Poi m'hanno spiegato che nun se po' fa'. Pero' secondo me si possono rastrellare, in questa rosa, una decina di milioni quasi buttati.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bravia il 09 Dic 2013, 11:08
Sareste rimasti perplessi pure se fosse uscito alle 23 del 2 settembre, quando ste cose le dicevamo piu o meno tutti
ma mò che sté cose le dice pure Vincenzo Cerracchio cosa aggiungi alla minestra? Bah.
Il problema dei giornalisti filolaziali è che jé vedi scrive cose laziali solo quando la barca affonda e mai il contrario. Bene.

Discussione precedente - Discussione successiva