Della Valle dribbla in maniera insolita le polemiche sull'arbitraggio: è un ragazzo giovane e va aiutato. La prestazione gli è piaciuta, e sugli episodi contestati ha una visione tutta sua, intervistato a Radio Blu: "Ho visto una Fiorentina determinata, un bel gioco con il 75% del possesso palla. Il Franchi è tornato un fortino; sono contento del gol di Ljajic, ho sentito polemiche sull'arbitraggio: è un ragazzo giovane l'arbitro e va aiutato. Il gol in fuorigioco era millimetrico mentre i giocatori laziali hanno fatto falli da rompere le gambe, come quello su Cuadrado". Una staffilata, e poi un complimento, anche se si sottolinea la prestazione della squadra, mentre nel secondo tempo tutta la Lazio ha schiacciato i viola: "Abbiamo incontrato le squadre più forte del campionato, il loro portiere ha fatto delle belle parate. Sono felice per Toni. Mi piace questo percorso, perché stiamo crescendo passo dopo passo. La classifica? Siamo sotto solo a Juve, Napoli ed Inter: il percorso è ancora lungo". Sono ancora sotto la Lazio, per essere precisi.
A dellava' mavatteneaffanculo te e tutta firenze!