una botta alla botte , e una al cerchio( senza ubriacarsi alla fine)

Aperto da aldo54, 01 Ago 2010, 22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
 ora se lotito ha comprato hernanes, bisogna daie un segnale di incoraggiamento..  diciamo una piccola ma graduale inpennata degli abbonamenti, chissa' che alla fine vedendosi un pochino gratificato, non se impazzisca e spara un altro botto?
che ne pensate?
evitate pero' le solite strumentalizzazioni, risposte solo conformi all'argomento grazie

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io mi sono già abbonato, se prometto di andare pure in trasferta va bene comunque?  :D

Seriamente: Bravo a Lotito se dovesse ufficializzarsi questo gran colpo di mercato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io dopo una discussione familiare (non semplice  :)) ho promesso ai miei bambini che se arriva Hernanes (ufficiale) gli compro il cucciolone. Sono più due abbonamenti ...
(e, in parte, hanno contato pure alcune parole di Kalle -  e non solo - sulla lazialità e di MarkFish sul diritto dei bambini di vedere una partita di calcio).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio non deve fare grandi colpi, deve acquistare quello che serve per tornare competitivi. Serviva un terzino destro che possa alternarsi con Lichsteiner? Era arrivato Pintos ma ci siamo ritrovati Cavanda, 20enne ex-primavera che ha sorpreso tutti. Servivano delle alternative valide a centrocampo? Sono arrivati Gonzalez e Bresciano. Serviva un terzino sinistro di spinta che sappia coprire tutta la fascia come alternativa a Kolarov? E' arrivato Garrido, coetaneo di Kolarov, anch'esso terzino offensivo, potente non di fisico ma di tecnica, dal sinistro non losì potente ma in grado di creare parabole col pallone eccezionali. Serviva un centrocampista di qualità da aggiungere a Ledesma e Matuzalem/Bresciano? E' arrivato Hernanes, a detta di molti il calciatore più forte del Brasile nonché uno dei registi migliori del Mondo. Ora Reja ha chiesto un centravanti di peso perché preferirebbe che Kozak andasse in prestito per giocare più spesso, vedremo chi arriverà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 22:30
La Lazio non deve fare grandi colpi, deve acquistare quello che serve per tornare competitivi. Serviva un terzino destro che possa alternarsi con Lichsteiner? Era arrivato Pintos ma ci siamo ritrovati Cavanda, 20enne ex-primavera che ha sorpreso tutti. Servivano delle alternative valide a centrocampo? Sono arrivati Gonzalez e Bresciano. Serviva un terzino sinistro di spinta che sappia coprire tutta la fascia come alternativa a Kolarov? E' arrivato Garrido, coetaneo di Kolarov, anch'esso terzino offensivo, potente non di fisico ma di tecnica, dal sinistro non losì potente ma in grado di creare parabole col pallone eccezionali. Serviva un centrocampista di qualità da aggiungere a Ledesma e Matuzalem/Bresciano? E' arrivato Hernanes, a detta di molti il calciatore più forte del Brasile nonché uno dei registi migliori del Mondo. Ora Reja ha chiesto un centravanti di peso perché preferirebbe che Kozak andasse in prestito per giocare più spesso, vedremo chi arriverà...
a centrocampo servono titolari...per questo si cerca hernanes che a mio parere NON è un regista...io terrei kozac...ma comunque un colpo serve per dare vita a una tifoseria spenta...non so uanto è che non arriva un giocatore che accende la fantasia...e questo spero sarà hernanes...sarebbe il primo che andrò a prendere all'aereoporto

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Scusate; ma Hernanes è ufficiale?!? Non trovo riscontri. :?

P.S. Io mi sono già abbonato; e alla prima di campionato sarò a Genova, dove oltre al tifo, un piccolo ringraziamento per Pazzini mi sembra doveroso da parte di tutti i tifosi laziali.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: N.G.E. il 01 Ago 2010, 22:36
Domani firma il contratto.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: N.G.E. il 01 Ago 2010, 22:36

P.S. Io mi sono già abbonato; e alla prima di campionato sarò a Genova, dove oltre al tifo, un piccolo ringraziamento per Pazzini mi sembra doveroso da parte di tutti i tifosi laziali.
no e ancora no...bisogna fare attenzione...e poi io fino alla prima partita con la samp non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna fare attenzione a cosa? Che domani Tare avrà un calo di zuccheri per l'emozione e rimanda la firma? Che la mamma di Hernanes non ce la fa a stare con il figlio lontano e lo blocca in Brasile? Che arrivi una nuova dichiarazione di Cunha dai bassifondi del San Paolo salvo poi essere smentito poco dopo da Jesus Lopez? Oppure che Il Messaggero traduca male un altro articolo tramutando l'ottimismo di Jesus Lopez in un aumento del prezzo del cartellino? Non vi aspettate l'ufficialità prima delle visite mediche, come al solito è facile che non parleranno della trattativa.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 22:37
Hernanes non è un regista? :roll:Domani firma il contratto.

Ah... notizia immensa :o :o; io, ripeto, non lo conosco; ma sono felice perchè finalmente è arrivato un calciatore a detta di tutti molto molto forte (da come ho capito in Brasile si sono incavolati con Dunga che non lo ha portato ai mondiali); e soprattutto è stato acquistato il centrocampista di qualità che ci serviva.

P.S. Adesso anche Guido sarà contento; parlava del nostro mercato come di una cornice senza il quadro; adesso che è arrivato un quadro da 14 milioni voglio vedere articoli pieni di entusiasmo e di incentivi all'abbonamento ai tifosi, che finora sono gli unici che stanno mancando all'appello.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 22:43
Bisogna fare attenzione a cosa? Che domani a Tare prende un calo di zuccheri per l'emozione e rimanda la firma? Che la mamma di Hernanes non ce la fa a stare con il figlio lontano e lo blocca in Brasile?
io ancora mi ricordo le foto di golasa con la maglia della Lazio (anche se sono convinto che lì siamo noi che l'abbiamo rimandato indietro percé ci siamo resi conto che avevamo fatto una cavolata a tesserarlo perché era extracomunitario)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Cor87_2 il 01 Ago 2010, 22:46
io ancora mi ricordo le foto di golasa con la maglia della Lazio (anche se sono convinto che lì siamo noi che l'abbiamo rimandato indietro percé ci siamo resi conto che avevamo fatto una cavolata a tesserarlo perché era extracomunitario)
Golaza non aveva mai firmato contratti da professionista per cui poteva essere tesserato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Golasa è israeliano, quelli hanno una mentalità particolare ed è successa quella cosa, ma su Hernanes che può succedere? Gli esempi che ho fatto prima? Eguren invece non ha passato le visite mediche, ma anche un centrocampista del Valencia acquistato a Gennaio dall'Inter è stato spedito indietro per lo stesso motivo, dunque gli interisti che fanno? Aspettano Bologna - Inter prima di credere a Mascherano?

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 22:56
Golasa è israeliano, quelli hanno una mentalità particolare ed è successa quella cosa, ma su Hernanes che può succedere? Gli esempi che ho fatto prima? Eguren invece non ha passato le visite mediche, ma anche un centrocampista del Valencia acquistato a Gennaio dall'Inter è stato spedito indietro per lo stesso motivo, dunque gli interisti che fanno? Aspettano Bologna - Inter prima di credere a Mascherano?
io ci credo quando lo vedo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 22:56
ma anche un centrocampista del Valencia acquistato a Gennaio dall'Inter è stato spedito indietro per lo stesso motivo

non la sapevo questa, chi ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2010, 22:37
Hernanes non è un regista? :roll:

famo che è Art Director con delega agli Effetti Speciali cosi damo "un Colpo al Cerchio ed uno alla Botte" :roll: 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In qualsiasi clubdi serie A, l'acquisto di Hernanes farebbe fare scintille sulla legna (e figuramose ecc.) a tutta la tifoseria e l'entusiasmo si prolungherebbe anche all'ambiente comprensivo di comunicatori.
Nel caso della Lazio mi sorgono dei dubbi, e non credo che basti a calmare la rabbia dei curvaroli, anche perché la suddetta rabbia scaturisce da faccende che non hanno nulla a che vedere con lo stadio ma con il divano di uno psicanalista.
Mi aspetto anche uno scavo degno di Indiana Jones da parte dei piccoli azionisti e da un elenco di giornalisti di cui mi limito a pubblicare le iniziali: A.A.; F. T.; M.C.

Contenuto sponsorizzato

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
a 24 ore dalla quasi certezza del colpo hernanes le uniche parole di elogio che ho sentito monitorando appositamente etere,tv e radio le ha spese alfredo' pedullà in una nota radio radio locale che incalzato sul fatto "che forse si vocifera che" lotito lo ha preso con la collaborazione di preziosi che ne comprerà la metà a gennaio(va beh),ha risposto stizzito:"ma un complimento alla lazio quando centra un grande colpo riuscite a farlo?"
per il resto eccovi serviti:
-in tv estrema freddezza e incertezza sull'affare,in più ritorno "a bomba" sull'inter di ledesma per il centrocampo(guardà un po')che quindi mitiga il colpo.
-su internet sono scesi in campo "i grandi esperti di calcio":in brasile non pressano mai,ricorda andrade,è lento da mori'(parole lette da tifosi pseudo-laziali),in italia non và dà nessuna parte...
-sulla carta stampata(niente dvd purtroppo,ce ne faremo una ragione)grande enfasi per l'arrivo di burdisso junior,l'unica che parla di grande colpo è la gazzetta dello sport.
il tutto per il miglior giocatore del brasile 2008 e il primo sulla lista di tante big europee.a voi ulteriori considerazioni,ma de che volemo parlà?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io penso che qualcosa accadrà, perchè Hernanes è un acquisto della Lazio di un tempo. E non passerà inosservato.

Ora però godiamocelo un po'. A chi cirtica ci pensiamo poi ... :)

Discussione precedente - Discussione successiva