una botta alla botte , e una al cerchio( senza ubriacarsi alla fine)

Aperto da aldo54, 01 Ago 2010, 22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io l'ho già detto in un altro topic; se Hernanes davvero verrà ( :cross: ) e qualcuno se ne uscirà a posteriori con quelle belle scemenze che sfociano tutte in "è na pipparzugo" "'nce serve" etc. etc., praticamente ammetterà la propria malafede senza alcuna alternativa

Dei giornali e della comunicazione è meglio non parlà... che me viè il fegato blu

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Kebab il 02 Ago 2010, 00:33
Io l'ho già detto in un altro topic; se Hernanes davvero verrà ( :cross: ) e qualcuno se ne uscirà a posteriori con quelle belle scemenze che sfociano tutte in "è na pipparzugo" "'nce serve" etc. etc., praticamente ammetterà la propria malafede senza alcuna alternativa

Dei giornali e della comunicazione è meglio non parlà... che me viè il fegato blu
la malafede caro kebab me la aspetto da un nemico o al massimo dai miei rivali,sicuramente non dà chi è laziale come me e soprattutto da chi viene pagato per fare il giornalista(si andassero a leggere la definizione sullo zingaretti),per alcuni ieri coutinho con l'inter a 18 anni ha già fatto intravedere il primo kakà,la lazio che prende hernanes(poi sicuramente da verificare)si vedrà.facciamocene una ragione,solo hai tempi di cragnotti non si viveva accerchiati(e a che prezzo) per il resto attendo con ansia il derby di coppa:lancio di hernanes e statua di bresciano sotto la sud.....poi vediamo che scrivono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo monelli il 02 Ago 2010, 00:41

lancio di hernanes e statua di bresciano sotto la sud.....poi vediamo che scrivono.

a due mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io dopo una discussione familiare (non semplice  :)) ho promesso ai miei bambini che se arriva Hernanes (ufficiale) gli compro il cucciolone. Sono più due abbonamenti ...
(e, in parte, hanno contato pure alcune parole di Kalle -  e non solo - sulla lazialità e di MarkFish sul diritto dei bambini di vedere una partita di calcio).

Stai scherzando?

:?

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Non credo. Gio si sta procurando l'alibi per spendere un patrimonio in biglietti. ;)
Visto che si augura di investire anche per due magliette, numero sette e dieci, credo si presenterà in coda con9 fototessera. :band1:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 08:51

Stai scherzando?

:?

Assolutamente no.
Hernanes è un acqusito "stellare" (alla Cragnotti,  direi) , che comporta importanti riflessioni.
Ai miei bambini (11 e 13 anni), poi,  non importa nulla di Lotito e sono tifosi Laziali. E, come osservato  giustamente, e acutamente, da MF, hanno "diritto di vedere una partita di calcio". Soprattutto se della Lazio che è la nostra squadra di famiglia da generazioni (loro sono la quarta).
Quindi quando (e se) la Lazio ufficializza Hernanes gli faccio di due cuccioloni
(e Lotito si potrà godere serenemante anche i miei due euro ...  :lol:)

Citazione di: geddy il 02 Ago 2010, 09:01
Non credo. Gio si sta procurando l'alibi per spendere un patrimonio in biglietti. ;)
Visto che si augura di investire anche per due magliette, numero sette e dieci, credo si presenterà in coda con9 fototessera. :band1:

Ora non esageriamo  :). Deve prendere Boateng (o analogo), una punta forte ed un difensore. Poi il DS e magari mettere pure lo sponsor ... E poi deve rilasciare un'intervista in cui dice grazie ai tifosi della Lazio, anche a quelli che la amano al punto di rinunciarci ...  :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Assolutamente no.
Hernanes è un acqusito "stellare" (alla Cragnotti,  direi) , che comporta importanti riflessioni.
Ai miei bambini (11 e 13 anni), poi,  non importa nulla di Lotito e sono tifosi Laziali. E, come osservato  giustamente, e acutamente, da MF, hanno "diritto di vedere una partita di calcio". Soprattutto se della Lazio che è la nostra squadra di famiglia da generazioni (loro sono la quarta).
Quindi quando (e se) la Lazio ufficializza Hernanes gli faccio di due cuccioloni
(e Lotito si potrà godere serenemante anche i miei due euro ...  :lol:)

Ora non esageriamo  :). Deve prendere Boateng (o analogo), una punta forte ed un difensore. Poi il DS e magari mettere pure lo sponsor ... E poi deve rilasciare un'intervista in cui dice grazie ai tifosi della Lazio, anche a quelli che la amano al punto di rinunciarci ...  :)

Scusa la domanda, puoi anche non rispondere, e come fai a fare l'abbonamento ai tuoi figli senza farlo tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Non posso fare solo i cuccioloni ?

Non ti so rispondere a questo ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 14:05
Scusa la domanda, puoi anche non rispondere, e come fai a fare l'abbonamento ai tuoi figli senza farlo tu?

Gio non può andare per principio e ha chiesto a me di accompagnarli.

Infatti io sono come i suoi figli:

Citazione di: Gio il 02 Ago 2010, 14:02
Ai miei bambini (11 e 13 anni), poi, non importa nulla di Lotito e sono tifosi Laziali.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E' obbligatorio ?
Non posso fare solo i cuccioloni ?

Non ti so rispondere a questo ...

No non puoi. Credo che puoi fargli fare il cucciolone da qualche altro abbonato. L'anno scorso si poteva.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: robylele il 02 Ago 2010, 14:13

Gio non può andare per principio e ha chiesto a me di accompagnarli.

Infatti io sono come i suoi figli:

Sappiate che Hernanes mi mette in grande difficoltà ..... :)
(una bella difficoltà ...  :))

Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 14:15
No non puoi. Credo che puoi fargli fare il cucciolone da qualche altro abbonato. L'anno scorso si poteva.
Non so.
Vedrò lì.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Allora se arriva un altro colpo sarà la mazzata finale.

Nel tuo caso saranno ammessi fino a 3, massimo 4 Lotito pdm a partita.   :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non so.
Vedrò lì.

preparati. ci sara' di peggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 14:59
preparati. ci sara' di peggio.

non ti ringalluzzire troppo..
ricordati che ti sei salvato alla penultima giornata..

:surf:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate la domanda, ma c'è qualcuno che si abbona solo se viene Hernanes oppure ho capito male?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2010, 08:47
Scusate la domanda, ma c'è qualcuno che si abbona solo se viene Hernanes oppure ho capito male?
dopo i proclami ed il tradimento del 2007, (considerando l'atavica antipatia che ho per il presidente della lazio) decisi che per il kulo non mi ci facevo prendere piu'.... oltre a cio' decisi anche che dopo mooolti anni di abbonamento l'avrei fatto solo ed esclusivamente alla fine se la squadra approntata mi aggradava.... quindi... non è solo hernanes..... il giono prima che chiuda la campagna abbonamenti.... vedro cosa  fare... e se la lazio mi piace..... che c'è... è vietato dalla legge???

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ago 2010, 09:12
dopo i proclami ed il tradimento del 2007, (considerando l'atavica antipatia che ho per il presidente della lazio) decisi che per il kulo non mi ci facevo prendere piu'.... oltre a cio' decisi anche che dopo mooolti anni di abbonamento l'avrei fatto solo ed esclusivamente alla fine se la squadra approntata mi aggradava.... quindi... non è solo hernanes..... il giono prima che chiuda la campagna abbonamenti.... vedro cosa  fare... e se la lazio mi piace..... che c'è... è vietato dalla legge???

100%
Ii calcio è uno spettacolo, se una stagione teatrale piace uno si abbona, altrimenti nisba!
Qui si criticano gli ultrà, ma poi se uno non si comporta come un'ultrà e non fa l'abbonamento a prescindere, viene a sua volta criticato!  :?

Sempre FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Riedle il 03 Ago 2010, 11:44
Ii calcio è uno spettacolo, se una stagione teatrale piace uno si abbona, altrimenti nisba!
Qui si criticano gli ultrà, ma poi se uno non si comporta come un'ultrà e non fa l'abbonamento a prescindere, viene a sua volta criticato!  :?

Ma le critiche che avete subìto sono state molto dure?

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: robylele il 03 Ago 2010, 12:22
Ma le critiche che avete subìto sono state molto dure?

... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? :)

Mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato.
Ho sempre avuto ben altro da fare!

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva