Una cosa del regolamento non ho capito...(intervento da dietro)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Una cosa del regolamento non ho capito...(intervento da dietro)
« il: 01 Giu 2015, 15:31 »
Che differenza c'è tra l'entrata di Klose di ieri che toglie la palla intervenendo sul pallone da
dietro a centrocampo e lanciando così il contropiede decisivo e quella che gli costa l'assurda
ammonizione e impedisce di mandare FA in porta praticamente da solo nel derby.

Possibile che due episodi identici siano giudicati in modo diametralmente opposto?


skizzo87

skizzo87

Re:Una cosa del regolamento non ho capito...(intervento da dietro)
« Risposta #1 il: 01 Giu 2015, 15:34 »
Che differenza c'è tra l'entrata di Klose di ieri che toglie la palla intervenendo sul pallone da
dietro a centrocampo e lanciando così il contropiede decisivo e quella che gli costa l'assurda
ammonizione e impedisce di mandare FA in porta praticamente da solo nel derby.

Possibile che due episodi identici siano giudicati in modo diametralmente opposto?

Non erano falli nessuno dei due.

Offline Magnopèl

*
44009
Re:Una cosa del regolamento non ho capito...(intervento da dietro)
« Risposta #2 il: 01 Giu 2015, 15:37 »
Che differenza c'è tra l'entrata di Klose di ieri che toglie la palla intervenendo sul pallone da
dietro a centrocampo e lanciando così il contropiede decisivo e quella che gli costa l'assurda
ammonizione e impedisce di mandare FA in porta praticamente da solo nel derby.

Possibile che due episodi identici siano giudicati in modo diametralmente opposto?
Semplicemente nessuno dei due era fallo.
Ma sappiamo quanto sia chirurgico Rizzoli, il quale magari schiatta seduta stante.

Online edge24

*
6802
Re:Una cosa del regolamento non ho capito...(intervento da dietro)
« Risposta #3 il: 01 Giu 2015, 15:37 »
dipende innanzitutto dal colore della tua maglietta, poi dal colore della maglietta degli avversari, e per alcuni arbitri dal giocatore che fa l'intervento

Offline Norberto

*
1496
Re:Una cosa del regolamento non ho capito...(intervento da dietro)
« Risposta #4 il: 01 Giu 2015, 15:38 »
Entrambi non erano falli.
Nel derby l'arbitro ha semplicemente fatto un errore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod