Citazione di: RastaEagle il 28 Feb 2014, 18:05
Vorrei capire perche' Perea e FA non sono da A...sei stato categorico non da primi posti di Serie A ma proprio da A
E perche' Tare lo metti come regista degli acquisti? Ma tu veramente pensi che gli acquisti li decide Tare. Lui al limite puo' proporre.
Tare non lo giudico da Pereirinha. Lo giudico nel complesso, valutando tutti i giocatori presi, e anche quelli cercati seriamente. Per me Tare di calcio ci capisce.
Vorrei vedere quanti DS con il budget messo a disposizione da lotito e con la spada di damocle della sua decisione ultima riuscirebbero a fare meglio di Tare.
So tutti bravi a spenne 92 milioni di Euro per prendere Bale. Qua siamo costretti a fa le nozze coi fichi secchi da sempre. E qualche volta e' uscita pure qualche buona portata.
No perche' su Perea, nel post a lui dedicato, qualcuno si e' divertito a mettere presenze e gol di vari affermati giocatori quando avevano la sua eta' e guardampo tutti avevano un ruolino peggiore di Perea.
FA lo vorrei veder giocare con continuita', no mezza partita si poi 4 fuori, poi 10 minuti, poi 4 fuori poi titolare ma lo tolgo al 45' poi 4 fuori. Con questa posologia di impiego renderebbe di me.rda pure Fabregas.
Vinicius lo abbiamo gia' destinato per l'ammazzatora senza neanche vedergli dare un calcio a un pallone.
Per la gestione alla carlona devo darti ragione, ma non credo che ci siano responsabilita' di giocatori o DS.
Pensa che due anni fa in Estate, i 3 attaccanti che aveva proposto Tare furono Burak Ylmaz, Aubameyang e Levandosky. 3 illustri sconosciuti ai piu'.
Il primo divento capocannoniere della CL
Il secondo ora fa la punta a Dortmund al posto di Goetze (al tempo al St.Etienne)
Il terzo e' uno dei centravanti piu' forti in circolazione. (al tempo veniva da 33 presenze 8 gol)
Ma allora chicazzerano....
Perché Anderson lo hai pagato 9 milioni, il 3° acquisto più esoso dell'era Lotito, e finora non ha
fatto NIENTE (secondo me ha anche il carattere fragile per riuscire in Italia, come era per Meghni).
Poi se lo pagavi 1 milione, la scommessa ci poteva pure stare...
Perea è stato presentato come il nuovo Cavani (parole di Tare). E' grezzo, ha segnato solo
a squadre che qui farebbero la serie B. Non lo boccio a priori, ma al momento, vale meno di Kozak,
quindi lo darei in prestito per vedere se la sua grezzezza può diventare qualcosa di diverso.
Parliamo comunque sempre di scommesse, e qui non ci piove, ma nessuno dei due mi ispira fiducia (come lo era, ad esempio, Marcos della Roma, venduto a 35 Milioni), anche perchè guardando quello che hanno fatto in passato nei loro campionati, non erano già nessuno, neanche di prospettiva.
Speriamo che magari, fra 1-2 anni, mi rimangio tutto e diventano ottimi giocatori, ma se il buongiorno
si vede dal mattino.......
Su Tare dovremmo stendere un velo pietoso. E' inadatto come DS, non è capace, è un incompetente.
Già prendere Cana e Ederson, e dargli 1.8 Milioni l'anno a entrambi, è da PAZZI.
Se poi ci mettiamo i vari Pererinha, Ciani, Novaretti (solo un pazzo poteva prenderlo), Artipoli, Vignaroli, Vinicius, Il tedesco gay (non mi ricordo il nome), Konko, Anderson (finora una bella sola), Perea (finora niente di che) e tanti, tanti altri, è tutto un dire, a prescindere dei soldi, perché qui sono stati spesi (pochi), ma malissimo. Purtroppo in mezzo a questi c'è da metterci anche Lulic. 7 mesi ottimi, poi il NULLA.
PS: Questi 2 li hai pagati 12 MILIONI, 3 Perea, 9 Anderson.