Una squadra fatta di intuizioni.

Aperto da Rivolazionario, 06 Ott 2014, 03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2014, 14:22
Io aggiungerei anche Lulic, il carneade uscito a 25 anni dalla Svizzera che ha tolto il posto a Reto Ziegler. :roll:

Comunque, non capisco come facciate a programmare il calciomercato estivo 2015 dopo 6 giornate di campionato.

non è programmazione. Sono i personali "desiderata". A fine stagione probabilmente tutti e due lasceranno le loro squadre. Difficile che possano approdare alla Lazio. Una fiches da 30 milioni di euro almeno per averli tutti e due.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2014, 11:30
Ma secondo te partendo da questa rosa e con i giovani che abbiamo in prestito e in Primavera e le scadenze di diversi contratti poco funzionali, si potrebbe pensare ad investimenti di 15 mio l'anno su 2 giocatori stile DV/Biglia e pensare di puntare al colpo grosso senza fare buffi, al di là di ogni altro discorso? Tecnicamente secondo te è fattibile o è utopia?

15 x 2 l'anno attualmente non ce li hai. In futuro forse, ma ad oggi non li hai.

Inoltre, tieni conto che il contratto tipo è di 4 anni. Quindi o speri di rinnovare sempre a quelli buoni, o il tuo progetto ti porta solo metà squadra di livello, nei titolari e non nelle riserve.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se l'obiettivo e' mettersi al livello di juve e cani manca ancora parecchio, costi e ingaggi compresi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 06 Ott 2014, 15:09
se l'obiettivo e' mettersi al livello di juve e cani manca ancora parecchio, costi e ingaggi compresi.

e fatturato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
2 anni fa abbiamo speso 15 mio per Biglia e Anderson.
Quest'anno tra Candreva Parolo De Vrij altri 22.
E abbiamo ceduto solo Hernanes di importante o sbaglio?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: boccione1961 il 06 Ott 2014, 10:42
A questa squadra servirebbero 2 centrocampisti veri del livello di biglia o parolo.
Speriamo in cataldi o in gonzales perche i vari onazi e lulic compreso ledesma non sono cc di livello.
Onazi fisicamenta e tecnicamente insufficente.
Lulic non ha ne i tempi ne i piedi da cc.
Ledesma è di una lentezza disarmante e va in difficolta quando si alzano i ritmi perche non è aiutato da piedi sensibili.
Quando al fianco di biglia e parolo la dirigenza si decidera ad affiancare un'altro cc di valore allora vedrete che ci divertiremo.
Se arrivasse anche un difensore c non guasterebbe un campagnaro ad esempio.
Gennaio è vicino,io ci spero.
Onazi non e' all'altezza perche' non e' stato pagato abbastanza?
Personalmente lo ritengo (per quanto visto finora) superiore a Parolo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2014, 11:30
Ma secondo te partendo da questa rosa e con i giovani che abbiamo in prestito e in Primavera e le scadenze di diversi contratti poco funzionali, si potrebbe pensare ad investimenti di 15 mio l'anno su 2 giocatori stile DV/Biglia e pensare di puntare al colpo grosso senza fare buffi, al di là di ogni altro discorso? Tecnicamente secondo te è fattibile o è utopia?

mi ero perso sto post!
finalmente ci capiamo
ma finalmente proorio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2014, 08:19
Quando sei un DS costretto a fare mercato con pochi spicci e con un presidente che non facilita certo le trattative (caratteraccio e fisime varie) è normale che tu debba provare tante tante scommesse. Molte riescono, molte altre no.

Con alle spalle il Silviuccio o il Moratti dei bei tempi, il gruppo FIAT o Unicredit è tutto molto più semplice. Lì se butti via un acquisto da 20M non succede niente, qui ti si intoppa il mercato per anni.

questa tesi non mi convince proprio.
potrebbe essere plausibile, ma allora mi domando:
- perché non si dimette?
- perché fa dichiarazioni da sborone (ci metto la faccia che sta squadra arriverà terza)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ott 2014, 11:00
questa tesi non mi convince proprio.
potrebbe essere plausibile, ma allora mi domando:
- perché non si dimette?
- perché fa dichiarazioni da sborone (ci metto la faccia che sta squadra arriverà terza)?

perché lavorare nella Lazio é bello.
E che arrivi terza mi pare strano l'abbia detto, più probabile abbia detto che lotteremo per la terza piazza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva