Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 14:16
quoto.
E per chi ne ha la possibilità oggi esca e senta il respiro e il bisbiglio della città.

zitto che sennò se adombrano
8)

dopo pranzo ho fatto una passeggiatina piccola piccola (al sole se schioppa)
300 mt: dall'ufficio a p.za euclide e ritorno (zona Laziale, eh: non tor de' cenci  8) )
se sentiva solo "lotito...bzzz...astori...frega'...bzz...figurademmerda...ahahah...bzzz...lega...astori..."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2014, 14:18
L'ho detto diversi mesi fa, quando un paziente necessita di un intervento chirurgico, gli si fa l'anestesia totale.
Della contestazione Lotito se n'è fregato per 10 anni, l'unica cosa che l'ha fatto smuovere è lo stadio vuoto. Cosa che lui stesso ha ammesso pochi giorni fa in un'intervista, dicendo che lo stadio vuoto è un grossissimo problema. Non c'è altro da aggiungere.
Un'anestesia che duri più del dovuto conduce alla morte.
Ci vogliono 5 anni con questo metodo.
Una volta firmati i contratti televisivi gli frega una ceppa degli introiti da bottegghino.
Un Parolo e un Basta in meno, un Filippini e un Cataldi in più. Pari.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2014, 14:18
L'ho detto diversi mesi fa, quando un paziente necessita di un intervento chirurgico, gli si fa l'anestesia totale.
Della contestazione Lotito se n'è fregato per 10 anni, l'unica cosa che l'ha fatto smuovere è lo stadio vuoto. Cosa che lui stesso ha ammesso pochi giorni fa in un'intervista, dicendo che lo stadio vuoto è un grossissimo problema. Non c'è altro da aggiungere.
C e gente che nn lo capisce o non vuole capirlo che l unica cosa che lo colpisce e lo stadio vuoto da un punto di vista economico ma ancor di piu da un punto di vista dell immagine..non andare allo stadio e una sofferenza per me ma e l unico modo per provare a mandare via un soggetto che umilia e prende in giro da  noi tifosi e la lazio da dieci anni

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 13:49
Scherzi vero ? Guarda che appena Lotito se ne va é Champion's diretta.
Pare.
C'é uno schemino Excel che ce lo spiega benissimo.
:)

Si come no...!!!

Gli errori ci possono sTare, chi si prende delle responsabilità sbaglia, chi non fa nulla
non sbaglia mai. Anche qui nel forum i cosiddetti esperti hanno preso toppe clamorose
bollando come seghe alcuni o come campioni altri.

Però qui la situazione è molto diversa. La società ha preso una toppa clamorosa x "spicci"
in una situazione in cui non si poteva e non si doveva sbagliare anche spendendo +
del dovuto perchè non siamo in una situazione "normale".
Potevo comprendere la vicenda di Ylmaz che all'ultimo ti hanno chiesto 2mln in più
ma qui lo sapevi il prezzo e hai provato a fare il furbo senza potertelo permettere e
così da furbo t'hanno fatto cojoxe o come si dice dalle parti mie t'hanno fatto BONZO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 14:22
Boicottare la Lazio è un errore perché accentua l'attuale status quo ossia il distacco fra una squadra invisibile e triste e un'altra in fase di decollo e perché non scalfisce Lotito.
Se boicotti la Lazio gli fai una carezza e nel frattempo fai il suo gioco: far fallire la Lazio, non economicamente ma culturalmente.
Serve la critica feroce, il presidio pacifico a Formello, gli insulti a Villa San Sebastiano, la mortificazione dell'uomo (si fa per dire...)
Servono le azioni, non le non-azioni.
Ma oggi alla gente non je va, diciamoci la verità. Sta qui il problema, dai.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 14:18
Ma chi ha detto che non si può' criticare ?
nessuno, ma poi tanto si prende le distanze e quindi tutto decade.
e se decade la critica, per trovare un'altra via, cambia, diventa più aggressiva, arriva al boicottaggio.
che è quanto è successo.
basta che ti ricordi cosa successe qualche anno fa, contestazione allo stadio verso il presidente.
lì c'era presenza, non boicottaggio, come chiedi tu, eppure scommetto che tu come buona parte dello stadio fischiava chi contestava.
questo è il punto, che non cè stata mai unione, a causa di un credito illimitato e smisurato che parte della tifoseria ha concesso, per carità in maniera legittima, ma che è oggi è una responsabilità che pesa come un macigno su quanto state osservando.
oggi il problema non è più criticare o meno, perchè per farlo serve un popolo e una tifoseria che invece sono ai minimi termini, per colpa di tutti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 14:22
8)

300 mt: dall'ufficio a p.za euclide e ritorno (zona Laziale, eh: non tor de' cenci  8) )
se sentiva solo "lotito...bzzz...astori...frega'...bzz...figurademmerda...ahahah...bzzz...lega...astori..."

Ieri la questione mi sembrava enorme, oggi mi sono reso conto che è gigantesca. Una specie di consacrazione di inferiorità, tanto che gli stessi riommici sono stupefatti, non pensavano che stessimo a questi livelli. Non noi tifosi, intendo la società.
Una prova di debolezza così palese era imprevedibile anche per i più accesi difettosi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Lug 2014, 14:28poi tanto si prende le distanze

a forza de prende le distanze, ce se allontana lo stesso dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Property il 24 Lug 2014, 14:28
nessuno, ma poi tanto si prende le distanze e quindi tutto decade.
e se decade la critica, per trovare un'altra via, cambia, diventa più aggressiva, arriva al boicottaggio.
che è quanto è successo.
basta che ti ricordi cosa successe qualche anno fa, contestazione allo stadio verso il presidente.
lì c'era presenza, non boicottaggio, come chiedi tu, eppure scommetto che tu come buona parte dello stadio fischiava chi contestava.
questo è il punto, che non cè stata mai unione, a causa di un credito illimitato e smisurato che parte della tifoseria ha concesso, per carità in maniera legittima, ma che è oggi è una responsabilità che pesa come un macigno su quanto state osservando.
oggi il problema non è più criticare o meno, perchè per farlo serve un popolo e una tifoseria che invece sono ai minimi termini, per colpa di tutti.
Io ho capito la tua posizione, tu cerca di capire quella degli altri.
Si vorrebbe scindere il supporto alla squadra dalla protesta. Non è possibile? Non lo so.
Se sto vedendo la Lazio giocare non voglio rotture di caxxo. Prima durante dopo, in piazza, a Formello, a villa san sebastiano. Non si può? Allora non ci si tiene veramente. La gete quando vuole qualcosa scende in piazza e presidia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 14:18
Ma chi ha detto che non si può' criticare ?

IB

si può criticare, basta che lo si fa quando, come e perchè lo dicono quelli che sono contro il criticare.  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace doverlo ammettere. A parità di situazione, dall'altra parte avrebbero costretto il Lotito di turno a fuga precipitosa sull'isola di Pasqua. Biglietto sola andata, ovvio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 14:32
Mi dispiace doverlo ammettere. A parità di situazione, dall'altra parte avrebbero costretto il Lotito di turno a fuga precipitosa sull'isola di Pasqua. Biglietto sola andata, ovvio.
Ma dal vivo, con la presenza, anche coatta se vuoi, non standosene a casa.
Non si è MAI sentita nella storia dell'uomo una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sliver il 24 Lug 2014, 12:46
E' evidente, ancora una volta, che abbiamo idee diverse sul significato del concetto "danneggiare la Lazio". Ma aspetto l'ufficialità dello scempio in corso per completare il giudizio. Voglio vedere se sarà un finale da comiche.

(Anche nello scempio siamo schiavi del tasto F5. Siamo ridotti così).

Le persone sono libere di dare il senso che piu' aggrada alla frase "danneggiare la Lazio", possono scegliere quello che piace di piu', che da meno fastidio, fare come le scimmiette ma il significato reale e' solo uno, a prescindere dalla postilla "danneggia anche Lotito"

se una cosa danneggia la Lazio (anche se danneggia in una qualsiasi misura Lotito) non avra' MAI il mio appoggio e sostegno.

qualsiasi cosa danneggia la Lazio e' da romanisti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Citazione di: Sliver il 24 Lug 2014, 13:12
Il danno più grosso è stato fatto: trasformare il "salvataggio" del 2004 in un gigantesco assegno in bianco, nei secoli dei secoli, che ha maciullato il ruolo e le aspettative del tifoso, del tifoso della Lazio degli anni zero, quella società che, solo per esistere in serie A, prende una barca di soldi di diritti tv e dintorni. Altro che le menate su Saltarelli (pace all'anima sua) e altri paragoni buoni per le auto consolazioni.

Abbiamo introiettato un atto fondativo costruito attorno a un senso di (colpa) deferenza collettiva, che ci porta oggi 24 luglio 2014, non a discutere di come salvare la Lazio e la sua gente da questi piccoli uomini, ma se nell'eventuale contestazione si diranno le parolacce, voleranno due fischiabotti o se - scandalo degli scandali - si potrà ANCHE lasciare lo stadio vuoto.

Cose mai successe nella storia del calcio, cose che hanno portato sempre alla fine delle società, alla serie B, alle catacombe..

Ma avete mai fatto uno sciopero? Vi siete trovati mai in una protesta sociale/lavorativa? In questi casi non si mette in gioco anche l'oggetto del contendere, non si fanno sacrifici, non si pone l'attenzione pubblica sul problema?

Vabbé, ma sto andando troppo avanti.
Astori sta ancora a Sapppada.
Applausi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

quanto e' vero.

purtroppo.

:(

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Assolutamente se fosse state il presidente delle merde durava si e no 3 o 4 anni e se si metteva in testa di rimanere ancora lo cacciavano via tutti e dico tutti a calci nel sedere d'altronde se qui tra de noi discutiamo ancora di lotito si e lotito no una domandina ce la dobbiamo fare, solo qui può resistere un personaggio del genere perchè a molti (anche Laziali) fa comodo lotito, poi parte il discorso ma tanto non c'è nessuno disposto a prendere la Lazio, come no, diteme pure i numeri del superenalotto così ci penso io.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ha costretto migliaia di persone ad interrogarsi su cosa ,o per chi, stia facendo il tifo.
Ha trasformato la S.S. Lazio nella Lotitese.
Sparisci da quella poltrona.
Tieniti pure le tue quote, ma sparisci da quella poltrona.
Tu non sei la Lazio!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2014, 14:33
qualsiasi cosa danneggia la Lazio e' da romanisti.

nun t'allarga' troppo.
dovessi scoprire che c'hai un presidente e un diesse giallozozzi.

(che' quanto a danni e a danneggia' sti due so peggio di una piaga biblica)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 24 Lug 2014, 14:39
Assolutamente se fosse state il presidente delle merde durava si e no 3 o 4 anni e se si metteva in testa di rimanere ancora lo cacciavano via tutti e dico tutti a calci nel sedere d'altronde se qui tra de noi discutiamo ancora di lotito si e lotito no una domandina ce la dobbiamo fare, solo qui può resistere un personaggio del genere perchè a molti (anche Laziali) fa comodo lotito, poi parte il discorso ma tanto non c'è nessuno disposto a prendere la Lazio, come no, diteme pure i numeri del superenalotto così ci penso io.

Me fai il nome dei laziali a cui fa comodo Lotito?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 14:22
8)

A tor de cenci ci sono fierissime famiglie laziali da generazioni, come la mia.
Basta con questa generalizzazione!
;)

Discussione precedente - Discussione successiva