Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Babu1975 il 24 Lug 2014, 21:29
Booo non riesco a capire perché i tifosi del cagliari dovrebbero essere incazzati

roma merda

Per la pantomima ?
"Astori niente Lazio, resta con noi".
Cioe' noi ci siamo incazzati perche' vendettero Nedved con le stesse modalità per 80 miliardi, prendendo Mendieta.
Io se al posto di Astori mi danno Camporese, dopo avermi illuso che resti, io mi incazzo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io sono per la teoria del lento sfiancamento.

Partendo dal presupposto che anche quest'anno, visto l'andamento del calciomercato, non possiamo ambire neanche a un piazzamento in EL, la cosa che rimane da fare è cercare un punto di equilibrio tra il dissenso e/o boicottaggio (da attuare in varie forme) e la salvaguardia dell'entita' Lazio, ovvero evitare rischi di impaludamento e retrocessione.
La permanenza della Lazio in serie A è bene supremo da anteporre a qualsiasi altra istanza.
Ma esattamente subito dopo l'obiettivo deve essere che il presidente venda a qualcun altro che sia meglio di lui.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2014, 21:41
Io sono per la teoria del lento sfiancamento.

Partendo dal presupposto che anche quest'anno, visto l'andamento del calciomercato, non possiamo ambire neanche a un piazzamento in EL, la cosa che rimane da fare è cercare un punto di equilibrio tra il dissenso e/o boicottaggio (da attuare in varie forme) e la salvaguardia dell'entita' Lazio, ovvero evitare rischi di impaludamento e retrocessione.
La permanenza della Lazio in serie A è bene supremo da anteporre a qualsiasi altra istanza.
Ma esattamente subito dopo l'obiettivo deve essere che il presidente venda a qualcun altro che sia meglio di lui.
Ma in B non ci andiamo. Tre squadre peggio usciranno fuori. Il problema è (anche) che in molti saremo più interessati ai risultati altrui che a quelli nostri. E non solo per la prossima stagione, viste le prospettive lotitiane.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2014, 21:41
Per la pantomima ?
Cioe' noi ci siamo incazzati perche' vendettero Nedved con le stesse modalità per 80 miliardi, prendendo Mendieta.
Io se al posto di Astori mi danno Camporese, dopo avermi illuso che resti, io mi incazzo.

Sapevano di perderlo in un modo o nell' altro...ha firmato x poter dare alla roma l opzione prestito con riscatto...niente di strano neanche le fesserie di circostanza.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2014, 21:32
come coi Casalesi?
No ai russi interessava Civitavecchia  ma i petrolieri meneghini per non far cedere acquistavano giocatori a prezzi fuori mercato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2014, 21:44
Ma in B non ci andiamo. Tre squadre peggio usciranno fuori. Il problema è (anche) che in molti saremo più interessati ai risultati altrui che a quelli nostri. E non solo per la prossima stagione, viste le prospettive lotitiane.
Vabbe' ma questo è chiaro.
Mettiamoci gia' da adesso il cuore in pace: la prossima stagione sara' una macumba continua
per scongiurare il disastro e poco altro.
Nessun laziale vero puo' augurarsi il disastro, manco per cacciare lotito, sia chiaro.
Pero' se il disastro accade diventa una questione di sopravvivenza: per continuare noi a esistere lui se ne dovra' andare.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 24 Lug 2014, 21:03
E' possibile.
Riguardo inter e cagliari, hanno migliorato dopo?

togliersi di torno lotito è l' obiettivo,
chiunque sarà meglio,
se arriva paperon de paperoni , meglio
se arriva uno normale mi accontento lo stesso

per il cagliari vedremo nel campionato che sta per arrivare se gli è andata meglio,
per l' inter vedremo... il castoro non mi sembra sia un morto di fame,
le "porcate alla lotito" non le fa
intanto in europa ci è arrivato,
ha Mazzarri che moltissimi del forum avrebbero desiderato per la Lazio
ha giocatori che qualcosa fanno ben sperare.

ma comunque sia
nessuno ha una condanna in casa come lotito.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
è stata una figura di melma ma questo non mi permette e parlo personalmente di andare contro alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2014, 21:41
Per la pantomima ?

il cagliari che ambizioni aveva/ha?
permanenza in serie A, questa è l'unica ambizione quando iniziano un campionato
appena un giocatore si mette in mostra è destinato ad andare
in una squadra con ambizioni maggiori, i tifosi ne sono consapevoli dall'inizio.

il nostro caro presidente invece proclama arrivo di campioni,
successi internazionali, permanenza nel calcio che conta
e invece...
queste sono le prese per il culo che fanno incazzare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
Citazione di: Gioxx il 24 Lug 2014, 21:50
togliersi di torno lotito è l' obiettivo,
chiunque sarà meglio,
se arriva paperon de paperoni , meglio
se arriva uno normale mi accontento lo stesso

per il cagliari vedremo nel campionato che sta per arrivare se gli è andata meglio,
per l' inter vedremo... il castoro non mi sembra sia un morto di fame,
le "porcate alla lotito" non le fa
intanto in europa ci è arrivato,
ha Mazzarri che moltissimi del forum avrebbero desiderato per la Lazio
ha giocatori che qualcosa fanno ben sperare.

ma comunque sia
nessuno ha una condanna in casa come lotito.
Il punto é: e se non c'è nessuno?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2014, 22:26

ma scusa,
l'inter ha cambiato proprietà,
il cagliari ha cambiato proprietà
il bari dato per spacciato ha trovato l'acquirente
il padova ha un nuovo presidente
la sampdoria ha un nuovo presidente

noi no!
per noi non c'è nessuno!
l'unico che ci caga è lotito

non ci credo !!!

metti un advisor e poi vediamo

la Lazio, la Lazio, la prima squadra della capitale !!!
nessuno che se la incula?

non ci credo !!!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2014, 19:53
A me sinceramente che lotito lecchi il culo alla CN, come a qualsiasi altro tifoso non frega proprio un cazzo
Vorrei che comprasse i giocatori che servono alla squadra per il prossimo anno e, al momento, mi pare che nonostante la contestazione continua a fare le stronzate che ha fatto negli ultimi anni, incluso l'"astori chi...", sempre se è vera

Ragazzi, questa frase la sento spesso ma non sono d'accordo, non basta.

Il problema non è il giocatore non preso, il problema è la gestione non manageriale della società. Sembra gestita da dilettanti allo sbaraglio, non da una struttura che fa quello per lavoro.

Il giocatore che non viene perché preferisce un'altra squadra è il problema. Il giocatore che non rinnova perché vuole essere ceduto ad un altra squadra è il problema. L'allenatore che non viene perché non c'è un progetto è il problema.

Qualcuno ricorda la struttura della Lazio di Cragnotti? Ecco, non dico che dobbiamo andare a parare lì, ma il concetto è quello.

Lotito è in grado di garantire una struttura manageriale alla società? No. Qui non ho dubbi, ho visto troppo. Ha un caratteraccio, alla fine il fatto che Astori sia andato alla roma invece che da noi qualcuno lo affibbia alla ripicca di Giulini per l'arroganza mostrata da Lotito, quando è evidente che il motivo è quello di cui sopra (il giocatore non viene perché preferisce un'altra squadra). Ma Lotito si crea anche il problema di farsi tirare addosso le colpe per il carattere. Crea un problema a gratis invece che risolverne. Io uno del genere che lavorasse per me lo manderei via. E' scarso, non è in malafede.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Scusate ma se nel vostro palazzo c'è un condomino che vi sta sul c@zzo che fate, lo cacciate? Finché non arriva qualcuno ad offrirgli almeno il valore di mercato di casa sua, questo non si muove da li. Io non ci credo a sta favola che Lotito voglia lasciare un giorno la Lazio al figlio...ognuno ha il suo prezzo

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Lotito ha ripetuto infinite volte che ha salvato la Lazio dal fallimento. Vero.
Quello che non dice è che ora la sta portando lui, lentamente, al fallimento.
Io amo il mondo Lazio, le sue innumerevoli Sezioni, la sua storia ultracentenaria, i suoi colori, i suoi ideali e valori sportivi, il suo simbolo, la sua gente. IO AMO LA LAZIO E LA AMERO' PER SEMPRE.
E' una passione, un'immensa passione... ma pur sempre una passione. Esulto per le vittorie, mi dispiaccio per le sconfitte, gioisco e mi rammarico, ma non posso accettare l'umiliazione di chi dovrebbe rappresentarmi e difendermi. Non assisterò più ad una partita della Lazio Calcio, finché Lotito non avrà ceduto la Società.
Saprò il risultato la sera... gioirò per una vittoria, sarò dispiaciuto per una sconfitta. E continuerò ad aspettare (e sperare) che qualcuno mi restituisca la mia Lazio.

UL

*
Lazionetter
* 458
L'ha già scritto qualcuno, un gesto importante sarebbero le dimissioni di tare de martino e manzini(quando parla dovrebbe valutare bene quello che dice)perché anche loro ci stanno prendendo per il culo e a quel punto sarebbe assolutamente solo

rokkerolla

Visitatore
Più passano le ore più mi sale il nervoso. Io allo stadio non ci metto più piede. Non ti voglio più vedere.non sopporto neanche più la tua vista. La tua voce mi da ai nervi.la tua boria mi fa ribrezzo.ti detesto. Quello che ti era uscito di buono sei sempre riuscito a macchiarlo con la tua arroganza e la tua freddezza. Però oggi non ti digerisco proprio più.prego con tutte le forze che tu te ne vada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2014, 22:26
Non è neanche questo il problema Adler.
Che vuol dire togliersi Lotito di torno? Facciamo la rivoluzione francese?
Dice no, cerca un advisor e vende. Bene, allora nel post a cui rispondi c'è un problema grosso come una casa:
"una persona normale" non ce li ha 140-150 mio da investire.
Un Cellino, un Ghirardi, un Cairo, un chi vuoi te non ce li ha.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 23:25
Dice no, cerca un advisor e vende. Bene, allora nel post a cui rispondi c'è un problema grosso come una casa:

Thohir quanto ha messo nell' inter?
300 milioni?

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 23:25
Devi stare attento a non tirare troppo la corda perché rischi che questa società che si autofinanzia non ti produca più e poi dovrai pregare per farci un terzo di quello che pretendi ora.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: rokkerolla il 24 Lug 2014, 23:35
Devi stare attento a non tirare troppo la corda perché rischi che questa società che si autofinanzia non ti produca più e poi dovrai pregare per farci un terzo di quello che pretendi ora.
Ah beh allora... Lotito è un maestro di corde tirate...

Discussione precedente - Discussione successiva