Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
visto che non è uno sputo nell'oceano, come è ridotta invece ? che prospettive ha ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: AldoNicoli il 24 Lug 2014, 23:37
la questione e che la Lazio si autofinanzia, quindi un buon organizzatore con bravi collaboratori può farla funzionare molto meglio di Lotito, cercando anche di sfoltire le spese che adesso vanno alle aziende del medesimo figuro (magari ci scappa anche un buon acquisto). Lotito sfrutta la Lazio per le sue mire personali, continuo a dirlo da tempo, e per questo motivo non lascerà mai. ma uno pseudo palazzinaro romano, dei più piccoli, che campava con gli appalti delle pulizie alla regione Lazio quando aveva l'occasione di pranzare e parlare alla pari con un Agnelli, o di diventare un peronaggio mediatico di primo livello (purchè se ne parli). Siamo in ostaggio, e non vedo vie di uscita, pessimismo cosmico.  :(

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Ma almeno leggesse questo post sacrosanto

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 00:06
Tanto quest'anno si vedrà dove porta questa strategia.
Faremo massimo 5000 abbonamenti. Non sono questi che incrinano la questione.
Già c'è stato mezzo campionato scorso. Vediamo alla fine del prossimo campionato cosa sarà accaduto.
Tireremo le somme.
Con una differenza...l'hanno scorso hai subito questo tipo di contestazione per metà stagione,e con gli abbonamenti già fatti...adesso te la rischi da inizio stagione...la botta dovresti cominciare ad accusarla sul serio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: rokkerolla il 25 Lug 2014, 00:13
Con una differenza...l'hanno scorso hai subito questo tipo di contestazione per metà stagione,e con gli abbonamenti già fatti...adesso te la rischi da inizio stagione...la botta dovresti cominciare ad accusarla sul serio.
Appunto. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 00:09
Thoir non è "una persona normale", non è un ghirardi etc...
Questo "contesto". Serve uno coi soldi, non uno qualsiasi pure Sbirulino.

Se Sbirulino ha almeno i soldi per rilevare la gestione va bene anche Sbirulino.
Che poi Sbirulino possa gestire peggio dell'attuale è solo ipotesi, diamo 10 anni anche a Sbirulino e vediamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 00:06
Vediamo alla fine del prossimo campionato cosa sarà accaduto.
Tireremo le somme.

Io proporrei di aspettare almeno un altro decennio prima di tirare le somme e fare un bilancio

Poi magari saremo rimasti una dozzina e sarà anche più facile trovare un punto di convergenza

:up:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: amor_marde il 25 Lug 2014, 00:07
e a che prò un qualsiasi sindaco di Salerno metterebbe una clausola del genere organizzando una speculazione ?
Secondo te è normale un sindaco che interviene ogni settimanale su una tv privata solo per per parlare di Salernitana? Il calcio è l'oppio dei popoli ,Una Salernitana che rimane in serie A ti garantisce la rielezione a sindaco con % bulgare. Una Salernitana condannata a rimanere non oltre alla B e con Lotito che non vende e tu sei il Sindaco che ha scelto Lotito tra i potenziali acquirenti pensi che alle successive elezioni le vince?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: amor_marde il 25 Lug 2014, 00:16
Se Sbirulino ha almeno i soldi per rilevare la gestione va bene anche Sbirulino.
Che poi Sbirulino possa gestire peggio dell'attuale è solo ipotesi, diamo 10 anni anche a Sbirulino e vediamo.
Sto cercando di esprimere un concetto abbastanza semplice.
Contesto chi dice "chiunque tranne Lotito". Chiunque non ce li ha 140 mio.
È questo il paradosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2014, 00:18
Io proporrei di aspettare almeno un altro decennio prima di tirare le somme e fare un bilancio

Poi magari saremo rimasti una dozzina e sarà anche più facile trovare un punto di convergenza

:up:
Anche. Se Lotito tra 10 anni sarà ancora là e la protesta sarà andata avanti basterà organizzare una cena tra amici e decidere del destino della Lazio. Forse avremo più giocatori in rosa che tifosi;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 00:26
Sto cercando di esprimere un concetto abbastanza semplice.
Contesto chi dice "chiunque tranne Lotito". Chiunque non ce li ha 140 mio.
È questo il paradosso.

su questo sono d'accordo, tanto è vero che solo pochi post fa, ho scritto che il prezzo lo farebbe solo ed esclusivamente Lotito
(a meno che lui non ritenga che vendere, a qualsiasi prezzo, sia la soluzione in quel momento migliore)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 08:40
mi costa, cazzo se mi costa, ma davvero in questo momento non vedo alcuna alternativa da quanto proposto da pentiux tempo fa

stadio pieno - vabbe', semipieno - supporto alla squadra (avoja se ce ne vuole, eh), contestazione perenne vs lotito

peraltro, sarebbe - se gestita bene - anche un'opportunità per la CN
capisc'amme'

saremmo il primo club in italia a fare una cosa simile, altro che #liberalalazio
servono i coglioni, però (non quelli che pensate voi: di quelli ce ne abbiamo già troppi...io intendo il coraggio...perdiamo tempo a discutere - vabbè io no, sticazzi - del giusto pantone delle maglie ma se continua così ce inumano con il giusto pantone, eh...prendiamo nero ed arancio e vaffanculo)

per andarsene deve arrivare qualcuno
qualcuno NON arriva con lo stadio vuoto
della Lazio nell'ultimo anno si è parlato a livello europeo in due casi: dopo Lazio-sassuolo e dopo Di Padre in Figlio

stop

per il resto, sono d'accordo con FD

Questa è veramente l'idea migliore che ho letto.

Se la curva nord o qualcuno di iniziativa (se no lo faccio io) mette in vendita ste magliette MARRONI con scritto qualcosa tipo "maglia marrone finché non lascia il timone" o qualcosa di simile, torno allo stadio a vedere tutte le partite, anche se finora avevo deciso di disertare completamente l'annata. E, anzi, smuovo anche 2-3 rammolliti che hanno mollato già da un pezzo, magari regalandogli la maglia marrone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Gialla, verde, arancione.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
qualcuno arriva se lo stadio E' vuoto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: amor_marde il 25 Lug 2014, 00:11
visto che non è uno sputo nell'oceano, come è ridotta invece ? che prospettive ha ?
Dai,dai, che manca poco e arriviamo a chiamarci con simpatia ed oggettività nella maniera in cui ci chiamano le merde.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.312
Citazione di: amor_marde il 25 Lug 2014, 00:53
io invece sono dell'idea che
Si.
I gabbiani, in tribuna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: amor_marde il 25 Lug 2014, 00:53
io invece sono dell'idea che
Perchè c'è più spazio dici?;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
e un male assoluto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2014, 00:55
Dai,dai, che manca poco e arriviamo a chiamarci con simpatia ed oggettività nella maniera in cui ci chiamano le merde.
Oggi è cominciato lo sdoganamento dei "comunicatori".
Abbate che scrive "Tare, l'albanese" e Cerracchio "uno sputo nell'oceano".
Quando sarebbe bastato criticare Tare senza riferimenti stupidi e parlare di un più consono "goccia nell'oceano".

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 00:35
La maglia marrone no dai.
Gialla, verde, arancione.

Gialla e arancione mi ricordano qualcosa di brutto... :)

Marrone è la provocazione: non c'entra una mazza con il biancoceleste, ma chi la indossa sa quali sono i colori nel cuore e qual è il colore della protesta.

A livello di comunicazione "marrone" è più diretto, ed è anche un colore che colpisce molto di più di altri colori "normali". Pensa al tg che dice "continua la protesta dei tifosi della lazio, 50.000 maglie marroni allo stadio olimpico a contestare la società". Se sostituisci "maglie marroni" con "maglie gialle verdi e arancioni" suona peggio. Se proprio devo scegliere uno dei tre colori che hai proposto, comunque scelgo l'arancione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 00:56
Perchè c'è più spazio dici?;)

non ho mai visto un imprenditore interessarsi di un progetto che non preveda prospettive di guadagno

Discussione precedente - Discussione successiva