Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stadio vuoto, zero abbonamenti, zero merchandising, zero di tutto

AVANTI LAZIO

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

AVANTI LAZIO

Grande Ro, tornato in formissima  ;)

(Me stavo a preoccupa  :) , me sei mancato  :( )

skizzo87

Visitatore

AVANTI LAZIO

allora la partita ascoltatela in radio ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 28 Lug 2014, 08:36
Grande Ro, tornato in formissima  ;)

(Me stavo a preoccupa  :) , me sei mancato  :( )

So andato in vacanza con la famiglia, ma tanto le figure de merda che la società c'ha fatto fa, me so arrivate anche via telefono, che tristezza mamma mia

Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 08:37

te non sta a preoccupà, io so come seguirla lo stesso skizzè, per un anno voglio esse come quelli che dicono "bisogna andare alla stadio, comprare maglie ecc..." e poi non so mai andati allo stadio, in trasferta ecc, per un anno i soldi li cacciassero loro ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chiedo a chi frequenta la nord senza nessuna polemica....lo scorso anno durante la protesta dello stadio vuoto e del boicottaggio del prodotto Lazio si chiesero i permessi x proiettare la partita su maxi schermo fuori dall' olimpico...io la vedo come un incongruenza enorme...ripeto,senza polemica giusto x capire visto che non tutti possono partecipare a riunioni dove porre certe domande

roma merda

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
So andato in vacanza con la famiglia, ma tanto le figure de merda che la società c'ha fatto fa, me so arrivate anche via telefono, che tristezza mamma mia

te non sta a preoccupà, io so come seguirla lo stesso skizzè, per un anno voglio esse come quelli che dicono "bisogna andare alla stadio, comprare maglie ecc..." e poi non so mai andati allo stadio, in trasferta ecc, per un anno i soldi li cacciassero loro ;)

AVANTI LAZIO

Io farò lo stesso , per fare un favore a quelli che parlano del clima e dei cori allo stadio che gli rovinano la partita...in tv

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 08:37
Non può, la fa solo Lazio Style Radio.
Gli rimane radio rai.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: pentiux il 28 Lug 2014, 09:27
Non può, la fa solo Lazio Style Radio.
Gli rimane radio rai.

IL mondo nel 2014 offre tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Buon divertimento con il commento in rumeno, i giocatori pixellati e lo streaming che si blocca sull'azione clou.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
quindi non posso andà a casa di un amico, a un pub, ecc? E poi c'hai ragione il mitico riedle il mondo offre tanto, facesse i fatti e la gente tornerà allo stadio, e a spendere, i comunicati fanno sorridere

AVANTI LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
quindi non posso andà a casa di un amico, a un pub, ecc? E poi c'hai ragione il mitico riedle il mondo offre tanto, facesse i fatti e la gente tornerà allo stadio, e a spendere, i comunicati fanno sorridere

AVANTI LAZIO

Quindi hai amici lotitiani che non abbracciano il sacro verbo della contestazione?

VADE RETRO!!!!!!!!

ps. i pub pagano per far vedere le partite, quindi in un modo o nell'altro porti soldi alla Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 09:43
Quindi hai amici lotitiani che non abbracciano il sacro verbo della contestazione?

VADE RETRO!!!!!!!!

ps. i pub pagano per far vedere le partite, quindi in un modo o nell'altro porti soldi alla Lazio.

ho detto che a casa hanno mediaset o sky? Dove? Quando?

Citazione di: Riedle80 il 28 Lug 2014, 09:33
IL mondo nel 2014 offre tanto

Ho un amico che ha il pub, non me fa paga manco la birra, e comunque mica è detto che la faccia vedere, sai com'è siamo arrivati noni preferisce far vedere altro, incassa de più, andremmo OT per quanto me riguarda la chiudo qui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AVANTI LAZIO
praticamente la fine della Lazio ! Poi una volta distrutta dovrebbe arrivare l'arabo che se compra il nulla...mah! Io invece penso che per attirare nuovi compratori e stimolare lotito noi dobbiamo fare sempre la nostra parte....ma 50000 presenti che protestano sempre che uno stadio vuoto

Cialtron_Heston

Visitatore
Io direi di fargli comprare prima de vrij,poi altro centrale affermato.
Poi a quel punto lo cacciamo.

skizzo87

Visitatore

Per carita', ma se uno non vede la partita allo stadio, in televisione, o la sente in radio, bhe che tifa a fare?
Anzi direi pure che tifoso e' se riesce a fare a meno di vedere la propria squadra.

De gustibus.

Citazione di: Ro il 28 Lug 2014, 09:48
Ho un amico che ha il pub, non me fa paga manco la birra, e comunque mica è detto che la faccia vedere, sai com'è siamo arrivati noni preferisce far vedere altro, incassa de più, andremmo OT per quanto me riguarda la chiudo qui

Il tuo amico e' servo di Lotito perche' da i soldi a mediaset/sky per le partite. ;) Ah la coerenza.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 10:09

:lol: :lol: :lol:

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678

Ecco per sdrammatizzare serve proprio un pò di ironia, il Laziale ha sempre avuto goliardia e ironia, ma negli ultimi anni è andata irrimediabilmente persa   :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 10:13
Per carita', ma se uno non vede la partita allo stadio, in televisione, o la sente in radio, bhe che tifa a fare?
Anzi direi pure che tifoso e' se riesce a fare a meno di vedere la propria squadra.

De gustibus.

c'è pure chi non HA MAI dato soldi alla Lazio, se la vede in streaming e parla della nord e dei tifosi della S.S.Lazio sui forum, so de gustibus pure questi, comunque andremmo OT

Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 10:13
Il tuo amico e' servo di Lotito perche' da i soldi a mediaset/sky per le partite. ;) Ah la coerenza.

Mica fa vedè solo la Lazio, ha un pub, ci sono altre partite che trasmettono, non credo che te lo devo spiegà Skizzè ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

genio :lol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ambè, pure io a casa con Mediaset Premium mica vedo solo la Lazio... con il Dott. House la notte me ce addormento.
Lotito m'ha tolto la dottorhousità.

Discussione precedente - Discussione successiva