Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 09:57
.......................................................................
Nihil sub sole novum
sempre detto... sono i risultati che fanno i tifosi, nonostante qui qualcuno si affanni ad affermare il contrario.... in quanto a lenzini, per chi non c'era o per chi ha memoria corta è stato sempre criticato dai laziali, anche quando si è vinto (come tutti i presidenti), nonostante avessi solo 12 anni ricordo PERFETTAMENTE uno stadio strapieno nel 74, lenzini che fa il giro di campo prima delle partite e la gente che mormora "contento dell'incasso de oggi eh?, i giri quanto e mezzo vuoto col cavolo che li fa".
questo per dire di non rompere troppo li "[...]" quando lo stadio è vuoto, è solo retorica dire che il tifoso deve tifa a prescindere etc. etc... so cazzate, al massimo il 10% dei tifosi è cosi' .... il tifoso vuole risultati o "illusioni", il tifoso vuole sognare e non comprare solide realta', le solide realta vanno bene quanno te compri una cucina non per evadere dalla ruotine di tutti i giorni!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:14
sempre detto... sono i risultati che fanno i tifosi, nonostante qui qualcuno si affanni ad affermare il contrario.... in quanto a lenzini, per chi non c'era o per chi ha memoria corta è stato sempre criticato dai laziali, anche quando si è vinto (come tutti i presidenti), nonostante avessi solo 12 anni ricordo PERFETTAMENTE uno stadio strapieno nel 74, lenzini che fa il giro di campo prima delle partite e la gente che mormora "contento dell'incasso de oggi eh?, i giri quanto e mezzo vuoto col cavolo che li fa".
questo per dire di non rompere troppo li "[...]" quando lo stadio è vuoto, è solo retorica dire che il tifoso deve tifa a prescindere etc. etc... so cazzate, al massimo il 10% dei tifosi è cosi' .... il tifoso vuole risultati o "illusioni", il tifoso vuole sognare e non comprare solide realta', le solide realta vanno bene quanno te compri una cucina non per evadere dalla ruotine di tutti i giorni!

Amen!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:14

Analizza allora la squadra di oggi col titolo del topic.
combacia ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 10:35
combacia ?
se arriva un altro centrale la risposta è no. ha messo su un'ottima squadra, probabilmente il massimo, o giu di li', a cui possa aspirare la lazio per quest'anno.
questo, tuttavia, non puo' far dimenticare le 5 sessioni di mercato o nulle o quasi completamente sbagliate. Io non sono tra quelli completamente sicuri che questo mercato sia dovuto alla contestazione..... il dubbio pero' lo ho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:46
questo, tuttavia, non puo' far dimenticare le 5 sessioni di mercato o nulle o quasi completamente sbagliate.

sbagliate sì, altrimenti non arrivavamo noni dopo aver vinto solo la coppa nazionale e sfiorato la C.L. per un punto o un gol di differenza.
Nulle però mi pare eccessivo perché a me Candreva, Tounkara, Biglia e Keita non sono affatto dispiaciuti come acquisti.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 10 Ago 2014, 10:52
sbagliate sì, altrimenti non arrivavamo noni dopo aver vinto solo la coppa nazionale e sfiorato la C.L. per un punto o un gol di differenza.
Nulle però mi pare eccessivo perché a me Candreva, Tounkara, Biglia e Keita non sono affatto dispiaciuti come acquisti.

Ti passo Candreva, che ha accresciuto il suo valore, al massimo ti passo Biglia che pur non avendo convinto nel campionato italiano in fin dei conti è un nazionale argentino, ma Tounkara e Keita falli prima diventare giocatori di calcio. Ti ricordo un certo El Shaarawy che 2 anni fa sembrava il nuovo Rivera ed oggi non si sa nemmeno se fa ancora il calciatore.
Un po' pochino nelle ultime 5 sessioni di mercato, e la classifica dello scorso anno lo dice in modo inequivocabile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 10:35
combacia ?
L'unica cosa che combacia è la tua insofferenza verso il tifoso della Lazio dotato di pensiero autonomo, già dagli anni 70, per finire a quello di oggi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:46

questo, tuttavia, non puo' far dimenticare le 5 sessioni di mercato o nulle o quasi completamente sbagliate.

Se arriva il centrale , come credo e come dici , il lavoro è ottimo.
E analizzandolo a fondo ti accorgerai che è comunque figlio del non mercato che molti continuano a ribadire.
Strano , non credi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 11:48
E analizzandolo a fondo ti accorgerai che è comunque figlio del non mercato che molti continuano a ribadire.
Strano , non credi ?

Una carezza dopo anni di calci nelle palle.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 11:45
L'unica cosa che combacia è la tua insofferenza verso il tifoso della Lazio dotato di pensiero autonomo, già dagli anni 70, per finire a quello di oggi.

quella per cui in ogni sessione di mercato stiamo costruendo una squadra che farà da schiacciasassi del campoinato. Poi come l'aria si rinfresca si comincia a abbassare il tono delle argomentazioni.
Il copione è sempre quello.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 11:48
Strano , non credi ?

Non saprei. Se arriva un centrale, ammesso che sia di livello, altro non si è fatto che sostituire Biava e Dias. Considerando che l'anno scorso avevo Hernanes e quest'anno ho Parolo, credo di poter dire che sulla carta la Lazio sarebbe più debole rispetto ad un anno fa. Certo, poi il campo può smentire, e speriamo che sia così, ma con il gioco delle figurine io tutto questo ottimo lavoro non riesco a vederlo, ammesso che questo centrale, che è INDISPENSABILE, arrivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Berisha Basta De Vrij Braahfaid Parolo Djordjevic Biglia Anderson.
In attesa di un centrale. (Ottima operazione il riscatto di Candreva pagato in tutto 10.5 poco più di un dodò).
Questi 9 giocatori (+Keita Tounkara Cataldi) 2 anni fa (l'anno della coppanfaccia) non c'erano. Hai perso Hernanes (andava in scadenza e lo hai venduto a 20 mio) e Biava e Dias (per questioni anagrafiche).
Hai in prima squadra 5 Primavera: Strakosha Onazi Keita Tounkara Cataldi
Avrai in prestito in serie B 4 Primavera di livello: Crecco Lombardi Filippini Minala
Non mi sembra male anche se si può fare ancora meglio ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 11:55
Non saprei. Se arriva un centrale, ammesso che sia di livello, altro non si è fatto che sostituire Biava e Dias. Considerando che l'anno scorso avevo Hernanes e quest'anno ho Parolo, credo di poter dire che sulla carta la Lazio sarebbe più debole rispetto ad un anno fa. Certo, poi il campo può smentire, e speriamo che sia così, ma con il gioco delle figurine io tutto questo ottimo lavoro non riesco a vederlo, ammesso che questo centrale, che è INDISPENSABILE, arrivi.

In avanti siamo a posto vero? le riserve sono all'altezza?
guai a giudicare un lavoro in corso d'opera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 11:55
Questo ragionamento è molto forzato. Biava e Dias quando erano in forma ti hanno portato al 4 posto.
Hernanes è stato sostituito da Parolo ma anche dall'ingresso nella formazione titolare di Keita (e dal possibile utilizzo da interno di Lulic).
Hai Basta e Djordjevic in più. Hai fatto rietrare Cataldi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 11:56
Berisha Basta De Vrij Braahfaid Parolo Djordjevic Biglia Anderson.
In attesa di un centrale. (Ottima operazione il riscatto di Candreva pagato in tutto 10.5 poco più di un dodò).
Questi 9 giocatori (+Keita Tounkara Cataldi) 2 anni fa (l'anno della coppanfaccia) non c'erano. Hai perso Hernanes (andava in scadenza e lo hai venduto a 20 mio) e Biava e Dias (per questioni anagrafiche).
Hai in prima squadra 5 Primavera: Strakosha Onazi Keita Tounkara Cataldi
Avrai in prestito in serie B 4 Primavera di livello: Crecco Lombardi Filippini Minala
Non mi sembra male anche se si può fare ancora meglio ovviamente.

la premessa di partenza è dire esattamente cosa ci aspettiamo dalla prossima stagione.
Lo scudetto?
la qualificazione in champions league?
la qualificazione in europa league
una tranquilla stagione a centroclassifica con qualche soddisfazione tipo derby o finale di Coppa Italia
La salvezza.

se non si indica ciharamente una o anche due obiettivi allora tuttovabenemadamalamarchesa, ma non mi pare un grosso contributo di chiarezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2014, 11:57
Klose Tounkara Anderson Mauri non mi sembrano male come riserve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 11:45

Sono insofferente verso i lacrimatori.
Problema mio evidentemente.

Ne riparliamo a settembre quando con un nuovo difensore migliaia di tifosi correranno ai botteghini .

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 11:59
Klose Tounkara Anderson Mauri non mi sembrano male come riserve.

Klose è la riserva di chi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2014, 11:59
la premessa di partenza è dire esattamente cosa ci aspettiamo dalla prossima stagione.
Lo scudetto?
la qualificazione in champions league?
la qualificazione in europa league
una tranquilla stagione a centroclassifica con qualche soddisfazione tipo derby o finale di Coppa Italia
La salvezza.

se non si indica ciharamente una o anche due obiettivi allora tuttovabenemadamalamarchesa, ma non mi pare un grosso contributo di chiarezza.
È stato indicato chiaramente l'obiettivo, ritorno in EL con uno sguardo al terzo posto.
Provare a tornare ai livelli del primo Reja (4-6 posto con tentativo per il terzo).
A me sta bene. Ma capisco che possa essere poco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2014, 11:57

Si . In avanti siamo a posto .
E le riserve sono all'altezza.
Manca solo un difensore per una campagna acquisti da 9 1/2

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva