Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 16:18

marchetti
basta x devrji radu
parolo biglia lulic
candreva  Dj  keita

quanti so? non so 5? non è questo che volevi sapere?
o forse volevi sape se la base è data dagli acquisti delle ultime 5 sessioni di mercato? mejo me sento, ce sta solo candreva ed un ragazzo della primavera (tra l'altro non preso in questi ultimi 2 anni ma nel 2011), dov'è la base costruita nelle ultime 5 sessioni?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 17:48
marchetti
basta x devrji radu
parolo biglia lulic
candreva  Dj  keita

o forse volevi sape se la base è data dagli acquisti delle ultime 5 sessioni di mercato? mejo me sento, ce sta solo candreva e biglia piu' un ragazzo della primavera (tra l'altro non preso in questi ultimi 2 anni ma nel 2011), dov'è la base costruita nelle ultime 5 sessioni precedenti a questa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Candreva Biglia Keita il dualismo Marchetti-Berisha.
Potremmo aggiungere anche Onazi che una maglia se la gioca.
Aspettando Anderson (20 anni).
Hanno sbagliato, questo sicuro, ma non estremizzerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 15:46
hai ragione, anche secondo me la cosa puo' essere vista dai 2 lati rovesciando i significati..... il problema che pero' rimane è, per ambedue i significati : è giusto identificare una squadra di calcio nel suo presidente piuttosto che nel suo essere nei suoi tifosi e nella sua storia? la risposta è ovviamente no (credo per tutti) ... ma allora (ed è questo il vero problema) chi è che ha fatto cio che questo accaddesse? i tifosi no di certo visto visto che in uno scenario del genere non possono piu' riconoscersi ... allora chi? di chi è la colpa di questo che accade?
fatte sta domanda e datte na risposta  :)
Non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire.
La sovrapposizione dell'immagine di lotito su quella della Lazio e' in larga parte responsabilità di lotito, e della sua ricerca di protagonismo. La reazione degli antilotitiani non aiuta a riportare le cose nella giusta prospettiva.
E' come la storia di berlusconi e dell'antiberlusconismo: per anni in Italia abbiamo parlato solo di berlusconi dimenticando quali fossero i problemi reali da affrontare.
Ma per noi tifosi la soluzione dovrebbe essere un po più facile perché la Lazio la seguiamo per passione e per divertimento. Finché mi diverto la seguo, allo stadio se posso altrimenti da casa. Se non mi diverto, posso fare altro.
Ma sicuramente non passo il mio tempo ad insultare pubblicamente tutto quello che riguarda la Lazio per dimostrare che il presidente non mi piace.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Chiaramente su questo discorso io sto con gaiskamendieta.
La campagna acquisti di quest'anno é buona, non eccelsa, ma buona.
Ogni anno lotito ha il dovere di fare almeno quese campagne acquisti e non quelle scellerate degli ultimi due anni.
Il fatto che sia stato bravo nel prendere keita, tounkara e onazi, non lo esjme da fare queste tipologie di campagna acquisti.
Ogni anno deve accrescere il potenziale della lazio e se non é in grado se ne deve andare.

Per dire: a capo della federazione, ruolo tanto caro al nostro presidente, ci può arrivare pure da semplice presidente della salernitana

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 17:59
Candreva Biglia Keita il dualismo Marchetti-Berisha.
Potremmo aggiungere anche Onazi che una maglia se la gioca.
Hanno sbagliato, questo sicuro, ma non estremizzerei.
ti ripeto che keita è arrivato nel 2011 ed il dualismo marchetti Berisha non si porra mai a meno che (dio non voglia) vendi marchetti.
ma non è questo il punto (anzi la cazzata..) che negli anni scorsi so state poste le basi... il problema è che negli anni scorsi si è comprato a occhi chiusi cercando l'affare e non quello che serviva alla squadra... nessuno sano di mente puo' pensare di comprare giocatori per costruire una squadra tra 3 anni e nel frattempo non comprare che serve ORA!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:58
Il topic parlava di trovare un modo di avvicendarlo per migliorare, non per sperare di finire peggio. Qui si sta alzando il fortino in difesa della persona e non della Lazio. Non è difficile da capire.
La persona non la difende nessuno o quasi.
Ma mi pare che non fai nessuno sforzo per capire quello che dicono gli altri. O fai finta di non capire.
In entrambi i casi temo che parlare con te non serva a niente. Mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 18:04
ti ripeto che keita è arrivato nel 2011 ed il dualismo marchetti Berisha non si porra mai a meno che (dio non voglia) vendi marchetti.
ma non è questo il punto (anzi la cazzata..) che negli anni scorsi so state poste le basi... il problema è che negli anni scorsi si è comprato a occhi chiusi cercando l'affare e non quello che serviva alla squadra... nessuno sano di mente puo' pensare di comprare giocatori per costruire una squadra tra 3 anni e nel frattempo non comprare che serve ORA!
Hanno fatto degli errori, ma a volte pare veramete che abbiano fatto le peggio nefandezze.
Comunque Berisha il posto da titolare se lo gioca.
Anderson e Onazi forse.
Biglia e Candreva sono 2 titolari.
Poi ho già detto che la Lazio DEVE acquistare ogni anno almeno un paio di giocatori stile Parolo Basta Biglia Djordjevic De Vrij.
E ho già deto che soprattutto dopo il 26 maggio DOVEVA arrivare un centrale di livello.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.106
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2014, 18:05
La persona non la difende nessuno o quasi.
Ma sei serio? :rotfl2:
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2014, 18:05
Ma mi pare che non fai nessuno sforzo per capire quello che dicono gli altri. O fai finta di non capire.
In entrambi i casi temo che parlare con te non serva a niente. Mi dispiace.
Forse non hai ben letto il titolo del topic:
Ma credo che sto perdendo tempo...  :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 18:38
Ma sei serio? :rotfl2:Forse non hai ben letto il titolo del topic:
Ma credo che sto perdendo tempo...  :)
ok, non capisci proprio e sei pure maleducato
spero che tu non ti offenda se non ti prenderò più in considerazione
ciao

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.106
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2014, 18:41
ok, non capisci proprio e sei pure maleducato
spero che tu non ti offenda se non ti prenderò più in considerazione
ciao
Da quale pulpito. Molti utenti non si rileggono mai, tu lo confermi.
Me ne farò una ragione. Addio.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2014, 18:01
Non sono sicuro di aver capito cosa vuoi dire.
La sovrapposizione dell'immagine di lotito su quella della Lazio e' in larga parte responsabilità di lotito, e della sua ricerca di protagonismo. La reazione degli antilotitiani non aiuta a riportare le cose nella giusta prospettiva.
E' come la storia di berlusconi e dell'antiberlusconismo: per anni in Italia abbiamo parlato solo di berlusconi dimenticando quali fossero i problemi reali da affrontare.
Ma per noi tifosi la soluzione dovrebbe essere un po più facile perché la Lazio la seguiamo per passione e per divertimento. Finché mi diverto la seguo, allo stadio se posso altrimenti da casa. Se non mi diverto, posso fare altro.
Ma sicuramente non passo il mio tempo ad insultare pubblicamente tutto quello che riguarda la Lazio per dimostrare che il presidente non mi piace.

L'esempio con berlusca calza, ma i problemi sono usciti anche con lui quindi di conseguenza era lui un grosso problema, stessa cosa con lotito, hai risanato la società ecco bravo più di questo non puoi fare e levate dai [...].

Ho letto certe perle qui dentro da alcuni sostenitori della società che quasi quasi ci scrivo un libro. :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 17:48
marchetti
basta x devrji radu
parolo biglia lulic
candreva  Dj  keita

8/11 . Compreso il centrale da comprare.

Li vedi ?

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Prova a rivolgerti alla coppia Greco-Benedetti, avevano un magnate russo per le mani.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 19:43
8/11 . Compreso il centrale da comprare.

Li vedi ?
8 che? ma di cosa stiamo parlando? io sto parlando delle ultime 5 sessioni di mercato prima di questa ..... tu?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ago 2014, 18:01

Per dire: a capo della federazione, ruolo tanto caro al nostro presidente, ci può arrivare pure da semplice presidente della salernitana

Non credo proprio

E la poltrona in federazione è solo un passo intermedio per un personaggio del genere, ne vedremo delle belle nei prossimi 10 anni

Metteteve #comodi e #bellilarghi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 21:13
8 che? ma di cosa stiamo parlando? io sto parlando delle ultime 5 sessioni di mercato prima di questa ..... tu?

Di niente.

Cacciatelo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2014, 22:55
Non credo proprio

E la poltrona in federazione è solo un passo intermedio per un personaggio del genere, ne vedremo delle belle nei prossimi 10 anni

Metteteve #comodi e #bellilarghi
Presidente del consiglio?
Può essere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 23:15
Presidente del consiglio?
Può essere.

Troppe responsabilità su temi di non diretto interesse personale

Molto meglio una poltrona da sottosegretario alle infrastrutture