Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: SSLazio MCM il 12 Ago 2014, 00:44
Io avrei preferito che fosse stato annunciato un centrale difensivo. Ma sono io quello strano...
Sono 2 discorsi diversi, stai spostando la discussione.
Basta Parolo De Vrij Djordjevic riscatto di Candreva, nel frattempo è successo questo.
Puoi aspettare qualche altro giorno?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 00:45
Sono 2 discorsi diversi, stai spostando la discussione.
Basta Parolo De Vrij Djordjevic riscatto di Candreva, nel frattempo è successo questo.
Puoi aspettare qualche altro giorno?

I giochi di potere non mi interessano, perché non c'entrano nulla con lo sport. A me interessano i giocatori che arrivano, altro è solo sete di potere di Lotito che peraltro a noi non ha mai portato alcun beneficio, anzi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io avrei preferito che fosse stato annunciato un centrale difensivo. Ma sono io quello strano...

Hai una visione limitata e vecchio stile.
Le vittorie che contano sono gli scudetti del bilancio, quelle in Lega calcio e FIGC.
Cazzo te frega della serie A

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Tavecchio ha preso il 63% dei voti, non solo quello di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Gli "altri" non rappresentano la squadra per cui tifo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: STARBLUE il 12 Ago 2014, 07:40
Gli "altri" non rappresentano la squadra per cui tifo.

Gli altri siamo noi. [cit]

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Ora è fondamentale che non si senta il migliore è che completi la rosa della squadra.
poi al resto tocca ai giocatori e al mister.
io da Laziale che ne ha viste di tutti i colori  prima di cambiare sto presidente ci penserei bene bene.
piuttosto sarebbe ora che si ricominciasse a farli i tifosi a partire dagli abbonamenti.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: paolo71 il 12 Ago 2014, 08:29
Ora è fondamentale che non si senta il migliore è che completi la rosa della squadra.
poi al resto tocca ai giocatori e al mister.
io da Laziale che ne ha viste di tutti i colori  prima di cambiare sto presidente ci penserei bene bene.
piuttosto sarebbe ora che si ricominciasse a farli i tifosi a partire dagli abbonamenti.

Magari se questo presidente si ricordasse di essere anche presidente della Lazio sarebbe un buon inizio per tornare a fare i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: SSLazio MCM il 12 Ago 2014, 11:12
Magari se questo presidente si ricordasse di essere anche presidente della Lazio sarebbe un buon inizio per tornare a fare i tifosi.
Perché, tu hai smesso di fare il tifoso?
Io non ho mai smesso.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Qui non si tratta di esultare o rosicare, di rallegrarci per la nomina di tavecchio o di profonderci nel disprezzarlo,si tratta di comprendere le ragioni di una scacchiera politico-economica ben più grande:

mediaset (non a caso)parla bene dell'elezione di tavecchio:
Mediaset-->Berlusconi-->Milan-->Galliani-->Tavecchio
                                   Lazio---> Lotito--> Tavecchio

Sky,notoriamente competitor di Mediaset,parla male (non a caso) dell'elezione di Tavecchio:

Sky-->Juve/Sacchidemmerda-->Corrieredetrigoria/Tuttosporc/LaGazzettadelloSport-->IlMenzognero più l'appoggio di Malagò e della federazione italiana arbitri (che strano)

i motivi,gli interessi e le trame di potere che contrappongono le due fazioni mi sembrano evidenti,quindi lasciamo proprio perdere i discorsi sul razzismo,che fanno ridere e sono semplicemente uno strumento di delegittimazione del gruppo di interesse avversario finalizzata all'acquisizione di una posizione di potere a danno dell'altro.

Fra l'altro,da un punto di vista esclusivamente politico che col calcio non c'entra nulla,osservando il netto squilibrio di forze in campo bisogna dire che la vittoria della prima fazione è stato un cazzo di capolavoro.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 12 Ago 2014, 11:28
Perché, tu hai smesso di fare il tifoso?
Io non ho mai smesso.

Se sto qui a parlare di Lazio con te, evidentemente no, altrimenti sarei andato al mare. Non credi?
Il problema è che qualcuno ha iniziato a smettere, e questa non è una bella cosa, perché il pericolo è che un giorno ti svegli e ti ritrovi tifoso della Nuova Tor Tre Teste.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
...
La battaglia di juve e merde non è la mia. NON E' LA MIA.
NON. E'. LA. MIA.
Come te lo devo scrive? In cirillico?

A me quelli potevano dì qualsiasi cosa, appoggiarlo come sparaje contro e io sempre lo stesso avrei detto.

A me interessa solo una cosa: uno che dice quelle cose su donne e neri ha la mia reazione violenta e irrispettosa.
Ok? Vio-len-ta.
Fate come ve pare, questo so io.

Ma che pensate che non vado in CN perché me piace vedè la partita de sguincio?
O perché mi irrita la pelle sentire lotito pdm?

In gioventù ho sbroccato come un ossesso a mia madre per molto meno.
Ho fatto a stecche pe molto meno.
figurate se mo' tentenno a sputà in faccia a sto coso buffo de tavecchio.

E' na merda razzista. E per me non potrebbe amministrà manco na baracca a Montecucco.

E mo' riviemme a dì che la juve c'ha altri interessi così "sticazzi" te lo dico n'altra volta.

Lo so, sto a sbroccà, però oh è la VENTESIMA volta che ripeto sto concetto e me devo risentì che la campagna antirazzista era montata ad arte, come se non l'avessi saputo fin dal primo momento.

Che palle oh.
Mentre scrivevo questa risposta mi sono trovato il topic-tavecchio chiuso, e siccome vedo che se ne parla anche qui, ne approfitto. Spero che ai moderatori non dia fastidio.

FatDanny, rispetto il tuo discorso e sono convinto che la tua non sia solo una presa di posizione in chiave antilotito.

Anche io penso che razzismo e omofobia sono due punti su cui non si transige, ma ti invito a considerare con calma un paio di aspetti:
1. il razzismo di tavecchio, per quanto ne so, si limitata alla battuta ottusa sulle banane.
è una battuta di stampo razzista, ma non fa automaticamente di lui un razzista. ha poca sensibilità, usa un linguaggio non consono al ruolo e questo avrebbe dovuto far riflettere sull'opportunità di candidarlo. ma non è necessariamente un razzista.
non ti capita mai che un amico faccia una battuta sui neri, o anche più spesso sui gay? succede ovunque, anche in ambienti politicamente consapevoli...
che fai in quei casi? io quando sono in vena glielo faccio notare e ho rovinato alcune serate avviando discussioni senza fine. ma non gli tolgo l'amicizia. almeno non solo per quelle battute.
2. le prese di posizione così decise si possiamo assumere quando facciamo discorsi astratti, quando si parla tra amici, quando si scrive su un forum.
temo che quando si opera concretamente all'interno di una istituzione per raggiungere un obiettivo, le posizioni devono per forza essere più sfumate, alcuni compromessi si devono accettare, le opinioni della controparte devono essere ascoltate e a volte accettate anche se non le condividi.
in certi casi, il costo dell'integrità è l'impossibilità di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Vedi che anche il mio discorso è abbastanza astratto; non dico che l'elezione di tavecchio è sicuramente un obiettivo per cui vale la pena rinunciare ai principi.
Non sono in grado di giudicare la personalità di tavecchio, né i benefici della sua elezione o i costi di un malagò ad interim, quindi non emetto giudizi definitivi. La mia sensazione è che poteva andare anche peggio.

Sicuramente non accomuno quella battuta di asr con i cori razzisti allo stadio, perché i secondi sono fatti con l'intenzione di offendere neri o ed ebrei e di rivendicare il razzismo di certi gruppi. Un intenzione che, concorderai con me, non esiste nella frase di tavecchio.
Chi evoca questo parallelo è in malafede.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
La frase "era un mese e mezzo che non pensavo alla Lazio" mi ha fatto cadere le braccia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2014, 13:53
La frase "era un mese e mezzo che non pensavo alla Lazio" mi ha fatto cadere le braccia
29/07/14
Lazio: acquistato De Vrij.
Chi ci pensa ci pensa, basta che portano giocatori forti.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 13:56
29/07/14
Lazio: acquistato De Vrij.
Chi ci pensa ci pensa, basta che portano giocatori forti.

Anche questo è vero.. ma in un momento così delicato non puoi uscirtene così.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2014, 13:57
Anche questo è vero.. ma in un momento così delicato non puoi uscirtene così.

Certo che non gliene lasciate passare una.....

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
Citazione di: Paladino68 il 12 Ago 2014, 14:06
Certo che non gliene lasciate passare una.....

Non avremmo tifato Lazio altrimenti  :beer: :beer: :beer: :ssl

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 00:12
La gente non e' schifata per le manovre di palazzo di Lotito ma per i concetti espressi da Tavecchio. Vedere il presidente della squadra appogiare uno che dice in pubblico che i calciatori africani mangiavano le banane in africa, tipo animali , prima di venire a giocare alla Lazio guarda caso , puo anche non fare piacere.

ma solo io trovo la situazione irresistibilmente comica?
voglio di', qui ci sono netter che venerano il  presidente della ss Lazio e gli hanno perdonato e gli perdonano di tutto solo perche', secondo loro, li vorrebbe libera' da quei razzisti della curva e oggi si trovano a striila' forza Tavecchio e ad esultare per l'elezione di uno che, banane a parte, chiama i neri OptiOba, perche' i neri, si sa, non hanno nome.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 11 Ago 2014, 20:56
sei un fellone.
adesso quota, se ci riesci, un mio post dove parlo dei contestatori come lobotomizzati dalle aradio.

se ti confondi con altri netters non sei giustificato. Prima dovresti documentare e poi parlare, invece di aprire bocca e dare fiato come fai di solito.

Non te smentisci mai, robylele sè sdoppiato. :)

No ma infatti stiamo passando noi per quelli strani, è quello che ieri cercavo di far capire a quelli che esultavano, tra ola, bandiere, come se io stessi rosicando per tavecchio, ma sti cazzi de tavecchio e di albertini e compagnia, tanto non cambierà nulla, io esulto per un gol, una vittoria, un acquisto importante, se le merde falliscono.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 00:34
Ma aspettare di vedere se le cose cambiano DOPO questo evento no?
È successo oggi.

a che serve? qui c'è gente che sa tutto passato presente e futuro...

Discussione precedente - Discussione successiva