Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: jp1900 il 13 Ago 2014, 17:04
http://www.calciomercato.com/news/abodi-lotito-sgradevole-ma-leale-e-diretto-486679

Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, parla a Radio Radio TV: "Non credo che lunedì sarò vice-presidente della Figc. Ieri sera ho detto a Tavecchio che non ci sono richieste da parte mia, ma l'ambizione anche personale di riscattare questo periodo, in cui siamo travolti da giudizi negativi e insulti. E siccome c'e' da parte nostra orgoglio, mi auguro che le scelte aiutino a risolvere i problemi evidenziando un cambio di passo. Non ci sono poltrone da occupare o cambiali da riscattare".

Su Claudio Lotito: "Sa essere molto sgradevole ma è leale e diretto. Le cose te le dice, e questa è una qualità rispetto ai tanti farisei che girano nel nostro sport e nel paese. Ha dimostrato di tenere a cuore gli interessi del sistema, non quelli personali".

Abodi servo del geftore  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
E il presidente rinuncia alla vice presidenza della FIGC

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2014, 18:57
E il presidente rinuncia alla vice presidenza della FIGC

Mpo esse. Se deve fa li cazzetti suam

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2014, 22:50
affermazione superficiale, slogan.
poiché dici lo cacceremo, non potete assurgere a questo ruolo.
perché se volete cacciare il tiranno come un Ceausescu o un Saddam, sapete cosa succede quando cadono le "tirannie"?
il caos.
volete questo?
Qual CAZZO di alternativa avete?
Tirate fuori i nomi, altrimenti sono slogan o rumore e basta .
E siamo stufi di slogan e rumore.
Proponete qualcosa, altro che lo facciamo.
Non siete capaci , non siete riusciti avete fallito.
Portate i nomi altrimenti state zitti.

Si ma non te incazzà che te sale la pressione, che te devo dire lunga vita a lotito tanto cantano così tutti gli altri tifosi altro che grande considerazione, questo se era il presidente di un club coem il nostro veniva cacciato a calci nel sedere dopo 4 anni.

Citazione di: westman il 12 Ago 2014, 23:06
Nascar quindi me stai a dì che il presidente più vincente della storia dopo Cragnotti per numero di trofei fa tutto tranne che occuparsi della lazio...un fenomeno quindi, dunque non hai di che lamentarti e non si capisce per quale motivo sarebbe inadeguato, pensa se se ne occupava

Sto post è da zelig, si è il più vincente dopo cragnotti eppure è odiato ovunque va e sopratutto dal 99% dei tifosi Laziali, ma forse non è che c'è qualcosa di strano o sono tutti accecati dai secondi fini e quanta gente ce magnava con la Lazio, quasi tutti i tifosi?

Propongo una cosa, fategli una statua, santificatelo, andate a messa con lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Questo topic ha come titolo  "uniti per cacciarlo" chi come me non ritiene percorribile questa strada non ha nessun motivo di intervenire in questo topic
In questo topic i vari blow ro Fish e svariati altri si confrontano per trovare la strada migliore per allontanare Lotito, gli interventi pro società li allontanano dalla soluzione da loro ricercata
Oltretutto lascerei a loro l'onere di tenere sempre in prima pagina questo topic
Buon proseguimento e spero non vi disturbino piú :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: giovannidef il 13 Ago 2014, 21:29
Io non riesco a capire molti netters
Questo topic ha come titolo  "uniti per cacciarlo" chi come me non ritiene percorribile questa strada non ha nessun motivo di intervenire in questo topic
In questo topic i vari blow ro Fish e svariati altri si confrontano per trovare la strada migliore per allontanare Lotito, gli interventi pro società li allontanano dalla soluzione da loro ricercata
Oltretutto lascerei a loro l'onere di tenere sempre in prima pagina questo topic

Molto semplice, siccome ci si tiene alla Lazio e questo è un forum di Laziali fino a prova contraria credo che al momento non essendo Abramovich in procinto di acquistarla ritengo che il meglio possibile sia Lotito.
poi se altri netter hanno alternative credibili si palesassero.
diversamente non si fa il bene della Lazio, o credete che boicottare il prodotto Lazio sia vincente?
fate solo il gioco del corriere doo sporte, no ma continuate pure....

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: paolo71 il 13 Ago 2014, 22:16
Molto semplice, siccome ci si tiene alla Lazio e questo è un forum di Laziali fino a prova contraria credo che al momento non essendo Abramovich in procinto di acquistarla ritengo che il meglio possibile sia Lotito.
poi se altri netter hanno alternative credibili si palesassero.
diversamente non si fa il bene della Lazio, o credete che boicottare il prodotto Lazio sia vincente?
fate solo il gioco del corriere doo sporte, no ma continuate pure....
applausi ... a questo aggiungo che fuori roma tutti i tifosi della lazio e non vanno ripetendo "ao lotito sarà anche scocciante sarà anche noioso sarà anche spocchioso però caxxo vince convince e porta avanti progetti su progetti" a roma si ragiona in modo opposto e sapete perchè?! pecunia non olet

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
(Ma di massima non ha torto, seriamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Luca_Imperati il 13 Ago 2014, 23:41
applausi ... a questo aggiungo che fuori roma tutti i tifosi della lazio e non vanno ripetendo "ao lotito sarà anche scocciante sarà anche noioso sarà anche spocchioso però caxxo vince convince e porta avanti progetti su progetti" a roma si ragiona in modo opposto e sapete perchè?! pecunia non olet

Io ancora mica ho capito se ci sei o ci fai..

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Un giorno, forse, qualcuno studierà l'effetto dei media, soprattutto locali, sulla formazione delle opinioni dei tifosi della Lazio nel periodo 2006-2014
:since :asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: giovannidef il 13 Ago 2014, 21:29
Io non riesco a capire molti netters

io sono sempre stato a favore di questa gestione poi dopo la questione astori sono
passato ai contestatori che perònon mi hanno mai convinto: il boicottaggio non
è e non può essere percorribile. Attendo qualche ptoposta decente.
Nel frattempo l'attuale presidenza scala sempre + posizioni nel mio indice di gradimento
e secondo me non solo x me...
Quindi #equidistanza in attesa di proposte valide dai contestatori

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Gondrano il 16 Ago 2014, 12:19
Un giorno, forse, qualcuno studierà l'effetto dei media, soprattutto locali, sulla formazione delle opinioni dei tifosi della Lazio nel periodo 2006-2014
:since :asrm

L'influenza mediatica è una materia già largamente dibattuta non solo sull'opinione dei tifosi della Lazio, ma sull'opinione pubblica.
Certo è che se in 10 anni 8 volte arrivi sotto i rivali cittadini, hai un piazzamento medio in campionato tra l'ottavo e il nono posto, in Europa si è partecipato 5 volte su 10, anche vincendo qualche coppa Italia non è che i media si debbano sforzare molto...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: SSLazio MCM il 16 Ago 2014, 15:41
L'influenza mediatica è una materia già largamente dibattuta non solo sull'opinione dei tifosi della Lazio, ma sull'opinione pubblica.
Certo è che se in 10 anni 8 volte arrivi sotto i rivali cittadini, hai un piazzamento medio in campionato tra l'ottavo e il nono posto, in Europa si è partecipato 5 volte su 10, anche vincendo qualche coppa Italia non è che i media si debbano sforzare molto...
Perché come termine di paragone prendi i 10 anni prima.

Se il termine di paragone parte dagli anni 80, beh la sostanza e il giudizio cambia

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Paaradossalmente, per come sono sempre stato Laziale io, la Lazio andava amata e sostenuta ancora di piu nei momenti di difficolta (facile fare i tifosi in tempi di vacche grasse) quindi se questa gestione non vi soddisfa e vi fa sembrare la Lazio in difficolta, Dovremmo Abbonarci e sostenerla in massa proprio ora...e' un concetto sbagliato il mio ?...a voi il parere..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 15:54
Paaradossalmente, per come sono sempre stato Laziale io, la Lazio andava amata e sostenuta ancora di piu nei momenti di difficolta (facile fare i tifosi in tempi di vacche grasse) quindi se questa gestione non vi soddisfa e vi fa sembrare la Lazio in difficolta, Dovremmo Abbonarci e sostenerla in massa proprio ora...e' un concetto sbagliato il mio ?...a voi il parere..

a me sportivamente parlando parlare di Lazio in difficoltà guardando le ultime 3/4 stagioni pare una follia...
c'è altro.
Poi d'accordo con te, io mi abbonerei a prescindere dai mercati che fa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2014, 15:56
a me sportivamente parlando parlare di Lazio in difficoltà guardando le ultime 3/4 stagioni pare una follia...
c'è altro.
Dici 'c'è altro'.
Cosa? Quale sarebbe 'l'altro'?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2014, 15:42
Perché come termine di paragone prendi i 10 anni prima.

Se il termine di paragone parte dagli anni 80, beh la sostanza e il giudizio cambia
Mi è stato sempre insegnato che per fare buone analisi statistiche bisogna confrontare dati omogenei.
Negli anni 80 (anche prima se vogliamo, fino agli inizi degli anni 90) le società si reggevano esclusivamente sulle capacità economiche delle rispettive proprietà. Dall'avvento della televisione, i diritti TV, che pesano sui rispettivi bilanci per il 60-70% dei ricavi complessivi, sono distribuiti in relazione al bacino d'utenza.
Ecco perché il paragone deve necessariamente partire dall'inizio degli anni 90 e non andare a ritroso, perché paragonare il calcio prima del 90 con quello post diritti TV è come parlare di 2 sport diversi.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2014, 15:56
c'è altro.

attenzione, io sono daccordo con te e mi abbono a prescindere dal 1976, ma mi sono rivolto a chi percepisce la Lazio in difficolta perche prigioniera del presidente ..

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Aggiungo che se avessi dovuto abbonarmi tutte le volte che fossi stato certo di arrivare tra i primi 3...avrei fatto 2 o 3 abbonamenti in tutta la mia vita....pochini direi....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Ago 2014, 16:00
Dici 'c'è altro'.
Cosa? Quale sarebbe 'l'altro'?

be' la definizione di squadra o societa in dificolta puo essere soggettiva.. per me era in difficolta quando non pagava stipendi oppure aveva i libri in tribunale a tivoli, per altri, questa gestione impedisce di volare altissimo e quindi crea difficolta..e allora andiamo in 60.000 prendiamoci la lazio con la presenza e protestando civilmente...

con 60000 abbonati oggi faresti capire di chi e' la Lazio e daresti voce (protestando come col sassuolo) alle remore sull'attuale gestione..non ti pare?

Discussione precedente - Discussione successiva