Uno scatto nella storia (SS Lazio.it)

Aperto da radar, 06 Giu 2013, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Mamma mia che bello!!!!
E io sto a Cuneo c@zzo. Sto a rosicà (ma la bandiera fori l'ho messa)
:ssl :ssl :asrm

Alex 73

Alex 73

E una panoramica...

Sul cell non ho altro... ne ho qualcun'altra sulle 2 fotocamere... non mancherò di postarle... ;)

chico

Peccato non poter essere presente ma veramente uno spettacolo... bello bello bello!!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Grandissimi!
Bellissimi!!!!!!

A ROMA SOLO LA LAZIO

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

NandoViola

- a Cì, ma nun l'hai letto?! i Laziali nun esistono, levamo sto gajardetto, su.
- dici tesò? ma n'è che saranno del Napoli?

Centurio

Io ringrazio quelli della XXI Rapax per essere stati un'altra volta presenti con l'aquilifer.

(Gesujo, me metti un caxxo de smile vestito da antico romano nnaggiazzozza?)  :=))

aventiniano

Citazione di: emi-grato il 07 Giu 2013, 01:44
Mai vista una cosa del genere...
Casa mia! Avrei voluto esserci...  :cry:

Veramente sta cambiando qualcosa...
Spero non si torni più indietro.
Avanti Lazio!!!
:band1: :band6: :band3: :bandes: :band12: :band5:

Piazza di Spagna deve diventare una tradizione - a partire dal prossimo agosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

4L

Belli Belli Belli

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes:
:band7: :band8: :band9: :band11: :band12:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar::bakar:

Grazie papà per avermi regalato la lazialità!!!!

esappio

Che bello ieri, tutti insieme con la maglia, su quella scalinata con migliaia di turisti interessati e divertiti... e sentire mio figlio di 7 anni, sulle mie spalle, che inneggiava i cori e cantava con noi, ammetto che mi ha emozionato........ Forza Lazio  :band5:

Panzabianca

Catalani (merdosissimo come pochi) ha detto che ci siamo appropriati di qualcosa che non è mai stato nostro ne mai lo sarà... :rotfl:
a català..............brucia eh?

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

Citazione di: Panzabianca il 07 Giu 2013, 13:39
Catalani (merdosissimo come pochi) ha detto che ci siamo appropriati di qualcosa che non è mai stato nostro ne mai lo sarà... :rotfl:
a català..............brucia eh?
A Catala'... ma chi te conosce...  :=))

riommammerda!

Alex 73

Citazione di: charlie il 07 Giu 2013, 13:45

Ammazza, qua me vedo!
:D
Mica sarai 'sto capoccione che me 'mpallava la foto???  :=))

Pikkio

Citazione di: Panzabianca il 07 Giu 2013, 13:39
Catalani (merdosissimo come pochi) ha detto che ci siamo appropriati di qualcosa che non è mai stato nostro ne mai lo sarà...
parlava del suo culo

rolandone

Citazione di: Alex 73 il 07 Giu 2013, 13:43
A Catala'... ma chi te conosce...  :=))

riommammerda!
ma infatti...ma chi è ?

charlie

Citazione di: Alex 73 il 07 Giu 2013, 14:09
Mica sarai 'sto capoccione che me 'mpallava la foto???  :=))

No no...sono mimetizzato tra la folla
;)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: nestorburma il 06 Giu 2013, 19:10
Ma sarò scemo che mi commuovo ancora davanti a un video all'età mia?  :D
l'aquila è assolutamente iconografica. In ogni sua posa quanto jé farà male, pure quando caca...

Giorgio 1971

Ieri sera, prima di addormentarmi, ripensando al bel pomeriggio trascorso a Trinità de monti in compagnia di 5.000 fratelli aquilotti, ho fatto le seguenti riflessioni:
1) ho molto apprezzato lo speaker che alla fine della manifestazione ha esortato tutti a lasciare libera la piazza e tornare a casa ordinatamente "in puro stile Lazio", marcando un solco profondo con gli occpuanti abusivi di Roma che, diversamente, avrebbero perlomeno pitturato i gradini della scalinata uno piscio e uno ruggine fino in cima e lungo la via del ritorno saccheggiato un apio di vetrine a via Condotti;
2) pensandoci bene siamo riusciti veramente nel miracolo di fermare il tempo.....continua ad essere per tutti il 26 maggio 2013. L'ho percepito chiaramente negli occhi colmi di gioia e nei sorrisi dei 5000 incontrati ieri e lo vedo in ufficio, per strada, sui giornali e nel web nella forma di vivide fiamme che fuoriescono dai loro orifizi anali !

Se li semo finalmente tolti dal caxxo !

Siamo una grande famiglia,voglio bene a tutti voi e sono orgolgioso di farne parte !
Grazie papà per avermi cresciuto come te!
Sempre FORZA LAZIO

:band1: