Ieri sera, prima di addormentarmi, ripensando al bel pomeriggio trascorso a Trinità de monti in compagnia di 5.000 fratelli aquilotti, ho fatto le seguenti riflessioni:
1) ho molto apprezzato lo speaker che alla fine della manifestazione ha esortato tutti a lasciare libera la piazza e tornare a casa ordinatamente "in puro stile Lazio", marcando un solco profondo con gli occpuanti abusivi di Roma che, diversamente, avrebbero perlomeno pitturato i gradini della scalinata uno piscio e uno ruggine fino in cima e lungo la via del ritorno saccheggiato un apio di vetrine a via Condotti;
2) pensandoci bene siamo riusciti veramente nel miracolo di fermare il tempo.....continua ad essere per tutti il 26 maggio 2013. L'ho percepito chiaramente negli occhi colmi di gioia e nei sorrisi dei 5000 incontrati ieri e lo vedo in ufficio, per strada, sui giornali e nel web nella forma di vivide fiamme che fuoriescono dai loro orifizi anali !
Se li semo finalmente tolti dal caxxo ! Siamo una grande famiglia,voglio bene a tutti voi e sono orgolgioso di farne parte !
Grazie papà per avermi cresciuto come te!
Sempre FORZA LAZIO