Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ABBAUDO il 04 Feb 2013, 12:48
Sulla gazzetta sia per Ciani che per Konko non mi sembra di aver visto voti catastrofici ..ora le cose sono due o non hanno visto la partita e hanno buttato dei voti a caso oppure il tafazzismo esasperato di gran parte dei laziali ha ancora una volta preso il sopravvento..
Io sono per la seconda ipotesi ..ma non faccio testo visto che ogni mio intervento viene sistematicamente ignorato. Non sto facendo la vittima regà mi sono presentato nei dovuti modi con tanto di premessa favorevole per tutta la gente che frequenta questo forum e mi piacerebbe magari commentare insieme anche ricevere qualche insulto, purchè ci sia un minimo di "interazione" ..ma va bene lo stesso così anche se l'idea di usare questi spazi come sfogatoio non l'ho mai presa in considerazione e non mi piace affatto.
ma non sei contento che non te risponde gente come tarallo e gesuilio? damme retta quelli de calcio non ce capiscono niente, meno interagisci con loro, meglio è per te e la tua salute mentale...  :)

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2013, 14:21
ma non sei contento che non te risponde gente come tarallo e gesuilio? damme retta quelli de calcio non ce capiscono niente, meno interagisci con loro, meglio è per te e la tua salute mentale...  :)

:) :) :) :) :) :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Diakitè può essere utile, ma anche senza pregiudizi viene dopo Dias-Biava-Ciani e se la gioca con Cana (che però eventualmente potrebbe fare comodo a centrocampo).
Gli altri due possono pure andare a spasso: avanti minutaggio a Rozzi e mi piacerebbe vedere pure Keita.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Davy_Jones il 04 Feb 2013, 13:05
grande tattica abbaudo, stimolare il senso di colpa dei netter... mo te risponderanno tutti sempre (ovviamente per un buon 50% a preseperculo...)  :DD

:) e c'hai ragione pure te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 14:19
basta con zarate vi scongiuro  :( , è una piaga nn si può reintegrare è visto male dallo spogliatoio, poi almeno fosse forte allora si potrebbe anche chiudere un occhio, ma si è impippito  :s , a che serve?
Ma chi se ne frega se non è ben visto. I giocatori sono professionisti e quando sono in campo, a fare il loro lavoro, non devono esistere antipatie o simpatie di sorta. Finita la partita ognuno se ne va per conto suo.
Ma voi lo sapete che bettega e Furino hanno giocato una vita insieme, vincendo qualcosa, senza mai nemmeno rivolgersi un saluto?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco perchè ad ogni risultato negativo si aprano topic in cui si chiede l'utilizzo di giocatori ormai ai margini della rosa per motivi vari.
Che senso ha chiedere di rivedere in campo Diakitè che non gioca una partita dallo scorso campionato o chiedere di rivedere in campo gente come Zarate che non piu' tardi di 5 giorni fa tramite Twitter ha mandato a cagare il presidente, che puntualmente ogni mese gli fa un bonifico, e sotto sotto tutto l'ambiente.
Che senso ha spiegatemelo, perchè sino ad un mese fa di Diakitè non se ne parlava piu', e la frase piu' gentile che si diceva nei confronti di Zarate era " fuori dalle palle".
Io veramente non capisco quest'isteria dell'ambiente dopo ogni risultato neativo, invece di compattarsi si creano mille polemiche e mille problemi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 13:06
guarda, la prendo in totale buonafede (così come spero facciano anche i mods), ma questa tua frase veramente non si può sentire

primo, perché non esiste una linea corrente del forum
secondo, perché tutte le idee vengono espresse liberamente
terzo, perché se una o più di queste idee si rivela = ad una cazzata, mi/ci/ti deve essere permesso di dirlo e, se necessario, perculare chi la sostiene

si chiama contraddittorio e si fa in democrazia
anche se a volte da fastidio essere contraddetti
Chi è che decide cosa è e cosa non è una cazzata? Sai come si rivelerà il reintegro di foggia? Hai presente Artur, l'ex terzo portiere delle merde? Mo gioca titolare col benfica dopo una stagione esaltante al braga.
Dato che né antic né keita né altri sono esterni di centrocampo, e data la mancanza di gente al centro dovremo giocoforza spostare uno tra mauri e candreva, perché non reintegrare un ESTERNO che ha giocato da titolare in serie B in una squadra promossa in massima divisione? Cosa ha fatto?
E auspicare il reintegro di un giocatore sarebbe una cazzata? Sarebbe da matti? Ma vogliamo scherzare oh.

E non prendiamoci in giro, la linea guida del forum esiste. Topic che nascono e crescono sul nulla mandata avanti a "si daccordo" "concordo" di pensieri comuni, con qualsiasi contraddittorio che viene nella maggior parte dei casi ignorato o sbefeggiato con un paio di faccine messe a cazzo. Che poi qua vi lamentate del livello di lazio talk, che io alla fine ritengo pure buono nonostante il momento, ma alla fine come già detto da altri in questo topic sembra che vogliate trasforarlo (o mantenerlo?) in una sorta di friends alla seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Non tanto Foggia ma Diakitè e Zarate per me possono pure annà a fa i nani da giardino (Oddio Diakitè tocca sotterallo pe' metà) alla pinetina da "StrasCuloni" o da palumbella Mazzarri ..io a tutto quello che crea problemi alla mia amata Lazio je auguro ogni male pure perchè me so rotto er ca de fa il signore mentre l'altri ce buttano merda addosso ad ogni occasione buona..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Foggia non è stato richiesto manco dai qatarioti che si sono presi Alfaro, l'anno scorso nonostante il numero di partite giocate faceva panchina a Juan Antonio

però a noi ci servirebbe
non viene in mente che magari Petko ha detto che al massimo è bono solo pe l'ammazzatora

porgascogne

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2013, 14:47
Chi è che decide cosa è e cosa non è una cazzata? Sai come si rivelerà il reintegro di foggia? Hai presente Artur, l'ex terzo portiere delle merde? Mo gioca titolare col benfica dopo una stagione esaltante al braga.
Dato che né antic né keita né altri sono esterni di centrocampo, e data la mancanza di gente al centro dovremo giocoforza spostare uno tra mauri e candreva, perché non reintegrare un ESTERNO che ha giocato da titolare in serie B in una squadra promossa in massima divisione? Cosa ha fatto?
E auspicare il reintegro di un giocatore sarebbe una cazzata? Sarebbe da matti? Ma vogliamo scherzare oh.

E non prendiamoci in giro, la linea guida del forum esiste. Topic che nascono e crescono sul nulla mandata avanti a "si daccordo" "concordo" di pensieri comuni, con qualsiasi contraddittorio che viene nella maggior parte dei casi ignorato o sbefeggiato con un paio di faccine messe a cazzo. Che poi qua vi lamentate del livello di lazio talk, che io alla fine ritengo pure buono nonostante il momento, ma alla fine come già detto da altri in questo topic sembra che vogliate trasforarlo (o mantenerlo?) in una sorta di friends alla seconda.

- dai sta' tranquillo...rilassati...
- la liii-nea uuuu-nica...faaaaa-c-ccine
- si dai, stai buono, su

Admin

*
Lazionetter
* 260
Il "metaforum" si è dimostrato, negli anni, esercizio inutile e controproducente. Dunque non ci interessa.

Ci teniamo però a ribadire che non esistono "linee guida" che regolano il "pensiero comune" di questo spazio. Chi lo sostiene è disattento o in malafede, dato che a testimoniare il contrario ci sono migliaia di discussioni, anche accese, sugli argomenti più disparati e in cui trovano diritto di cittadinanza le opinioni più varie (laddove espresse nel rispetto del regolamento).

Per il resto, vi invitiamo semplicemente a rimanere in topic evitando attacchi personali e prese per i fondelli all'interlocutore di turno, pena la chiusura del thread.

Buona continuazione,

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Property il 04 Feb 2013, 14:18
io personalmente credo che diakitè avrebbe fatto comodo; se ieri c'era diakitè al posto di cana, o comunque poteva dare un cambio allo stanco ciani che sull'ultimo angolo nemmeno è riuscito a saltare, sarebbe stato meglio o no? io credo di si ovviamente.
Dare il cambio a Ciani significava lasciare in campo Ledesma diffidato, stremato e con il Napoli alle porte. Dopo l'uscita di Ledesma, Cana era l'unico in grado di giocare (anche) al suo posto. In trenta partite (tra campionato e coppe) la nostra difesa non ha mai fatto intravedere la necessità di ricorrere a diakite. Tenerlo anche solo in panchina che senso ha?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ABBAUDO il 04 Feb 2013, 15:13
Non tanto Foggia ma Diakitè e Zarate per me possono pure annà a fa i nani da giardino (Oddio Diakitè tocca sotterallo pe' metà) alla pinetina da "StrasCuloni" o da palumbella Mazzarri ..io a tutto quello che crea problemi alla mia amata Lazio je auguro ogni male pure perchè me so rotto er ca de fa il signore mentre l'altri ce buttano merda addosso ad ogni occasione buona..

Pure Foggia è uno che nello spogliatoio non è che si fa tanto voler bene eh?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: prolazio il 04 Feb 2013, 10:52
Piuttosto buttiamo nella mischia Rozzi Keita Antic e i nostri migliori giovani insieme a Onazi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arkham il 04 Feb 2013, 14:24
Diakitè può essere utile, ma anche senza pregiudizi viene dopo Dias-Biava-Ciani e se la gioca con Cana (che però eventualmente potrebbe fare comodo a centrocampo).
Gli altri due possono pure andare a spasso: avanti minutaggio a Rozzi e mi piacerebbe vedere pure Keita.

Ottimo.
Vorrei subito in prima squadra Keita, Antic,  Cataldi.
Se sono buoni non si bruciano manco pel cavolo.
Tanto alla canna come stiamo, facciamo figure barbine pure con i titolari.
Non dico contro il napoli ma per dire contro il genoa mi sarei rischiato Keita e Rozzi punte esterne altro che Kozak...
Antic a centrocampo è il giocatore giusto da far giocare accanto a Gonzo o Cana.
Ha meno qualità di herny ma s' inserisce divinamente.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
C'è un'enorme e sostanziale differenza: pandeve eLedesma erano due signori calciatori che avrebbero giocato titolari anche in una grande. Gli epurati di oggi spostano poco tecnicamente, è sterile anche la polemica!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
forse diakite'

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Abbiamo solo tre attaccanti. Zarate o Keita

Roberto66

Visitatore
So che Mauro usa molto twitter pertanto forse segue Lazionet e forse ci legge, io gli faccio un appello:

Mauro, chiedi scusa a tutto l'ambiente (società, allenatore, compagni e tifosi) e mettiti a disposizione della squadra adesso che siamo in un momento difficile. Chi lo sa che non torni il campione del primo anno?

Discussione precedente - Discussione successiva