V. Boas su Ledesma

Aperto da loquace, 20 Set 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: purple zack il 21 Set 2012, 09:19
ieri hernanes non è stato attenzionato? meno di ledesma? ma sei serio?

ledesma è un giocatore fondamentale perché quel ruolo é fondamentale, quando sostituiremo ledesma avremmo fatto davvero il salto di qualità necessario

sono serissimo.
aveva molta più libertà di Ledesma (fino a un certo punto, ovvio, non è che quando prendeva palla andavano a raddoppiarlo dopo un quarto d'ora in cui poteva fare il cavolo del comodo suo), ma ha giocato poche palle importanti proprio perché da dietro ne arrivavano di meno.

quando sostituiremo Ledesma vedremo chi ci sarà e se davvero ce lo farà dimenticare oppure rimpiangere. io sarò qui a prenderne atto con la dovuta rilassatezza e senza opinioni preconcette. anche perché se davvero lo dimenticheremo, vorrà dire che avremo fatto molto meglio di questi ultimi due anni.
tempo al tempo: mi pare un esercizio davvero sterile quello di affermare con certezza determinate cose.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Deadario il 20 Set 2012, 23:49
Ledesma è il tipico giocatore che odi ed ami.
Nel mio caso lo amo in tutto e per tutto, ma quando comincia con i lancioni di prima a cazzo glie staccherei la testa a morsi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ledesma,in quest'ultimi anni di Lazio ha tenuto il centrocampo da solo,o quasi...

Calciatore Fondamentale

Daje Cristian !!!
:since

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: gesulio il 21 Set 2012, 09:06
Hernanes è stato molto meno "attenzionato" di Ledesma, e non ha combinato nulla o quasi.
qualcuno si è chiesto il perché?

Con Candreva in campo avremmo visto un altro Hernanes, e un altra partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 09:21
:o 

mica l'avevo visto!

io non ho mai detto una parola che è una fuori posto su Ledesma.

se apri un Topic su Reja, allora si che puoi chiamare in  causa tutte le critiche che gli ho mosso, anche usando parole "poco grate"....ma Ledesma no.

:beer:

perdonami.
E' l'età, la vecchia guardia, ho mescolato tutto inisieme: era Iker......
Ti devo una bottiglia di Prosecco!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 09:16
Uno (o piu') scrive fiumi di parole qui sopra e veder ridicolizzare concetti spiegati in lunghe discussioni cosi' non fa bene la forum.
Per esmepio io ho detto che LEdesma, se deve fare il Prilo, ha la sua giusta dimensione nel Lecce.
Come gestore del gioco e giocatore fulcro e responsabile dell'impostazione, alla Lazio non va bene.
Mi sembra leggermente diverso, ma e' meglio mettere tutto nel tritacarne, fa piu' pulp.

Tarà, non sono d'accordo e non mi rivolgevo direttamente a te, ma a qualche altro netter.
O li ricordo solamente io i reply lunghi e particolareggiati sulla inadeguatezza di Ledesma, giocatore mediocre etc etc?
I concetti spiegati, ad un certo punto devono anche piegarsi all'evidenza: da rossi a reja, da reja a petkovic, da petkovic a VB a pato (qualcuno lo ha in firma cosa disse) tutti gli addetti ai lavori, sottolineano e hanno sottolineato l'importanza di Ledesma.
Poi tu mi parli di Pirlo.
Un pò forzato: io ti parlo di cambiasso, di zanetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
ieri hernanes non è stato attenzionato? meno di ledesma? ma sei serio?

ledesma è un giocatore fondamentale perché quel ruolo é fondamentale, quando sostituiremo ledesma avremmo fatto davvero il salto di qualità necessario

CVD, Tarà, cvd.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Oggi non mollo, scusate (e mi  scusi anche Tarallo, visto  che per come mi esprimo non faccio bene al forum e alla discussione)
allora cito e basta:
"E proprio per questo, abbiamo lavorato molto per cercare di neutralizzare Ledesma, che è bravissimo a lanciare lungo e a dettare i tempi. Non a caso le poche volte che ha avuto il tempo di lanciare si è reso molto pericoloso, basta pensare al passaggio insidioso in profondità per Mauri nel primo temo. Quindi ho pensato di neutralizzare Ledesma chiedendo a Defoe di fare un lavoro di pressing su di lui, aiutato da Lennon, che spesso si è accentrato".
firmato: Vilas Boas.

A me basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:46
Ti devo una bottiglia di Prosecco!

da bere spero...

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

purtroppo Xavi non ce lo danno, quindi il salto di qualità necessario non potrà avvenire.
Potremmo provare con Cigarini però.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Grande Ledesma!!! Ti accorgi della sua grandezza quando non gioca, unico giocatore indispensabile nella Lazio! Lo amo!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma che solo io ho visto Hernanes stra-pressato ogni qualvolta prendeva palla?

e poi so'  assolutamente d'accordo con quanto sostiene  Giafer
Citazione di: Giafer il 21 Set 2012, 09:44
Con Candreva in campo avremmo visto un altro Hernanes, e un altra partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes ha avuto difficoltà ma è normale...loro erano molto aggressivi e la Lazio non ripartiva come ha fatto nelle altre partite...ci può stare non è un problema.
Ha fatto comunque una partita di molto sacrificio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 21 Set 2012, 10:10
Grande Ledesma!!!

Lo amo!! :ssl

mah... é sposato...   :oops:

:p

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
delio rossi - ledesma titolare inamovibile intoccabile
ballardini - non ha giocato per motivi contrattuali stavamo andando in serie B
reja - ledesma titolare inamovibile intoccabile
petkovic - ledesma titolare inamovibile intoccabile

basta me so rotto er ....... chi continua a discutere ledesma sarebbe meglio che si dedichi ad altro sport hobbies attività caccia pesca o ping pong , il calcio lo abbandoni non è in grado di capirlo e comprenderlo nonostante sembri facile ma a questo punto facile e semplice non lo è .

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
vorrei aggiungere che è vergognoso che dopo due partite di Florenzi, si parli  della sua convocazione in nazionale, mentre Ledesma è come se non esistesse!! Per non parlare di Candreva!! :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:13
e già e Splash 21? e KG?
giocatore mediocre che può al massimo giocare nel lecce.......

anche Vilas Boas non ci capisce un cazzo, come Petkovic, del resto, che lo lascia in tribuna........
Se mi trovi un post dove l'ho scritto te ne sarei grato (e di post su Ledesma ce ne ho tanti) , se invece non ne trovi nemmeno uno (come penso) è meglio se stai zitto che ridicolizzare le opinioni degli altri non è bello

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me sembra che il suo lavoro rispetto allo scorso anno sia cambiato di molto...è meno regista e molto più mediano...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: valpa62 il 20 Set 2012, 23:50
Solo applausi oggi per Ledesma! :clap:
E per il resto della squadra.
Daje Lazio! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva