V - Day

Aperto da volerevolare, 14 Mar 2011, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Muslera, che tramite il suo procuratore canide si permette di non accettare un contratto da 1,5 mln.
Floccari, che passa più tempo a sistemarsi i capelli che non a cercare di segnare;
Reja, che prima sa il gradasso e poi schiera una squadra di impotenti che si fanno perculeggiare da un giocatore adatto ai tornei vecchie glorie;
Radu, che per l'ennesima volta si fa cacciare come un fes.so;
Zarate, che si lamenta tramite il fratello e poi non tira mai in porta nè fa mai un taglio in area o un inserimento senza palla;
Lotito, che con la storia del laser ha contribuito ad alimentare altre prese per il cu.lo.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sculli, il giocatore tutto corsa e grinta, che non fa altro che appoggiare allo svizzero.

Lo svizzero che non becca un cross neanche senza squadra avversaria in campo.

La fascia sinistra... questa sconosciuta.

Il Tata, l'unico che ci mette la grinta, in panca. Brocchi, che lo vedi bere Red Bull prima della partita per avere il massimo di energia, e poi entra quando non serve.

Floccari, un tiro in due partite e pure fori.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
i laziali, che con la stessa media punti del Napoli nelle ultime 9 giornate, già parlano di Udinese irrecuperabile (2 punti in più) e roma prossima al sorpasso (due punti in meno), mentre i partenopei sognano di sorpassare l'Inter e recuperare 6 punti al Milan capolista.

Lotito, ma è un V. preventivo: se non capisce che questa squadra, questa società, ha bisogno di grandissimi innesti per stare ai livelli che competono a questa città, ha un problema, e noi con lui. Qui per cancellare l'onta ci vorrebbero Mourinho, Nesta, Boateng e Gilardino, altrocheccazzi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 12:23
VAFFANKULO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO
io mi ci mando da solo perchè è colpa mia che mi ci faccio rodere cosi tanto ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: kiraly il 14 Mar 2011, 12:24
io mi ci mando da solo perchè è colpa mia che mi ci faccio rodere cosi tanto ...

qui non si tratta di rodere, qui si tratta di essere oggettivi
sono 5 derby che da favoriti li lasciamo giocare e soprattutto li lasciamo prenderci in giro
ora BASTA
IN RITIRO FINO A FINE CAMPIONATO per conquistare la CL

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Sculli, il giocatore tutto corsa e grinta, che non fa altro che appoggiare allo svizzero.

Lo svizzero che non becca un cross neanche senza squadra avversaria in campo.

La fascia sinistra... questa sconosciuta.

Il Tata, l'unico che ci mette la grinta, in panca. Brocchi, che lo vedi bere Red Bull prima della partita per avere il massimo di energia, e poi entra quando non serve.

Floccari, un tiro in due partite e pure fori.

aggiungo Matuzalem che non fa mai un passaggio in avanti.  Iero poi quella porcata, pur fatta ad un avversario odioso, non gliela perdono. In compenso, ieri il solito grandissimo LEDESMA.
Cmq non sbrachiamo!! Sabato col Cesena Garrido e Scaloni (che Dio ci protegga), Dias rientrante e Mauri al posto di Zarate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 12:22
i laziali, che con la stessa media punti del Napoli nelle ultime 9 giornate, già parlano di Udinese irrecuperabile (2 punti in più) e roma prossima al sorpasso (due punti in meno), mentre i partenopei sognano di sorpassare l'Inter e recuperare 6 punti al Milan capolista.

Lotito, ma è un V. preventivo: se non capisce che questa squadra, questa società, ha bisogno di grandissimi innesti per stare ai livelli che competono a questa città, ha un problema, e noi con lui. Qui per cancellare l'onta ci vorrebbero Mourinho, Nesta, Boateng e Gilardino, altrocheccazzi.

il napoli ha giocato 3 partite senza lavezzi che è quello che fa la differenza.
l'udinese ha si solamente 2 punti più di noi, ma vince da molto, segna a raffica e subisce poco.
noi dobbiamo andare a milano con l'inter, a napoli e a udine.
La EL è quello che ci compete per consistenza della squadra, budget, e attuale rendimento.
Sul fatto che a questa città debbano competere chissà quali traguardi, non so. La storia dice che in 100 anni di campionati, a Roma città se ne sono vinti la metà che a Genova città...........
Quali sono i mega imprenditori che verseranno i soldi per far sì che la Lazio diventi come il City?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 12:29
sono 5 derby che da favoriti li lasciamo giocare e soprattutto li lasciamo prenderci in giro
ora BASTA

concordo al 100%

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Panzabianca il 14 Mar 2011, 12:38
aggiungo Matuzalem che non fa mai un passaggio in avanti.  Iero poi quella porcata, pur fatta ad un avversario odioso, non gliela perdono. In compenso, ieri il solito grandissimo LEDESMA.
Cmq non sbrachiamo!! Sabato col Cesena Garrido e Scaloni (che Dio ci protegga), Dias rientrante e Mauri al posto di Zarate.
Perchè era Zarate il problema ieri ?
cioè vorresti giocare di nuovo con Floccari e con Sculli a supporto ?

o vedo altre partite io o le vedono altri ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 12:29
ora BASTA

e magari senza stipendio fino al prossimo derby...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kiraly il 14 Mar 2011, 12:40

un problema non smette di essere tale quando se ne aggiungono degli altri. Son d'accordo con te, ieri nella pena generale non ha sfigurato...Se permetti, due cross non bastano. Io poi, Gascoigne a parte, nun faccio crociate per questo o quel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kiraly il 14 Mar 2011, 12:40

:D

si, Kozak al centro, Mauri e Sculli a supporto ed Hernanes incursore.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Panzabianca il 14 Mar 2011, 12:44
un problema non smette di essere tale quando se ne aggiungono degli altri. Son d'accordo con te, ieri nella pena generale non ha sfigurato...Se permetti, due cross non bastano. Io poi, Gascoigne a parte, nun faccio crociate per questo o quel giocatore.
neanche io le faccio per nessuno ma certo da ora in poi sarebbe opportuno giocare in modo semplice, con 2 punte e con i giocatori migliori (e Sculli non rientra in nulla di quello che ho appena scritto)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2011, 12:38
...........
Quali sono i mega imprenditori che verseranno i soldi per far sì che la Lazio diventi come il City?

Tanto pe' comncià non mi dispiacerebbe avere la maglia del City... così... giusto per non essere costretto a riconoscere i miei solo dal logo sulla maglia (vedi firma)...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: volerevolare il 14 Mar 2011, 12:41

e magari senza stipendio fino al prossimo derby...

se si potesse fa ...lo farei :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Per la prima volta in vita mia sono uscito dallo stadio prima del fischio finale ... v. pure a me che ce sto male come una bestia, che ho speso 1400 euro per vedere i figli in lacrime in macchina, per vedere altre centinaia di "fratelli" laziali con lo stesso mio umore, per aver insultato un francese che entrava in albergo ripetendo, a mo' di altoparlante, il nome del marcatore dei due gol, ed aver sfiorato la rissa ...

Lo ammetto ci sto male e ci starò male per parecchio altro tempo ... per cui v. a quegli undici finocchi e a quell'altro cogliove che li guida dalla panchina ...

Pur essendo uno che non ama Lotito, è l'unico che non coinvolgo nella vaffa generale. Che cazzarola c'entra lui. Ha detto che non mette in discussione il risultato, che quella squadra di merde ha vinto e che non ne discute la vittoria. Ha solamente fatto notare che il loro degno pubblico di merda ce la mette tutta per dimostrare la propria origine organica con comportamenti non proprio decourbertainiani ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Per restare in topic.

V. a tutte le 11 checche isteriche entrate ieri in campo vestite da marinaretti con la pretesa di rappresentere noi e tutta la nostra storia e con la scellerata convizione che il carattere e la cattiveria agonistica si dimostri prendendo a calci in faccia gli avversari, partendo di capoccia a caxxo e finendo la partita in nove quando sei ancora sullo 0-1 ed avresti tutto il modo di recuperarla.

V. al mister che ci ha sempre lasciato il dubbio di non essere molto "audace" e che ieri ci ha fatto la cortesia di dipanarlo questo dubbio. Che ci ha sempre lasciato il dubbio che non curasse in nessun modo la creazione di schemi offensivi ma e che ieri ce lo ha fatto diventare una certezza dichiarando che si aspettava di più da Hernanes e Zarate perchè "non hanno inventato niente, non hanno dribblato...", in pratica non hanno attuato l'unico schema offensivo della Lazio, palla a loro e speriamo bene.

V. al cubo al presidente che dopo una prestazione più triste di un film d'essai cecoslovacco con sottotitoli in ucraino pensa bene di fare il riomista (a sto punto il dubbio me viene) e cerca per forza un appiglio esterno, addebitabile ad altri, per giustificare una sconfitta che prevederebbe solo le più sentite ed umili scuse da chiunque rappresenti la Lazio.
Questa squadra è ogni giorno sempre più impregnata della mediocrità di quest'uomo... e badate bene che ho detto uomo, non presidente imprenditore o azionista. 

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kiraly il 14 Mar 2011, 12:46
neanche io le faccio per nessuno ma certo da ora in poi sarebbe opportuno giocare in modo semplice, con 2 punte e con i giocatori migliori (e Sculli non rientra in nulla di quello che ho appena scritto)

Sculli un pò lo sottovaluti. A questa squadra aggiungi Gasperini in panchina e si vincono a anche i derby.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
V. a chiunque non ha pensato di chiedere scusa ai tifosi per il 5° derby perso.
C'è tempo fino a sabato. Nel caso, ritiro l'insulto.

Discussione precedente - Discussione successiva