V giornata di EL; a Mosca per vincere.

Aperto da tommasino, 21 Nov 2021, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Sono partiti per Mosca. I convocati? Sono usciti?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Non seguo molto il campionato russo ma vedo che lo Spartak Mosca (che oggi ha battuto il Napoli) è 10° con 19 punti mentre il Lokomotiv è 4° con 25.
Banalmente per sottolineare come di certo non sarà una passeggiata.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Nov 2021, 22:40
Non seguo molto il campionato russo ma vedo che lo Spartak Mosca (che oggi ha battuto il Napoli) è 10° con 19 punti mentre il Lokomotiv è 4° con 25.
Banalmente per sottolineare come di certo non sarà una passeggiata.
Infatti non me lo aspettavo assolutamente che fosse addirittura decimo. Credo abbia battuto il Napoli pure al Maradona seppur agevolato da un' espulsione che però c'era. 2 partite 2 vittorie con il Napoli primo in serie A. Mettiamoci poi la situazione ambientale molto critica sotto zero

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Ardaizinho il 24 Nov 2021, 22:46
Infatti non me lo aspettavo assolutamente che fosse addirittura decimo. Credo abbia battuto il Napoli pure al Maradona seppur agevolato da un' espulsione che però c'era. 2 partite 2 vittorie con il Napoli primo in serie A. Mettiamoci poi la situazione ambientale molto critica sotto zero

Si vinsero anche all'andata in quel di Napoli. Partita un po' pazzerella con l'espulsione di Mario Rui come episodio chiave ma da quel che ricordo vittoria meritata dei russi.
Ripeto, non seguo il campionato russo e magari non vuol dire nulla però ecco a quanto pare il Lokomotiv è migliore e più forte dello Spartak (o quantomeno più in forma).
A suo modo la gara la sconfitta del Napoli può servirci da monito.

Citazione di: Ardaizinho il 24 Nov 2021, 19:29
Sono partiti per Mosca. I convocati? Sono usciti?

I convocati ufficiali non mi pare siano ancora usciti.
Dalla conferenza di Sarri mi pare sia trapelato ben poco, se non che Ciruzzo sta bene e si allena in gruppo già da 2 giorni e che Zaccagni deve ancora trovare la miglior condizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
È vero che al Lokomotiv mancherà il portiere titolare?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: aquilaMax il 25 Nov 2021, 09:18
È vero che al Lokomotiv mancherà il portiere titolare?
Pare di si...o almeno cosi leggevo...

Ad ogni modo sarà una battaglia...stasera credo che sin dalle prime battute capiremo tramite l'atteggiamento se vogliamo puntare a passare il turno o banalmente no...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il motivo per il quale dovremmo giocare a traversone proprio non lo capisco, ancora peggio il pensiero che questa possa essere una possibilità.
Sarò un vdm, 👍ok ma il ricordo nitido di aver vissuto 17 anni (17!!!) in attesa di poter rivedere la mia Lazio in Europa non mi ha mai abbandonato.
Per lo stesso motivo adoro i "portaombrelli"  :since

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Per me conta l'approccio, la voglia di vincere, la cattiveria agonistica, la voglia di vincere ogni contrasto, se mancano queste componenti possiamo perdere e fare figure come le abbiamo fatto a Bologna e come le abbiamo fatto Verona...
4/5 giocatori freschi per dare fiato e far recuperare a quelli infortunati, tipo Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Il motivo per il quale dovremmo giocare a traversone proprio non lo capisco, ancora peggio il pensiero che questa possa essere una possibilità.
Sarò un vdm, 👍ok ma il ricordo nitido di aver vissuto 17 anni (17!!!) in attesa di poter rivedere la mia Lazio in Europa non mi ha mai abbandonato.
Per lo stesso motivo adoro i "portaombrelli"  :since

stesso mio pensiero. ;)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Per me, almeno inizialmente si deve andare con questi 11
                  Strakosha
Lazzari  Luiz Felipe  Acerbi Hisaj
       L.Alberto  Leiva  Basic
Anderson       Muriqi      Zaccagni
Per poi sfruttare i cambi a seconda della partita, con carte come Pedro, Immobile, Sergej, Moro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Spero che Ciro non giochi, si gioca con zero gradi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2021, 10:23
Spero che Ciro non giochi, si gioca con zero gradi
Calzamaglia e via. C'è attrezzatura tecnica ormai volendo giocare pure a meno dieci.
Poi se non ha ancora recuperato è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Partita piena di tranelli. Non sto affatto tranquillo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: seagull il 25 Nov 2021, 11:57
Concordo
Stasera sarà dura, anche se la Lazio... 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: seagull il 25 Nov 2021, 11:57

Visto il Napoli ieri hai ragione... spero che i ragazzi fanno una prova super.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
In campo la migliore formazione e la Primavera a Napoli.  8) :beer:

Che poi è quella appena annunciata in radio. Bene così!  :since

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Tutta pretattica per confondere i russi non si sa nemmeno chi è partito per Mosca  :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Di novità stando alle probabili formazioni sembra ci sia quella di patric terzino destro. Con Sarri credo sia la prima volta.

Discussione precedente - Discussione successiva