V giornata di EL; a Mosca per vincere.

Aperto da tommasino, 21 Nov 2021, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Mah...Inizia a non esserci una spiegazione al gioco di Felipe. Sta giocando praticamente da fermo. Non é che c´é qualche problemino fisico???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Siamo stitici... Ci vorrebbe il confetto Falqui...

Va bene il giro palla ma tocca pure tirare.. hanno un bambino in porta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
vincendo ci qualifichiamo quindi giocheremmo in scioltezza con il Galatasaray con la possibilità anche di giocarci il primo posto ma pare che non ce ne freghi una mazza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Predominio del gioco ma stringi stringi poche occasioni degne di nota (la pericolosa mi pare sia stata quella salvata sulla linea da Rybus, da azione d'angolo). Buone trame ma all'atto pratico ci manca la stoccata (anche diverse verticalizzazioni per Ciruzzo errate, va detto).

Io proverei qualche conclusione da fuori in più, il loro portierino (il sosia di Dybala) non mi sembra il massimo dell'affidabilità. E' vero che con tutti loro dietro la linea della palla è anche difficile provare tiri da fuori, ma qualcosa in più si può e si deve fare.
Daje!  :ssl

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
A me la squadra non sta dispiacendo, ma abbiamo l'enorme problema che senza Immobile in campo (o in campo in queste condizioni semi pietose l) non riusciamo minimamente ad essere pericolosi. Problema addebitabile, e me ne sto convincendo sempre più, anche all'assenza di terzini che riescano a fornire un contributo offensivo significativo, in fase di spinta e di assistenza: sulla sinistra ciò è ancora più lampante, dove non si riesce mai ad andare sul fondo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Avremmo tutto per fargliene un paio in scioltezza, ma niente. Felipetto ha sbagliato tutti i passaggi, Immobile gira a vuoto, gli altri sono vacui, poco concreti.
Molte cose da cambiare nel secondo tempo, Sarri datti da fare negli spogliatoi. Se vinciamo siamo qualificati e ce la giochiamo per il primo posto a mente sgombra con il Gala all'Olimpico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Mettere Lazzari per creare superiorità a dx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2021, 19:36
FA non sembra in giornata

FA fa il terzino. Davanti non c'è mai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Quasi tutti i giocatori sono al 50%, triste, ma è così... Forza Lazio!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non ha ammonito un russo che era da arancione.
FA a queste temperature non rende.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma solo io mi annoio a vedere questa Lazio? Ho sempre la sensazione di tanta fatica che non porta a nulla, squadra precipitosa,arruffona, disordinata e inconcludente. Boh.
Troppo cattiva?

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: reggionord il 25 Nov 2021, 19:38
Arbitraggio fazioso.
Non ha ammonito un russo che era da arancione.
FA a queste temperature non rende.
Se facesse un centerbe

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Questi dovevano stare in 9, solito arbitro europeo...
Gestione della partita buona, non mi è piaciuta la mossa di mettere Ciro che avrei preferito entrasse 20 min finali per riscaldarsi.. avrei preferito Muriqi, ma vabbè..

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: olympia il 25 Nov 2021, 19:39
Ma solo io mi annoio a vedere questa Lazio? Ho sempre la sensazione di tanta fatica che non porta a nulla, squadra precipitosa,arruffona, disordinata e inconcludente. Boh.
Troppo cattiva?
Purtroppo no.
Qualcuno dice che pensano troppo agli schemi.
Ma, ad oggi, sti schemi non si vedono proprio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
FA fa il terzino. Davanti non c'è mai

Beh mi pare che in un'occasione poteva passarla invece di tirare e in un'altra ha sbagliato passaggio a ridosso dell'area.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: SanLazio il 25 Nov 2021, 19:41
Questi dovevano stare in 9, solito arbitro europeo...
Gestione della partita buona, non mi è piaciuta la mossa di mettere Ciro che avrei preferito entrasse 20 min finali per riscaldarsi.. avrei preferito Muriqi, ma vabbè..
Però pure oggi la scusante dell'arbitro, no.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Purtroppo no.
Qualcuno dice che pensano troppo agli schemi.
Ma, ad oggi, sti schemi non si vedono proprio.

Vabbè regà è una fase di transizione, dai, ci vuole tempo.

Contenuto sponsorizzato

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
I russi hanno scientificamente menato come fabbri nel tentativo di intimorirci e ci sono riusciti...., grazie anche all'arbitro visto che dopo 20 minuti ci dovevano essere 4 o 5 ammoniti loro e forse anche un espulso.
Sull'impegno dei nostri nulla da dire, però negli ultimi 20 metri troppi tocchetti e sempre alla ricerca della giocata difficile, ovviamente nonostante il portiere avversario 17 enne il tiro da fuori non è contemplato, boh..... .
Speriamo che nel secondo tempo ci sia a nostro favore un episodio favorevole, se no la vedo dura vincere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Citazione di: AquiladiMare il 25 Nov 2021, 19:36
Siamo stitici... Ci vorrebbe il confetto Falqui...

Va bene il giro palla ma tocca pure tirare.. hanno un bambino in porta

Ci stiamo incartando sul gioco a due tocchi e sul giro palla, ruminiamo calcio senza quasi mai essere pericolosi.
Con la Juve corta e con la qualità della sua difesa si può anche giustificare, oggi un po' meno.

Finora mai davvero incisivi, ma i valori per vincerla ci sono tutti, forza!

Discussione precedente - Discussione successiva