V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
La formazione ufficiale ancora non è stata data, quindi faccio alcune ipotesi sulla base anche di quello che si è letto in questo primo mese di attività agonistica; partiamo da Leiva: qui molti hanno scritto che in questo periodo non è al massimo della forma (guardate come ha perso palla domenica scorsa col Parma quando ha preso il giallo), ne ha giocate parecchie di fila, senza brillare. Si può dire che in questo momento Parolo non è una bestemmia metterlo in campo per far rifiatare il brasiliano? Siamo sicuri che ci perdiamo così tanto nel cambio?
Immobile fuori, Caicedo dentro. Ciro ha alternato buone prestazioni (Samp e Parma) con partite oggettivamente brutte (merde e Spal), le critiche, anche qui dentro, sono state aspre, basta rileggere il forum. Siamo sicuri che non si tratta di una scelta tattica? Oppure un problemino fisico. Caicedo potrebbe far male alla difesa interista? Forse Inzaghi pensa sia così. D'altronde, cito due partite a caso, il derby e la coppa Italia l'abbiamo vinto per l'ecuadoriano, non per Ciro. Quello che voglio dire è che non troverei questi cambi (eventuali, senza ancora conoscere le formazioni ufficiali) folli e masochisti. Aspettiamo il risultato del campo. D'altronde chi rischia la crocifissione è Inzaghi, se sbaglierà sarà lui a subire il processo. Sempre IMHO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
È una delle 7 partite in 21 giorni, ci può stare una scelta del genere. Molto più importante, ad esempio, l'incontro in Europa League dì giovedì prossimo, quello sì decisivo in caso di non vittoria... vedremo tra due settimane se le scelte sono state giuste, forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, ha senso, dopo averlo lasciato a casa per Cluj e tolto dopo un'ora di fuoco e fiamme col Parma. Ha bisogno di riposo. Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2019, 18:33
Queste decisioni, con la contemporanea scandalosa esclusione di Patric, mi stanno facendo vacillare.

Faccio uno sforzo a digerire l'esclusione di Patric, giustamente dettata dall'inguardabile modo di giocare coi calzettoni abbassati, e tengo botta.

Perciò

Citazione di: Salohcin il 25 Set 2019, 17:46
Ciro non gioca.

Fiducia in Simone e nella squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
senza senso, ancora non ci voglio credere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
immobile fuori per me è incomprensibile in questa partita. l'onter ha in difesa skriniar, de vrji e godin, 3 difensori molti forti anche fisicamente, se hanno un minimo di punto debole è la velocità nel breve... e noi che facciamo? togliamo il centravanti titolare che si sa infilare negli spazi per metterne uno fisico che in mezzo a quei 3 sarà sballottato verosimilmente come un birillo? boh! inzaghi me sa sicuramente più di me ma mi sembra un un suicidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.994
Ok che Ciro ha sbagliato e bisogna rispettare le regole nello spogliatoio, però in una partita così importante, è veramente un azzardo lasciare in panchina l'unico che la mette dentro.
In più Leiva che è l'unico giocatore in grado di darci equilibrio a centrocampo.
Io spero che la squadra tenga botta nel primo tempo, in modo da inserire Leiva nella ripresa e Ciro per sfogare la sua rabbia sotto porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma a me sta bene anche un ban di un mese. Ma non dopo che aveva detto che era tutto rientrato e tutto era a posto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 19:24
Ma a me sta bene anche un ban di un mese. Ma non dopo che aveva detto che era tutto rientrato e tutto era a posto.

La penso allo stesso modo.

Ci fossero stati altri discorsi in conferenza stampa, subito dopo l'episodio, ci poteva anche stare forse. Così invece, dopo che dici che il caso è rientrato e non c'è problema, mi pare una cazzata. Mah.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: cippolo il 25 Set 2019, 18:46
Parolo per Leiva è ancora più inconcepibile

Leiva quest'anno è partito pianino Parolo sta meglio.
Per Inzaghi Caicedo è un titolare, lo ha detto domenica sera. Poi fate come ve pare ma se non ascoltate le sue parole quasi inutile fare supposizioni.
Si può 3ssere d'accordo o No, ma non processare le intenzioni.
Prima che puntate i fucili, per me è più forte Ciro eh...
Ma Caicedo a San Siro ha spesso fatto grandi cose.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 19:24
Tutto a posto perché è stato convocato normalmente.
Altrimenti sarebbe a casa o a Formello.

esappio

*
Lazionetter
* 535
A me basta che diano il 101% in campo, fino alla fine...poi quel che sarà...sarà.... e che non si dica che Simone non ha coraggio...io sono con lui....forza ragazzi!!!  :rock:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2019, 19:54

A me non dispiace. Puntiamo tutto su Caicedo che farà sponda per mille inserimenti da dietro degli altri. D'altronde la difesa dell'Inter puoi superarla solo così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje Simo'. Per me ti giochi un bel pezzo di futuro.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Scelta senza senso. Si è messo in difficoltà da solo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 19:14
Certo, ha senso, dopo averlo lasciato a casa per Cluj e tolto dopo un'ora di fuoco e fiamme col Parma. Ha bisogno di riposo. Io boh.

Inzaghi disse che aveva accusato buon problemino nel primo tempo con il Parma.. ci può stare che non lo butti nella mischia tre giorni dopo dal primo minuto... potrebbe essere utile a partita in corso quando gli avversari saranno più stanchi se non ha l'autonomia di 90 minuti

Teniamo anche presente che siamo alla quinta giornata... Magari ha poco senso rischiare giocatori i non perfetta forma

Discussione precedente - Discussione successiva