V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2019, 19:54

Boh. Loro più forti e gasati.

Formazione sbilanciatissima col terminale di riserva.

Che dire. Ha fegato.

:band2: :band2:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io mi sarei giocato la carriera di patric per azzoppare un difensore olandese...
Invece non ci sono Lulic e Radu...bah.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Citazione di: Omar65 il 25 Set 2019, 20:00

Che dire. Ha fegato.

:band2: :band2:

Manco poco.
Ma se se la sente fa bene. Si mette alla prova.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Se facciamo risultato è un' iniezione di adrenalina pura per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

per il resto si tifa per chi sta in campo, tanto entreranno tutti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
La formazione non mi convince, ma sticazzi.

Forza Lazio! :since :asrm

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Io, sulla questione di Immobile in panchina, voglio dire la mia chiara e tonda - ora che le formazioni sono ufficiali e prima della partita.

Ho letto chi diceva "Ha già pagato con la multa, che senso ha farlo stare fuori?". Ma chi ti/vi ha detto che la punizione sia solo la multa e che non può essere anche la perdita del posto per la partita? Anzi è proprio questo l'unico provvedimento vero, visto che parliamo comunque di gente straricca.
Ho letto chi diceva "Va bene il provvedimento, ma proprio con l'Inter?". Ma scusate, allora che razza di provvedimento sarebbe se però lo attui in base alla convenienza? Vi immaginate che buffonata stratosferica? Che fai, chiudi un occhio per l'Inter e poi gli fai saltare la partita contro la Spal che tanto è facile? Ah, no, con la Spal abbiamo perso pure con Immobile in campo.

Occhio che l'ultima frase non è una perculata verso immobile, non fatemelo dire due volte per piacere, sarebbe assurdo. E' solo un modo per ricordare, per l'ennesima volta, che non si gioca con le figurine. Dunque avanti Caicedo, e magari mette una doppietta (lo so che questo lo pensiamo tutti).

Io come, come tutti qui, amo Ciro e la faccenda di domenica non cambia un caspita di niente a riguardo. Tuttavia non mi aspetto, e non voglio, che la LAZIO passi sopra a queste cose - proprio come una società seria. Ricordiamoci che siamo la Lazio e non la squadra di Tottee, dove il giocatore viene prima della squadra e degli altri compagni.
Tutti, chi più chi meno (ma poi non è vero), scapocciano ogni tanto quando si tratta di uscire. Finché è una cosa tra te e te va bene, ma quando ritieni assurdo che un tuo compagno entri in campo, anche no.
Poi noi tifosi lo sappiamo come è fatto Immobile, super adrenalinico eccetera, quindi si comprende e si perdona. Lui stesso ha chiesto scusa subito, come tutti ci aspettavamo conoscendolo, quindi tutto a posto.

Se questo provvedimento non fosse stato nella politica della società, benissimo, stavamo a Milano con un Ciro titolare.
Ma visto che lo è, benissimo uguale proprio. Prima la squadra.

L'unico appunto, come leggevo da parte di qualcuno, è che la questione sembrava totalmente rientrata e ora c'è questa cosa come un fulmine a ciel sereno. Questo sì, spiazza un po'.

Ma, al netto di questo, se dovessimo perdere poi vengo a rispondere a tutti quelli che commenteranno "Se Inzaghi avesse messo Immobile", perché a mio parere non avrebbe senso. In realtà non lo farò perché non commento spessissimo, ma lo faccio moralmente da adesso.

Forza Lazio, Forza Ciro, Forza Inzaghi, Forza Caicedo.
Magari Caicedo segna passando su DeVrai con una busta, poi entra Ciro e segna facendogli un sombrero.
Se perdiamo sticassi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm

per il resto non dico nulla
è una scelta del mister se ne assumerà le responsabilità ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.189
Dispiace perdere Ciro in una grande partita, ma voglio dire una cosa: secondo me questo provvedimento lo aiuterà a crescere e a diventare ancora più forte, per la Lazio e per lui stesso!!
Forza Lazio e Forza Ciro!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo aveva detto Inzaghi che era tutto a posto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Se l'ha tenuto fuori per punizione è una vaccata immane, no matter what. Imho.

La scelta tecnica ci può stare, ma mi lascia perplesso. Poi magari me sbajo.(cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, difficile lasciare fuori il Caicedo attuale, specie con un Ciro in crisi realizzativa e di gioco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ancora a parlare di un singolo giocatore. Per quanto importante. Ma come ve va.
Forza Lazio!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Troppe chiacchiere.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 20:46
Beh, difficile lasciare fuori il Caicedo attuale, specie con un Ciro in crisi realizzativa e di gioco.

Un Tarallo in forma smagliante...

:)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 25 Set 2019, 20:37
DAJE RAGAZZI!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm

per il resto non dico nulla
è una scelta del mister se ne assumerà le responsabilità ;)
Daje Danie' daje

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
Citazione di: beppedipendente il 25 Set 2019, 20:57
Un link in pvt? Grazie fin d'ora.

Idem, if possible, please

Discussione precedente - Discussione successiva