Vale la pena???

Aperto da Russotto, 03 Apr 2011, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2011, 16:41
Se è valsa la pena sopportare I furti del 99 e del 2000 vale la pena anche oggi.

Infatti... siamo ai livelli del 99, concordo.
Ma oggi è molto più difficile essere laziali.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
non tifiamo una squadra qualunque,
'sti vigliacchi non lo sanno,
più colpirano la nostra vecchia Lazio,
più noi Laziali le staremo vicini per difenderla.

:band1:

est1900

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Apr 2011, 16:43
Infatti... siamo ai livelli del 99, concordo.
Ma oggi è molto più difficile essere laziali.
il 99 è stato mooooolto peggio, non scherziamo.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
no Russotto, amamramente ma ti do ragione, non ne vale la pena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
E vorrei tanto avere la penna di men in black.
Ma che vuoi fare contro una fede , una passione..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io ho fatto una promessa. Se le 4 che vanno in Champions saranno quelle che sappiamo non mi abbono piu a nulla...stadio sky...nulla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2011, 16:51
il 99 è stato mooooolto peggio, non scherziamo.

anche perchè per fermare quella squadra ebbero necessità di fare
schifezze allucinanti e continue(leggi clamorose e farle tutte le domeniche)
altrimenti corca' che i papy's boys sarebbero mai riusciti a vincere quello scudetto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: vagabond il 03 Apr 2011, 16:32
mazzarri ha detto che gli errori si sono compensati, e che sul 4-3 c'era un rigore su cavani, "l'avete visto che c'era no?"

Vai a vedere che alla fine siamo stati noi quelli ad aver rubato la partita...
A parti invertite si sarebbe presentato ai microfoni in questa maniera

AHHHHHH, era rigorepeeeonapule!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
grazie Russotto per avermi risparmiato la fatica di aprire il topic.
per me non ne vale la più pena. in realtà lo so da diversi anni, ma poi continuo a farmi prendere dallo spin, forse perchè davvero penso di poter smettere quando voglio.
mi piace la soluzione che hai prospettato: smetterla di dargli i nostri soldi.
ma poi ti rendi conto che è per via dei soldi (e dell'ottimizzazione dei consumi di massa) che le cose vanno così.
va bene. io sono un consumatore insoddisfatto, non consumo più.
il problema è che il tutto si gioca sui grandi numeri, e io non sono una moltitudine.
ma per me è ora che 'sta cosa, da prima delle cose meno importanti, scenda di classifica di parecchie posizioni ancora, nel ranking della cazzatine.
basta, grazie.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
No, secondo me non ne vale la pena. E non tanto per gli arbitraggi alla Vautrot o alla Treossi.  Quelli sono si uno degli enormi limiti di questo gioco, ma ci sono sempre stati.

Il livello di tutto ciò che gira intorno al calcio in Italia, e in particolare i decerebrati  (e/o prezzolati) che ne scrivono e parlano a sproposito in ogni dove, è talmente infimo che trovo umiliante e pericoloso per una persona (me per primo) con un cervello funzionante abbassarvisi. Pericoloso perchè poi un certo modo di pensare fa presa sugli individui culturalmente e intellettualmente più deboli, o anche solo più influenzabili,  e si riflette nella società allargata. Basta guardarsi  intorno. Il calcio in Italia è lo specchio di un paese devastato.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 16:40
Ottima domanda, Russotto.

Io da parte mia cerco sempre di organizzare le attivita' in modo da sentirmi meno in colpa per questa passione id!ota. Se si gioca il sabato organizzo con la famiglia domenica e viceversa, talvota non me la sento proprio e non la guardo (ma succedera' due volte l'anno).

Ho un figlio che gioca al calcio, che tifa Lazio, ma che non e' drogato.
Oggi, mentre mi mangiavo le unghie, lui giocava a World of Warcraft. E io che mi dicevo "se fosse davvero appassionato starebbe qui a morire con me, perche' preferisce fare altro?". Avrei potuto chiamarlo, fargli vedere la partita, cercare di farlo drogare come me. Il risultato cambiava, si ribaltava, l'avrebbe guardata con me e avrebbe sofferto con me.
Non l'ho fatto, perche' un giorno non debba porsi la domanda del tuo topic.

Wow è molto peggio del calcio!

P.s. Si, ne vale la pena.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Apr 2011, 16:16
Spero sempre che possa esserci una giustizia divina, che a volte si manifesta con le sembianze di Grobbelaar, altre con quelle di Pazzini, altre ancora con quelle di Milito, che alla fine li faccia attaccarelacà come ogni volta...

...e stasera vestiva i panni di Delnevi...  :^^ :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva