Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3800 il: 19 Apr 2024, 22:35 »
Sa dare del tu alla palla ma non sa giocare a calcio. Tecnica senza tattica...giocatore da futsal...che aveva il suo terreno ideale nella MLS.

Anche a me da questa idea, la classica punta da calcio a 5

Oggi vederlo in un campo di calcio come prima punta a fare la boa, con quel fisico e con quelle caratteristiche da seconda punta, è stato impietoso

Offline lazios

*
1762
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3801 il: 19 Apr 2024, 22:57 »
Al momento sembra buono per fare da cambio al "nove" titolare, farlo respirare quando serve, poi oh, ci sono giocatori (molto più forti di lui) che il primo anno in Italia non sembravano nemmeno calciatori (nel ns caso l'esempio classico è LA, ma pure Sergio non si può dire che impressionò, lo stesso Kamada per restare ad oggi, ma se ne potrebbero citare a decine).
Detto questo, il problema rimane, non puoi puntarci il prossimo anno, come (per altre ragioni) non puoi farlo con Ciro, questo è il dramma (e un centravanti vero costa soldi veri).
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3802 il: 19 Apr 2024, 23:09 »
Andrà a scuola così vedrà la porta e la chiesa al centro di Formello

Online tommasino

*****
21231
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3803 il: 19 Apr 2024, 23:14 »
Io continuo a pensare che sia una seconda punta.
E che giocare in coppia con Ciro gioverebbe ad entrambi.
Ma i due mister só i due mister; ed io non sono un cazzo!
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3804 il: 19 Apr 2024, 23:25 »
Il primo anno può servire per ambientarsi, ma quello che lascia perplesso fin dalle prime partite, è che non tira in porta.
Comunque come detto da altri, dubito verrà venduto, per cui vedremo il prox anno quello che vale.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3805 il: 19 Apr 2024, 23:28 »
Io continuo a pensare che sia una seconda punta.
E che giocare in coppia con Ciro gioverebbe ad entrambi.
Ma i due mister só i due mister; ed io non sono un cazzo!

Sono d'accordo con te che più gioca più dà l'idea di non avere le caratteristiche da prima punta

Rimane il dubbio sul perchè ha voluto comprare un giocatore con caratteristiche da seconda punta per consegnarlo al mister che aveva bisogno di una prima punta (e spendendo pure "un botto")
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3806 il: 19 Apr 2024, 23:52 »
               più gioca più dà l'idea di non avere le caratteristiche da prima punta centravanti che possa giocare nel ns campionato.

Offline Picpus

*****
1031
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3807 il: 20 Apr 2024, 08:00 »
L'ennesima scommessa..speriamo bene

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3808 il: 20 Apr 2024, 08:21 »
L'ennesima scommessa persa..speriamo bene
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3809 il: 20 Apr 2024, 10:13 »
Sono d'accordo con te che più gioca più dà l'idea di non avere le caratteristiche da prima punta

Rimane il dubbio sul perchè ha voluto comprare un giocatore con caratteristiche da seconda punta per consegnarlo al mister che aveva bisogno di una prima punta (e spendendo pure "un botto")

Ma noi compriamo i giocatori dopo averli studiati o perché ci vengono proposti dai vari agenti?

Questa operazione mi fa pensare a quegli annunci dove vendono iPhone a prezzi mai visti
 :D  :D

Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3810 il: 20 Apr 2024, 17:17 »
Questo inizia ad esse scarso pure per me...che l'ho sempre difeso.

Bah

Offline teodoro

*
1491
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3811 il: 20 Apr 2024, 21:57 »
secondo me può giocare come seconda punta,  può fare una decina di gol al massimo nel campionato italiano, mai come punta unica. Dato il gioco di Tudor andrebbe venduto o prestato

Offline King-Cecc

*
1031
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3812 il: 21 Apr 2024, 21:34 »
Questo inizia ad esse scarso pure per me...che l'ho sempre difeso.

Bah

Benvenuto … io è da dicembre che lo dico… e pure sono stato accusato.
Tra l’altro nn migliora e sembra quasi aver paura di tirare in porta
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3813 il: 22 Apr 2024, 14:58 »
Anche a me sembra molto scarso. Però il calcio è pieno di giocatori che per un anno sono sembrate delle emerite pipparsugo e poi l'anno dopo segnavano gol a grappoli.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3814 il: 22 Apr 2024, 15:18 »
Il tecnico biancoceleste si è soffermato anche sulla questione Castellanos-gol: "Gli ho parlato ieri abbiamo fatto una bella chiacchierata, per capirci meglio, ci tiene tanto a volte anche troppo, ha delle doti molto interessanti che ancora non ha espresso. Questo anche gli pesa, contro la Salernitana ha fatto una gran bella gara, io cerco di tirare fuori il massimo, consiglio sempre di non pensare al gol ma di pensare a come arrivare al gol, questa è la medicina che può aiutare anche altri giocatori".
______

Tudor ha espresso parole a protezione del giocatore, ha fatto bene, ma Taty si deve svegliare, perchè credo che sia un allenatore che ti dà le opportunità, ma non guarda in faccia a nessuno in ottica futuro, e ciò vale per ogni altro giocatore che stà valutando dal suo arrivo.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3815 il: 22 Apr 2024, 15:30 »
Anche a me sembra molto scarso. Però il calcio è pieno di giocatori che per un anno sono sembrate delle emerite pipparsugo e poi l'anno dopo segnavano gol a grappoli.
Secondo me tecnicamente non è scarso, solo che non segna. Come già scritto qualche tempo fa, la liga non ha nessua attendibità per quanto riguarda i bomber, vedi Budimir che ha fatto 16 gol come Mayoral che ne ha fatti 15 ecc...

Online Beppe78

*
7897
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3816 il: 22 Apr 2024, 15:50 »
Tecnicamente è bravo, quel che difetta è la scelta... la sbaglia quasi sempre. Quando deve tirare la passa, prova a fare una giocata inutile a centrocampo e la perde, ecc
Simile a Caicedo, gioca molto con la squadra, buona tecnica di base, che però vedeva meglio la porta.

La Liga credo anche io non abbia molto valore... Castellanos ha fatto 13 gol in 35 partite (8 in 34 se togliamo i 4 al Real), son pochi, ma quest'anno Vinicius, Lewandoski e Griezman stanno a 13 in 32 partite... certo, 1330 minuti con noi 4 gol, 2600 in Liga 8 + 4 gol, quindi la sua media è questa.

Con la Salernitana per me ha fatto bene, con il genoa no, ma nel primo tempo hanno fatto schifo, da prenderli a schiaffi, tutti... poi lui è stato sostituito con FA (l'altro peggiore in campo, passaggio per Kamada a parte) e non ha usufruito dell'avere due trequartisti che avessero voglia come LA e il giapponese.

Vediamo come finisce il campionato... per me è più un problema di testa che tecnico.

Offline simcar

*****
9157
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3817 il: 22 Apr 2024, 16:07 »
Si vede che non è tranquillo, ha paura di sbagliare, e per non sbagliare non tira, sbagliando ancora. L'occasione di Genova venerdì scorso è lampante. Ha bisogno di un gol "importante" in una sera speciale, e quale la miglior occasione di domani sera?
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3818 il: 22 Apr 2024, 17:47 »
Benvenuto … io è da dicembre che lo dico… e pure sono stato accusato.
Tra l’altro nn migliora e sembra quasi aver paura di tirare in porta
dalle due ultime partite l'ho notato anche io, sembra quasi si sforzi ad evitare di farlo.

Comunque diamogli ancora fiducia, magari Tudor inciderà su questo fondamentale

Online Rorschach

*****
12861
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3819 il: 22 Apr 2024, 17:52 »
Si vede che non è tranquillo, ha paura di sbagliare, e per non sbagliare non tira, sbagliando ancora. L'occasione di Genova venerdì scorso è lampante. Ha bisogno di un gol "importante" in una sera speciale, e quale la miglior occasione di domani sera?


Meglio 2 a 'sto punto, dai.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod