Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
22176
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4060 il: 30 Apr 2024, 22:00 »
Un centravanti che non ha numeri mozzafiato ci può ben stare, purché le reti vengano da altrove, da giocatori con le giuste caratteristiche e in un sistema di gioco che favorisca gli inserimenti più che la punta centrale (vedasi Corradi).

Non considerando la scortesia, che non ho citato, parliamo di numeri e gioco.

Con Sarri, in campionato, la Lazio gioca 28 partite e segna 33 reti. Media 1,17 goal a partita.

Senza Sarri, in campionato, la Lazio gioca 6 partite e segna 10 reti. Media 1,66 goal a partita.

Castellanos nel dopo-Sarri ha avuto un ruolo determinante. È un centravanti che segna poco ma fa segnare.

Online Il gitano

*
3473
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4061 il: 30 Apr 2024, 22:06 »
Hai ragione, mea culpa.
Il mio post va riscritto così:

Che brutto uso dei dati :(
Ti preferisco quando parli di Musetti.

Online hafssol

*
8174
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4062 il: 30 Apr 2024, 22:24 »
È un centravanti che segna poco ma fa segnare.

Sfatiamo anche questa: quanti e quali dei gol del post-Sarri sono stati determinati da lui?
E per determinati intendo assist o partecipazione diretta all'azione, non il semplice movimento senza palla eseguito correttamente in occasione di una delle reti contro la Salernitana.

Offline cartesio

*****
22176
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4063 il: 02 Mag 2024, 14:39 »
Sfatiamo anche questa: quanti e quali dei gol del post-Sarri sono stati determinati da lui?
E per determinati intendo assist o partecipazione diretta all'azione, non il semplice movimento senza palla eseguito correttamente in occasione di una delle reti contro la Salernitana.


Insomma, sfati o non sfati?

Quanti e quali...?

A parte questo dato, anche il movimento senza palla può essere utile, tipo il velo di Vecino per il goal di LA col Genoa. Se avesse tirato molto probabilmente non avrebbe segnato.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4064 il: 02 Mag 2024, 14:49 »
Sfatiamo anche questa: quanti e quali dei gol del post-Sarri sono stati determinati da lui?
E per determinati intendo assist o partecipazione diretta all'azione, non il semplice movimento senza palla eseguito correttamente in occasione di una delle reti contro la Salernitana.
Infatti!!!

Quando abbiamo visto una sua azione in cui crea le condizioni del gol??? MAI!

Io vorrei vedere da lui un gol alla Frulstuk del BVB o come caxxo se chiama di ieri in champions … TAty  se scatta o è in fuorigioco o lo recuperano.
Se ha la palla in corsa gli ribattono il tiro oppure sbarra una mozzarella in bocca al portiere.

Offline HummingBard

*
14532
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4065 il: 02 Mag 2024, 15:08 »
Infatti!!!

Quando abbiamo visto una sua azione in cui crea le condizioni del gol??? MAI!

Io vorrei vedere da lui un gol alla Frulstuk del BVB o come caxxo se chiama di ieri in champions … TAty  se scatta o è in fuorigioco o lo recuperano.
Se ha la palla in corsa gli ribattono il tiro oppure sbarra una mozzarella in bocca al portiere.

Mi sa che devi riguardarti un po’ di partite.

Però capisco che l’ossessione, dimostrata a più riprese, nei confronti del Taty lo impedisca.

Online hafssol

*
8174
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4066 il: 02 Mag 2024, 15:12 »
Insomma, sfati o non sfati?

Quanti e quali...?

Non ho capito: chiedevo a te un elenco (anche non esaustivo, eh!) di reti determinate da lui nel post-Sarri.
Se quest'elenco non c'è, il tuo "non segna ma fa segnare" non ha fondamento concreto, ma è un luogo comune da forum, contraddetto e sfatato dalla realtà

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4067 il: 02 Mag 2024, 15:15 »
Mi sa che devi riguardarti un po’ di partite.

Però capisco che l’ossessione, dimostrata a più riprese, nei confronti del Taty lo impedisca.

Ti assicuro che le partite della Lazio le guardi e riguardo.

E nn ho ossessioni… anzi speravo che la prestazione con la juve fosse una rinascita.
Aspetteremo l’anno prox … tanto questo sarà centrale al nostro progetto giusto x chi dice di alzare l’asticella
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4068 il: 02 Mag 2024, 15:17 »
Mi sa che devi riguardarti un po’ di partite.

Però capisco che l’ossessione, dimostrata a più riprese, nei confronti del Taty lo impedisca.

Te imputi a King-Cecc di avere ossessione su Taty, sei serio???  :)

Leggiti sulle pagine di Ciro Immobile ;)

Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4069 il: 02 Mag 2024, 15:18 »
Io vorrei vedere da lui un gol alla Frulstuk del BVB o come caxxo se chiama di ieri in champions..

Ma tipo quando è scattato sul filo del fuorigioco, ha preso posizione su Bremer, e ha insaccato dal limite dell'area?

  :DD

Offline HummingBard

*
14532
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4070 il: 02 Mag 2024, 15:20 »
Te imputi a King-Cecc di avere ossessione su Taty, sei serio???  :)

Leggiti sulle pagine di Ciro Immobile ;)

Mica sono come te che aspetto l’intervento di chicchessia per scrivere il ventesimo post giornaliero uguale a tutti gli altri sullo stesso topic.

Ma, visto che hai palesemente problemi, mi tocca ignorare.

Offline cartesio

*****
22176
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4071 il: 02 Mag 2024, 18:14 »
Non ho capito: chiedevo a te un elenco (anche non esaustivo, eh!) di reti determinate da lui nel post-Sarri.

Sei stato tu a voler sfatare (= dimostrare che non è vero) qualcosa:

Sfatiamo anche questa

tocca a te portare dati a sostegno della tua tesi.

Però ti faccio notare che gli accreditano 3 assist, quindi ha "determinato" almeno tre reti. Che sia accaduto nel periodo sarriano ne aumenta il valore, vista la difficoltà a segnare della Lazio sarriana.

Online hafssol

*
8174
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4072 il: 02 Mag 2024, 18:42 »
Sei stato tu a voler sfatare (= dimostrare che non è vero) qualcosa:

tocca a te portare dati a sostegno della tua tesi.

Ricapitolando, ammesso che interessi a qualcuno, era cominciato tutto da questa tua affermazione:
Castellanos nel dopo-Sarri ha avuto un ruolo determinante. È un centravanti che segna poco ma fa segnare.

Per "sfatarla" a me bastano i numeri che, nel dopo-Sarri parlano dei due gol di Frosinone e di zero assist, ai quali vanno aggiunte le due reti in coppa Italia.
Ora, ammettendo pure che su una delle reti contro la Salernitana fa un movimento corretto, anche se non direttamente causale rispetto al gol, questi dati dicono che non solo non segna molto ma che non è nemmeno vero che "fa segnare" gli altri, in particolare nel periodo da te considerato.
Peraltro, uno dei limiti maggiori finora dimostrati sta proprio nei movimenti in sede di smarcamento, per me ancora più gravi del modesto score di reti segnate.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4073 il: 02 Mag 2024, 19:19 »
Ricapitolando, ammesso che interessi a qualcuno, era cominciato tutto da questa tua affermazione:
Per "sfatarla" a me bastano i numeri che, nel dopo-Sarri parlano dei due gol di Frosinone e di zero assist, ai quali vanno aggiunte le due reti in coppa Italia.
Ora, ammettendo pure che su una delle reti contro la Salernitana fa un movimento corretto, anche se non direttamente causale rispetto al gol, questi dati dicono che non solo non segna molto ma che non è nemmeno vero che "fa segnare" gli altri, in particolare nel periodo da te considerato.
Peraltro, uno dei limiti maggiori finora dimostrati sta proprio nei movimenti in sede di smarcamento, per me ancora più gravi del modesto score di reti segnate.
Però vale la pena ….

Offline cartesio

*****
22176
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4074 il: 02 Mag 2024, 21:22 »
Castellanos nel dopo-Sarri ha avuto un ruolo determinante. È un centravanti che segna poco ma fa segnare.

Ribadisco.

1. Castellanos nel dopo-Sarri ha avuto un ruolo determinante. (E ricordo: 4 reti in 8 partite)

2. È un centravanti che segna poco ma fa segnare.

E sottolineo che la seconda affermazione non si riferisce al dopo-Sarri.

Offline Splash

*****
38115
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4075 il: 02 Mag 2024, 21:38 »
Almeno dal Castellanos con Tudor siamo passati al Castellanos senza Sarri, le statistiche quelle fatte come si deve. La prossima volta passiamo direttamente al Castellanos contro il Frosinone e abbiamo fatto tombola.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4076 il: 02 Mag 2024, 21:58 »

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4077 il: 02 Mag 2024, 23:16 »
Ma tipo quando è scattato sul filo del fuorigioco, ha preso posizione su Bremer, e ha insaccato dal limite dell'area?

  :DD

Mi spiace x te ma in quella situazione Bremer ha sbagliato l’intervento nn prendendo la palla… bravo Taty a capitalizzare la situazione.

Comunque è evidente che sei arroccato sulla tua posizione e vedo azioni e statistiche x sostenere una tesi che nn porta a nulla …

Ti stai esaltando x 2 gol al Frosinone … ti rendi conto ???

Offline HummingBard

*
14532
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4078 il: 03 Mag 2024, 11:43 »
Questi messaggi, però, fanno proprio passare la voglia.

Col Frosinone ci hai vinto grazie alla sua doppietta, lo sai, sì? La partita è finita 3-2.

Contro la Juve idem.

Contro la Dea, 3-2 pure qui, goal e assist.

Nel derby di coppa si prende il rigore decisivo.

Posso continuare, sto andando a memoria.

Si può tranquillamente discutere del suo rendimento, se piaccia o meno, se lo si ritiene una punta non adatta alla Lazio.

Ma le esagerazioni hanno veramente stufato. Non è un brocco, non lo si può trattare come tale.

Offline Ranxerox

*****
18418
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4079 il: 03 Mag 2024, 11:46 »
Per il Taty i gol col Real Madrid non valgono e quelli contro il Frosinone valgono un quarto.
Però quando parliamo delle altre punte delle altre squadra i gol sono tutti buoni.
È abbastanza comica questa cosa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod