Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:24

Titolo: vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:24
Rabbia e amarezza , mista a delusione.
Atteggiamento inspiegabile della squadra pericolosa solo a 10 minuti dalla fine.
Reja sbaglia tutto o quasi : tiene Cana in campo , Cisse per oltre 70 minuti , fa giocare kozak solo 4 minuti quando sai che devi vincere , togli Lulic.
Oggi non perdono nessuno e in campionato ora dessero il 110 % !!
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: white-blu il 01 Dic 2011, 23:28
Reja l'unico colpevole.
Fortuna che questo è l'ultimo anno.

L'altranno dava la colpa dei non gol a zarate e floccari
quest'anno a chi la vuole dare a klose e cissè ???

forse è lui incapacie a costruire uno straccio di gioco offensivo !!
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Scialoja il 01 Dic 2011, 23:29
Anche per me tanta rabbia, delusione, frustrazione...
E non nominatemi sculli per almeno un mese, lo prenderei a pizze con la Rioma in mano, almeno potrà dire che l'ha menato uno str...
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:31
Citazione di: white-blu il 01 Dic 2011, 23:28
Reja l'unico colpevole.
Fortuna che questo è l'ultimo anno.

L'altranno dava la colpa dei non gol a zarate e floccari
quest'anno a chi la vuole dare a klose e cissè ???

forse è lui incapacie a costruire uno straccio di gioco offensivo !!
io me so dovuto sentire che a firenze era tuttto merito suo cambi fenomenali...lezione di gioco...io continuo a vedere improvvisazione totale
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: eagles monte mario il 01 Dic 2011, 23:31
E' vero, stasera è stato quasi tutto sbagliato....
troppo brutto per essere vero, attendo domani per fare un commento a mente fredda.
Buonanotte, fratelli biancocelesti, amareggiati di qualsiasi latitudine.
Forza Lazio, sempre e comunque.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: samu_s il 01 Dic 2011, 23:33
tanta delusione....
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: nino™ il 01 Dic 2011, 23:35
Sufficienza abbondante a Marchetti, Konko, Diakite, Gonzales, Lulic.

Sufficienza stiracchiata a Hernanes, Klose, Biava e Rocchi,

Ancora male Radu, mediocre Sculli.

Pessimi Cana e Cisse.

Reja protagonista in negativo, con scelte determinanti sulla coscienza.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: cersius il 01 Dic 2011, 23:35
considerazioni sparse:
ha fatto piu rocchi in 20 minuti che cisse in tutta la partita.
sculli non è all'altezza
cana non puo giocare cosi
radu irriconoscibile
molta rabbia verso i giocatori ma ha contribuito anche chi li ha messi in campo
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:35
est , a me Reja va bene come allenatore visto che in giro non c'è di meglio al momento , ma stasera si doveva fare di meglio , tutti!
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Scialoja il 01 Dic 2011, 23:36
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.

Ma perchè bisogna sempre eccedere in un senso o nell'altro?
Stiamo solo manifestando amarezza per la quasi certa uscita dalla coppa...che dobbiamo esultare?
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:36
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.
no invece est famo na cosa tenemocelo e vedrai che spettacolo
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: kiraly il 01 Dic 2011, 23:37
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.
tu invece sei contento ?
non è solo colpa di Reja, la squadra ha dei limiti oggettivi, a centrocampo è imbarazzante e putroppo Cisse è una delusione costante
Ma non ha uno straccio di schema che sia uno in attacco, fa dei cambi assurdi, come diavolo fai a ripresentare Sculli che è stato ridicolo 3 gg fa con la juve facendoti perdere tutto quello di buono che stavi facendo per togliere lulic che un minimo crea ?
come fai a tenere Cana 90 minuti in campo ?
se tu sei contento, tanti, tanti, tanti altri no
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: lazio in my heart il 01 Dic 2011, 23:37
e vabbè ora bisogna vincere la prox e vedere se ci sarà il biscottone :stop
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Scialoja il 01 Dic 2011, 23:38
Citazione di: lazio in my heart il 01 Dic 2011, 23:37
e vabbè ora bisogna vincere la prox e vedere se ci sarà il biscottone :stop

Bè il Vaslui deve per forza vincere. (sempre che noi vinciamo con lo sporting, sennò potrebbe bastargli solo un pareggio, o addirittura se perdiamo anche noi gli va bene pure la sconfitta)
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: flaccoflamini il 01 Dic 2011, 23:39
Deluso e arrabbiatissimo. Cana gioca da fermo e 9 su 10 la passa indietro. Acquisto sbagliatissimo. Cissè lo stesso purtroppo. La squadra nel finale arrivava sempre seconda sul pallone. Hernanes una camomilla in calzoncini corti. Non ho capito Sculli per Lulic. Imho ci voleva subito Rocchi per Cissè. Questa Lazio non è da Europa. E non intendo solo la Lazio squadra.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: est1900 il 01 Dic 2011, 23:41
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:37
tu invece sei contento ?
non è solo colpa di Reja, la squadra ha dei limiti oggettivi, a centrocampo è imbarazzante e putroppo Cisse è una delusione costante
Ma non ha uno straccio di schema che sia uno in attacco, fa dei cambi assurdi, come diavolo fai a ripresentare Sculli che è stato ridicolo 3 gg fa con la juve facendoti perdere tutto quello di buono che stavi facendo per togliere lulic che un minimo crea ?
come fai a tenere Cana 90 minuti in campo ?
se tu sei contento, tanti, tanti, tanti altri no
Ma mi prendi per il culo? Ma come pensi che possa essere contento?
Sono incazzato nero. Cento volte più di te.
Quest'anno avrei preferito arrivare quindicesimo e giocarmi l'EL fino in fondo.
Ma questo non mi porta a vomitare ogni tipo di vaccata addosso all'allenatore, la società, i giocatori.
C'è chi sta deludendo e penso per primo lo sappia.
Ma la stagione resta ottima e, anche se fate finta di dimenticarvelo, tra Zurigo e Lisbona avremmo strameritato almeno un paio di punti in più.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:41
Che poi se giocavamo , non dico tanto , mezz'ora come abbiamo fatto negli ultimi 10 minuti vincevamo facile.
che rabbia!!!!
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Re-cecconi il 01 Dic 2011, 23:41
Premettendo che secondo me questa squadra non è proprio costruita bene..cioè è molto più da contropiede e questo forse spiega anche perchè soffriamo cosi tanto in casa quando dobbiamo fare gioco, però un tecnico dovrebbe comunque riuscire a dare un impronta a questa squadra, un tecnico dovrebbe riuscire a fare la differenza come la puo fare un giocatore, questo nella lazio non avviene, con la palla non sappiamo mai cosa fare e anche se i numeri parlano per Reja, ma reja e tare hanno fatto la squadra quest'estate anche e soprattutto per competere in europa e se esci..hanno fallito! Poi in campionato si vedrà..
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Brujita! il 01 Dic 2011, 23:41
Boh, che che te voi commenta'. Me rode tanto il deretano, è l'unico commento lucido che riesco a fare, per ora.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: PARISsn il 01 Dic 2011, 23:42
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:31
io me so dovuto sentire che a firenze era tuttto merito suo cambi fenomenali...lezione di gioco...io continuo a vedere improvvisazione totale

a firenze..come anche al derby...ha fatto entra' Matuzalem che ha fatto 20 minuti da 7 in entrambe le partite...oggi non c'era...e manco Mauri e Brocchi...Ledesma dovra' giocare per forza altre 4 partite in 19 giorni da qui alla sosta...e' stato scelto di farlo riposare...e questo la dice lunga su quanto veniva considerata importante sta coppa in societa'..e dall'allenatore....l'unico appunto e' per Cisse'...se anche senza spremerti vuoi tentare di andare avanti...dopo il primo tempo andava lasciato negli spogliatoi per Rocchi...per il resto abbiamo fatto lo stesso delle precedenti partite....cercare di fare punti col minimo sforzo e spreco di energie...c'ha detto pure male...rigore clamoroso non dato e traversa a Lisbona...con un arbitraggio indecoroso...la traversa di Kozac per il 3 a 2 col Vaslui in casa...con un po piu' di fortuna  il piano poteva pure riuscire..andare avanti senza faticare troppo...ma non e' stato cosi'...adesso buttare il bambino insieme all'acqua sporca non me sembra il caso..abbiamo 4 partite da qui alla sosta da onorare...3  in casa..e la trasferta a Lecce...facessimo 10..12 punti...a gennaio ci si ripensa..con pezzi importanti recuperati..e magari qualcosina dal mercato...un po di ottimismo mettiamocelo sempre...e' la Lazio..l'amore nostro per sempre... ;)
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: NBA-LAZIO il 01 Dic 2011, 23:42
Io continuo a pensare che Sculli non sia un giocatore di calcio, è vero ci prova sempre ma sbaglia sempre tutto, è peggio di mauri quando cascava da solo davanti il portiere.
Cissè e Cana sono le delusioni più grandi, il primo poi se ha scritto quelle parole su twitter dopo 10 minuti dal fischio finale penso abbia chiuso e lo dico da vero deluso perchè non ci si comporta così ed ha 30 anni mica 18.

Rocchi nonostante il suo declino perchè ormai non segna manco più a porta vuota ha creato più di klose e cissè messi insieme e vedere Kozak buttato a 4 minuti dalla fine mi ha fatto ricordare l'allenatore della Lazio, reja. :(
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: est1900 il 01 Dic 2011, 23:43
Aggiungo (e chiudo) che non è affatto detto che usciamo.
Anzi.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: eagles monte mario il 01 Dic 2011, 23:43
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:37
tu invece sei contento ?
non è solo colpa di Reja, la squadra ha dei limiti oggettivi, a centrocampo è imbarazzante e putroppo Cisse è una delusione costante
Ma non ha uno straccio di schema che sia uno in attacco, fa dei cambi assurdi, come diavolo fai a ripresentare Sculli che è stato ridicolo 3 gg fa con la juve facendoti perdere tutto quello di buono che stavi facendo per togliere lulic che un minimo crea ?
come fai a tenere Cana 90 minuti in campo ?
se tu sei contento, tanti, tanti, tanti altri no


Dai regà, deve passare la nottata...
Adesso ce rode a tutti troppo er cXXo, a est, a kiraly, a fabrizio, a me... Ripeto a TUTTI.
Nessuno è contento, ma spettiamo de esse più calmi sennò a pagina tre pure Marchetti è diventato 'na pippa.
Forza Lazio, e niente polemiche, IMHO.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Pablito1977 il 01 Dic 2011, 23:43
C'è poco da fare abbiamo giocato una partita per portare via lo 0-0 e sperare di fare gol alla fine...quando serviva giocare per vincere largo o pareggiare largo....ergo giusto andare a casa
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:44
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:41
Ma mi prendi per il culo? Ma come pensi che possa essere contento?
Sono incazzato nero. Cento volte più di te.
Quest'anno avrei preferito arrivare quindicesimo e giocarmi l'EL fino in fondo.
Ma questo non mi porta a vomitare ogni tipo di vaccata addosso all'allenatore, la società, i giocatori.
C'è chi sta deludendo e penso per primo lo sappia.
Ma la stagione resta ottima e, anche se fate finta di dimenticarvelo, tra Zurigo e Lisbona avremmo strameritato almeno un paio di punti in più.
Tra zurigo e lisbona avremmo stra meritato 3 punti in più.
Ciò non toglie che stasera sono tutti indifendibili. Un atteggiamento da prenderli a calci.
Per me la stagione , lo dico ora , sarà positiva solo col 3° posto.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: A.Voronin il 01 Dic 2011, 23:44
Cana uno dei miei abbagli. L'avrei messo titolare dall'inizio al posto di ledesma, oggi ho visto un giocatore totalmente inadeguato ai miei palcoscenici. Sarà il veleno che ancora ho in corpo, ma con me ha chiuso. Forse proprio perché fino a oggi credevo molto in lui e pensavo che oggi sarebbe stata la sua serata.

Cissé idem. Sono più ottimista perché ha dimostrato qualcosina in più, ma di questo giocatore ne faccio tranquillamente a meno.

Le uniche luci in questa partita di BUIO TOTALE son state le conferme di Marchetti e Diakité.

Inspiegabile il cambio sculli-lulic e il tardivo ingresso di Kozak e Rocchi
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: eagles monte mario il 01 Dic 2011, 23:44
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:43
Aggiungo (e chiudo) che non è affatto detto che usciamo.
Anzi.

Ottimista... quanto te vojo bene   :beer:
e quanto te vojo crede.
Daje Lazio   :ssl
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Scialoja il 01 Dic 2011, 23:47
In effetti un pareggiotto tra Zurigo e Vaslui non lo vedo così remoto...in caso moriremo prima tutti quanti, solo dopo la speranza...
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: est1900 il 01 Dic 2011, 23:48
Citazione di: eagles monte mario il 01 Dic 2011, 23:44
Ottimista... quanto te vojo bene   :beer:
e quanto te vojo crede.
Daje Lazio   :ssl

Vedrai.
Ho più paura della partita della Lazio... :beer:
(sogna' è gratis, a pensacce già me sento mejo...)
:since
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:50
continuo a legge giustificazioni bo...ma voi vedete davvero un gioco nella lazio? sento parla di firenze con l ingresso di matuzalem e oggi se non hai matu non se gioca...bo
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: JoeStrummer il 01 Dic 2011, 23:55
O siete saltati tutti fuori, non aspettavate altro.
ma d'altra parte " ce l'avevate detto voi....".

pero io dico:

a)Voglio vedere con quale allenatore questa squadra riuscirebbe a raggiungere gli stessi risultati che sta raggiungendo oggi con il Mister.
b)Ci siamo presentati al ciclo di ferro(dopo aver chiuso prima della sosta al primo posto con gol di quello Sculli che state massacrando) senza Dias, ma sopratutto Matuzalem e Mauri che sono gli unici due centrocampisti dai piedi buoni che ha la Lazio tolto Hernanes.
C) Lunedì rigiocherà la stessa squadra, con l'inserimento del solo Ledesma, che quando gioca insultate e quando non gioca invocate.
D)Non si capisce che CAVOLO volete dalla LAZIO.

Vi rode? E' normale, anzi giusto, perchè siete tifosi come me ed all'Europa ci tenete. E uscire in questo girone fa male.
Però è ora che usciate da un grosso equivoco: questa Lazio è una squadra che lentamente sta cercando passo dopo passo di salire di livello. E'composta di gente che, tranne alcuni casi(che spiccano in maniera evidente), non ha la minima idea di cosa vuol dire competere in un palcoscenico europeo, sia esso il Bernabeu o lo stadio del Vaslui.
Lunedì molti di voi ricominceranno con i fischi a Reja, a Sculli e a chi ne ha più ne metta.
Non avete capito niente.
In campo non c'è Veron, nè Jugovic, nè Nedved.
C'è solo un buon gruppo che cerca di crescere con alle spalle una società solida, ma non particolarmente esperta neanche lei.
Io al fischio finale ho dato un calcio al divano che momenti lo sfondo. Sono avvelenato, ma al contrario di molti di voi non intendo individuare nessun nemico con la maglia biancoceleste.
Il mio "nemico" si chiama Novara.

Buonanotte.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Magnopèl il 01 Dic 2011, 23:57
Le dichiarazioni di Reja nel post partita mi lasciano onestamente basito.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: kiraly il 01 Dic 2011, 23:57
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:41
Ma mi prendi per il culo? Ma come pensi che possa essere contento?
Sono incazzato nero. Cento volte più di te.
Quest'anno avrei preferito arrivare quindicesimo e giocarmi l'EL fino in fondo.
Ma questo non mi porta a vomitare ogni tipo di vaccata addosso all'allenatore, la società, i giocatori.
C'è chi sta deludendo e penso per primo lo sappia.
Ma la stagione resta ottima e, anche se fate finta di dimenticarvelo, tra Zurigo e Lisbona avremmo strameritato almeno un paio di punti in più.
Scusa ma la storia della stagione ottima non la sopportavo lo scorso anno (perchè ottimo era arrivare in champions come 3) ma quest'anno mi suona davvero assurda, cosa è ottimo ?

in EL in un girone con 2 squadre di interregionale e una squadra mediocre sei 3 al 90% eliminato ad 1 giornata dalla fine

in campionato sei 4, cioè sei qualificato al turni di qualifica dell'EL dalla quale ti stai facendo cacciare a calci nel sedere
cosa c'è di ottimo ?
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: gentlemen il 02 Dic 2011, 00:02
Dai che se si fa un buon campionato riusciamo a qualificarci per l'Europa League.... :S :S
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: est1900 il 02 Dic 2011, 00:05
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:57
cosa c'è di ottimo ?

Cinque giorni fa eri primo in classifica.Se non lo capisci da solo cosa c'è di ottimo non so come spiegartelo.
Manco tifassi lo United, cazzo.
Curioso, poi, che il giochino sulla classifica lo fai oggi senza dire cos'era fino a Sabato la classifica (o magari come sarà Lunedì sera).

Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: PARISsn il 02 Dic 2011, 00:09
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:50
continuo a legge giustificazioni bo...ma voi vedete davvero un gioco nella lazio? sento parla di firenze con l ingresso di matuzalem e oggi se non hai matu non se gioca...bo

beh..la tanto osannata Juventus se non gioca Pirlo e gioca Pazienza...me sa non e' la stessa juve...l'abbiamo sperato per una settimana che non giocasse!! Matuzalem non c'ha  i piedi buoni ma buonissimi...non so' certo quelli che gli fanno difetto...e mancando Ledesma e Mauri..ce sarebbe servito come  il pane stasera..ma come anche in campionato per avere una valida alternativa a centrocampo....purtroppo a questa squadra non puoi togliere Brocchi...Mauri...Matuzalem e Ledesma in un colpo solo...so' 4 titolari...vorrei vedere chiunque senza i 4 titolari di centrocampo...bisogna essere onesti...se poi me dici perche non ha giocato Ledesma con quel Cana inguardabile vabbe'...ho gia' risposto ma mi ripeto...viste appunto le assenze...Ledesma dovra' giocare 4 partite in 19 giorni da qui alla sosta...si e' voluto farlo riposare..dando prevalenza all'impiego in campionato...
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: dako80 il 02 Dic 2011, 00:24
Citazione di: est1900 il 02 Dic 2011, 00:05
Cinque giorni fa eri primo in classifica.Se non lo capisci da solo cosa c'è di ottimo non so come spiegartelo.
Manco tifassi lo United, cazzo.
Curioso, poi, che il giochino sulla classifica lo fai oggi senza dire cos'era fino a Sabato la classifica (o magari come sarà Lunedì sera).

Oddio oddio ora si ricomincia che non puoi criticare siamo primi, poi non puoi siamo secondi poi non puoi siamo terzi poi non puoi siamo quarti poi arriva udinese-lazio e te la prendi in quel posto.....Che discorso è eravamo primi? eravamo? al di là del fatto che eravamo primi ma con la juve con 1 gara in meno, ma eravamo? ma che davero? siamo quarti e secondo me fra poco sesti ma è colpa nostra, siamo noi che facciamo il male della Lazio scrivendo su Lazio.net che la squadra gioca un calcio ridicolo è colpa nostra si si mica di chi allena sta squadra e dei giocatori.....
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: sharp il 02 Dic 2011, 00:30
Diciamo che rodimenti di chiulo a parte (e con tutte le attenuanti dovute alla mancanza di vari centrocampisti)
è oramai evidente che quando dobbiamo fare la partita non sappiamo che pesci prendere, e questa cosa inevitabilmente chiama in causa la guida tecnica
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: cosmo il 02 Dic 2011, 00:47
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:57

in EL in un girone con 2 squadre di interregionale e una squadra mediocre sei 3 al 90% eliminato ad 1 giornata dalla fine


Vaslui e Zurigo non sono grandi squadre ma sicuramente non sono da interregionale. Se pensi che lo Sporting sia una squadra mediocre allora di calcio non capisci nulla.
Ma non credo che tu lo pensi veramente, sono più convinto che si tratta della solita, stucchevole, semplicistica, arrogante denigrazione delle altrui virtù che indirettamente gettano escrementi liquidi sulla Lazio.
Giochino vecchio come il cucco che invece di denigrare la Lazio azzera la credibilità di chi ne fa uso, al netto delle opinioni per il resto rispettabilissime.
Ma che con un po' di veleno gratuito in meno e un po' di pacatezza in più potrebbero essere ben accette.
Invece così sembrano le bizze di un adolescente che tira calci e pugni in aria.

Primo.
Secondo, eliminato ce sarai te.
Io so della Lazio e ancora ce spero. E magari il gol decisivo ce lo segna Sculli che ormai per addormentarmi la notte mi conto i gol che si è fumato in 5 gare di europa league.

Con affetto biancoceleste.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: est1900 il 02 Dic 2011, 01:00
Citazione di: dako80 il 02 Dic 2011, 00:24
Oddio oddio ora si ricomincia che non puoi criticare siamo primi, poi non puoi siamo secondi poi non puoi siamo terzi poi non puoi siamo quarti poi arriva udinese-lazio e te la prendi in quel posto.....Che discorso è eravamo primi? eravamo? al di là del fatto che eravamo primi ma con la juve con 1 gara in meno, ma eravamo? ma che davero? siamo quarti e secondo me fra poco sesti ma è colpa nostra, siamo noi che facciamo il male della Lazio scrivendo su Lazio.net che la squadra gioca un calcio ridicolo è colpa nostra si si mica di chi allena sta squadra e dei giocatori.....

Ma che per caso ho scritto che la colpa è di dako80?
Leggi questo?
Ho semplicemente detto che qualcuno se ne esce oggi con la classifica deludente (che poi...deludente DE CHE?) ma fino a ieri stava zitto.
Tutto qua.
Poi, se proprio ci tieni, ti dico che il tuo modo isterico di concepire il calcio e di PRETENDERE risultati, gioco e chissà cos'altro, poco o niente c'entra con la storia della squadra che tifi.
Anyway, fai un po' come te pare. Ci mancherebbe.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: georgiebest76 il 02 Dic 2011, 01:03
Matuzalem ci avrà pure i piedi buoni, ma si fa sempre ogni anno le sue 9-15 giornate di stop per infortunio... E puntualmente si fa male nei momenti peggiori con una puntualità disarmante. Continuare a dimenticare qs aspetto non secondario poi si paga con gli interessi durante la stagione.

Cana è troppo lento, non verticalizza mai ad eccezione di quei rinvii alla "viva il parrocco" osceni... è un medianaccio arretrato che non serviva alla Lazio.

Cissè non doveva giocare stasera perchè è in condizioni psicofisiche pietose (e mi chiedo come si sia potuto schierarlo) ed averlo tenuto per 70 minuti in campo  dimostra per l'ennesima volta il fatto che Reja è sempre poco reattivo nel leggere le partite in corso e prendere contromisure... Rocchi doveva entrare subito tra il primo e secondo tempo ed invece minuti preziosi sprecati.
I soliti 5 minuti finali per Kozak... bah... stendiamo un velo pietoso.

Se la Lazio verrà eliminata in un Girone stra-abbordabile, ciò confermerà quello che dicevo alla fine della scorsa stagione: a parte il discorso dell'esperienza internazionale, in Europa League anche nei gironi iniziali è fondamentale avere la capacità di alzare il ritmo e mantenerlo alto per parecchio tempo... la Lazio è una squadra compassata già di suo con i titolari, figuriamoci con seconde linee decisamente "scarse" per cui vai in Romania con l'ottava del campionato rumeno e ci fai 0 a 0 nonostante dovessi vincere...
Non puoi pensare di vincere una partita di coppa in trasferta giocando dall'80° al 90°.
Ance questa volta come 2 anni fa si è sottovalutata la difficoltà dell'impegno europeo che è oramai una costante per le squadre italiane impegnate in EL: se veniamo eliminati, il cosidetto "gruppo" non è che acquisirà chissà quale esperienza internazionale... come non l'acquisì facendosi prendere a pallonate dal Villareal e dal Salisburgo 2 anni fa.

Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: rio2 il 02 Dic 2011, 01:43
il risultato di stasera ci sta', puo' capitare e alla fine e' pure giusto per quanto visto in campo, era la partita dell'andata che dovevi vincere e non ci sei riuscito.

comunque matematicamente non siamo fuori e visto che i conti mi piace farli alla fine e un miracolo puo' sempre accadere proviamo a vincere l'ultima poi se abbiamo vinto guardiamo che e' successo a zurigo, se devo uscire voglio farlo a testa alta e sapendo di aver fatto tutto il possibile fino all'ultimo minuto.

venendo alla partita di stasera, purtroppo non riusciamo a segnare e alcuni appaiono decisamente fuori fase, sono sicuro che e' un periodo no magari lo interrompiamo da lunedi' e ci mettiamo l'anima in pace.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: N.T.M. il 02 Dic 2011, 01:48
fallito l ennesimo "big match"...col vaslui...
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: silvia84 il 02 Dic 2011, 01:50
vi giuro, a me rode il culo da matti e non mi passa.. non riesco a farmela passare
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: N.T.M. il 02 Dic 2011, 01:52
Citazione di: silvia84 il 02 Dic 2011, 01:50
vi giuro, a me rode il culo da matti e non mi passa.. non riesco a farmela passare
"succede,è la vita" (cit.)
cosi mi è stato risposto dopo la Juve più o meno  :p
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: silvia84 il 02 Dic 2011, 01:56
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 01:52
"succede,è la vita" (cit.)
cosi mi è stato risposto dopo la Juve più o meno  :p
il problema è che quando il resto fa schifo speri almeno in queste gioie, poi ti arriva il Vaslui e la labirintite dei giocatori e te rode il culo il triplo
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: N.T.M. il 02 Dic 2011, 01:57
io comunque veramente non capisco
giochi un campionato intero, fatiche, sacrifici, arrivi in Europa (ad un passo dall'Olimpo del calcio europeo) e poi...
UN ANNO BUTTATO NEL C....! mah...
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Re-cecconi il 02 Dic 2011, 02:20
Citazione di: georgiebest76 il 02 Dic 2011, 01:03
Matuzalem ci avrà pure i piedi buoni, ma si fa sempre ogni anno le sue 9-15 giornate di stop per infortunio... E puntualmente si fa male nei momenti peggiori con una puntualità disarmante. Continuare a dimenticare qs aspetto non secondario poi si paga con gli interessi durante la stagione.

Cana è troppo lento, non verticalizza mai ad eccezione di quei rinvii alla "viva il parrocco" osceni... è un medianaccio arretrato che non serviva alla Lazio.

Matuzalem: sarà anche sempre infortunato, ma se questa sera c'era era un'altra cosa.

Cana non serviva alla Lazio? Giusto  con questo modulo non serve proprio, questo lo aveva fatto capire anche Reja, ad inizio stagione, ma ce ne siamo scordati, tutti a chiamarlo guerriero, quello che ha fatto oggio è tutto al di fuori di guerriero.

Oggi ho visto, (non visto) uno stralcio di gioco che potesse impensierire l'avversario, gli unici spunti sono stati sempre e solo azioni solitarie di Klose, oggi serviva Ledesma per fare i passaggi in verticale e lunedì avrei messo Cana, (forse con senno del poi è tutto più semplice).

Non siamo neanche a metà campionato, quindi da qui alla fine mi tengo stretto Reja, nella speranza che la società intervenga in sede di mercato, e il prossimo anno vorrei un allenatore che faccia giocare la squadra in un modo decente, (non ditemi che Guidolin ha una squadra superiore alla Lazio, eppure riesce a farla giocare meglio) ho detto un nome a caso.

L'unico punto a favore di Reja è che in questi due anni è riuscito a tenere il gruppo o sbaglio, per il resto abbiamo tutti ragione.

Forza Lazio
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: ralphmalph il 02 Dic 2011, 03:14
Partita giocata molto male, purtroppo. Una difficoltà nella costruzione del gioco veramente imbarazzante. Mi dispiace, ma ormai è abbastanza chiaro che Cana è inadeguato e, con il cuore affranto, devo dire che sarebbe ora di far accomodare Cissé in panchina perché così fa solo danni. Oggi abbiamo regalato due giocatori agli avversari e in 9 contro 11 è dura. I cambi secondo me sono stati tardivi e, nel caso di Luic, sbagliati. Serviva Ledesma, invece ha rinculato hernanes per sopperire alla inadeguatezza dell'albanese. Questo giocatore è un mistero. Non sa costruire, non ha il passo per fare il medianaccio, non ha corsa, non copre, si limita a randellare quelli che passano dalle sue parti. E' davvero incredibile che sia arrivato a certi livelli.
Passeremo il turno con 7 punti. Augh
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Axel Latino Heat il 02 Dic 2011, 03:32
non riusciamo a vincere mai nei momenti decisivi... ci meritiamo di uscire e non mi aspetto nessun miracolo dallo zurigo.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: PARISsn il 02 Dic 2011, 03:51
mi sembra chiaro che non possiamo regalare 4 o 5 titolari manco al Vaslui...e' questa l'amara verita'...nelle ultime 3 partite so' mancati a rotazione Mauri, Dias, Klose, Matuzalem, Brocchi, Biava e in un caso a Napoli addirittura 5 su 6 di questi che ho nominato...se ci mettiamo che stasera oltre alle assenze..mi e' sembrato chiaro l'orientamento di allenatore e societa' che decidono di snobbare la coppa...lasciando in panchina Ledesma e risparmiando un ampio spezzone di partita a Lulic...ed ecco i risultati. con Mauri Brocchi e Matu fuori fino a gennaio...mi e' sembrato chiaro l'intento di risparmiare giocatori come Ledesma e Lulic che da qui alla sosta dovranno giocare per forza 4 partite in 19 giorni. certo il girone era alla  nostra portata...io ci spero ancora..ma se dovessimo uscire per queste scelte fatte non biasimerei ne'allenatore ne' societa'...adesso abbiamo Novara, Udinese e Chievo in casa e Lecce fuori...10..12 punti si possono fare e vorrebbe dire rimanere tra le prime 3 o 4 della classifica...poi benedetta sosta...e recuperemo Dias, Matu,Brocchi...e magari qualcosina dal mercato arrivera'...( stasera c'avrebbe fatto comodo e come anche un Biondini!!! tanto per dire )....con inter e  napoli attardate e ancora distratte dalla champion...il terzo posto se puo' prendere...e poi chissa'..mai mettere limiti alla provvidenza :)
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Reorx il 02 Dic 2011, 06:35
Rode a tutti ma spezzo una lancia in favore di Cissè,le cui qualità non possiamo essercele sognate,qualcosa non va,può fare meglio ma se rendesse al suo livello sarebbe un valore aggiunto sicuro.

Quello che non digerisco è cana,inguardabile nel primo tempo,nel secondo si eclissa e grazie al cielo smette di buttare tutti i palloni che tocca in tribuna con i suoi mirabolanti tiri....auguri a ripiazzarlo questo co l'ingaggio che prende....
Aridateme Ledesma (pur essendo suo convintissimo detrattore...) o lanciamo un qualsiasi centrocampista dalla primavera ma perfavore,non riproponetelo più.

Gli ultimi 10 minuti frutto più del caos furioso e dell'aver imbottito di punte la squadra,un grande passo indietro rispetto alla partita con la Juve...e una conferma di quanto il calcio italiano in generale non sia competitivo in europa.

Citazioneil terzo posto se puo' prendere

Amico mio non prendiamoci in giro,ma non siamo pronti alla champions e parlarne oggi,alla luce di quanto visto in romania...
La nostra rosa a competere sulla lunga corsa con una delle tre strisciate a cui dovremo prendere il posto non ce la vedo per niente.
Se a pieno organico so di potermela giocare,ma se continua così,fra sfiga,infortuni,giocatori fuori forma e mal impiegati,mettici diffide etc,etc...la missione si fa dura...
E se stentiamo col vaslui,che non hanno sto gran palmarès o esperienza di competizioni europee,quando becchi una quotata squadra inglese,spagnola o tedesca,si,il fascino della sfida con le grandi del calcio Europeo,ma per competere adeguatamente in champions serve esperienza che ti fai anche onorando l'EL per magari 2/3 stagioni consecutive,forgiando la rosa al doppio impegno settimanale,ad un turnover oculato ed efficace,alla competizione con squadre più aggressive e preparate di quelle dell'attuale campionato italiano,acquisendo visibilità e magari scovare nuovi Lulic,nuovi Klose con cui piano piano alzare il livello medio della rosa.

Sempre Forza Lazio!! :since :asrm
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: laziosibiu il 02 Dic 2011, 06:43
Ho appena arrivato da Piatra Neamt ... sono disgustato e arrabiato!!!!Questi giocatori della Lazio insieme al loro allenatore mi hanno fatto schifo!!!!Non meritano di indossare una maglia cosi' gloriosa!!!!
Una partita bruttissima, una Lazio senza un pizico di orgoglio!!!La piu' desolante prova che io ho visto in ultimi anni!!!Quando doveva essere la partita della vita!!!
Abbiamo comprato giocatori esperti quest anno, per poter fare bene in Europa, ed invece abbiamo giocato ieri sera come una squadra dei diletanti!!!
Se Europa non interesa, allora perche' si lotta per tutto il campionato???Perche' non tifosi soffriamo fino all'ultimo per sperare che la squadra centra un posto in Europa???Per poi essere umiliati cosi' in un girone che fa' ridere????
In Romania la Lazio e' stata temuta tantissimo.E' stata ricevuta come una grande squadra.Pero' ieri sera ha finito presa in giro da tutti, stampa, tifosi romeni ...
Alla fine, ho solo una parola per tutti quelli che hanno preparato e giocato la sfida di ieri sera: vergognatevi!!!!
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Eagle78 il 02 Dic 2011, 06:56
Citazione di: laziosibiu il 02 Dic 2011, 06:43
Ho appena arrivato da Piatra Neamt ... sono disgustato e arrabiato!!!!Questi giocatori della Lazio insieme al loro allenatore mi hanno fatto schifo!!!!Non meritano di indossare una maglia cosi' gloriosa!!!!
Una partita bruttissima, una Lazio senza un pizico di orgoglio!!!La piu' desolante prova che io ho visto in ultimi anni!!!Quando doveva essere la partita della vita!!!
Abbiamo comprato giocatori esperti quest anno, per poter fare bene in Europa, ed invece abbiamo giocato ieri sera come una squadra dei diletanti!!!
Se Europa non interesa, allora perche' si lotta per tutto il campionato???Perche' non tifosi soffriamo fino all'ultimo per sperare che la squadra centra un posto in Europa???Per poi essere umiliati cosi' in un girone che fa' ridere????
In Romania la Lazio e' stata temuta tantissimo.E' stata ricevuta come una grande squadra.Pero' ieri sera ha finito presa in giro da tutti, stampa, tifosi romeni ...
Alla fine, ho solo una parola per tutti quelli che hanno preparato e giocato la sfida di ieri sera: vergognatevi!!!!

caro amico, evidentemente ci sopravvalutano. La Lazio non mette il naso oltre un semplice girone eliminatorio di un torneo europeo ormai dal lontano 2003. Francamente troppi per essere riconsiderati una grande del palcoscenico continentale.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: Davy_Jones il 02 Dic 2011, 08:39
Citazione di: laziosibiu il 02 Dic 2011, 06:43
Ho appena arrivato da Piatra Neamt ... sono disgustato e arrabiato!!!!Questi giocatori della Lazio insieme al loro allenatore mi hanno fatto schifo!!!!Non meritano di indossare una maglia cosi' gloriosa!!!!
Una partita bruttissima, una Lazio senza un pizico di orgoglio!!!La piu' desolante prova che io ho visto in ultimi anni!!!Quando doveva essere la partita della vita!!!
Abbiamo comprato giocatori esperti quest anno, per poter fare bene in Europa, ed invece abbiamo giocato ieri sera come una squadra dei diletanti!!!
Se Europa non interesa, allora perche' si lotta per tutto il campionato???Perche' non tifosi soffriamo fino all'ultimo per sperare che la squadra centra un posto in Europa???Per poi essere umiliati cosi' in un girone che fa' ridere????
In Romania la Lazio e' stata temuta tantissimo.E' stata ricevuta come una grande squadra.Pero' ieri sera ha finito presa in giro da tutti, stampa, tifosi romeni ...
Alla fine, ho solo una parola per tutti quelli che hanno preparato e giocato la sfida di ieri sera: vergognatevi!!!!


Secondo me quella di ieri era una partita veramente difficile. Purtroppo la qualificazione ce la siamo giocata
(a) perche' abbiamo sottovalutato la partita in casa col Vaslui
(b) perche' abbiamo sottovalutato la partita fuori con lo Zurigo, che era abbondantemente alla nostra portata e che per loro non era la gara della vita
(c) perche' abbiamo privilegiato il campionato, cosa che segnala un chiaro problema di mentalita' da parte nostra.
Il Vaslui ha vinto con lo Sporting in casa. Domanda: noi gliela faremo a vincere l'ultima?
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: [GG] il 02 Dic 2011, 08:43
Abbiamo preso sottogamba TUTTE le partite giocate finora in EL. Non ho mai visto ua squadra convinta e decente, con un minimo di voglia divincere. Neppure da parte dell'allenatore. I cambi all'88' onestamente mi fanno ridere.
Quando non si ha l'umiltà di capire che cose come EL e Coppa Italia "potrebbero" essere alla nostra portata e invece si punta sempre a sto benedetto campionato che tanto è una chimera, allora si rimane nella mediocrità. Personalmente se fossi Lotito, un giocatore che mi dice che hanno preferito concentrarsi sul campionato (vedi Hernanes) lo multerei MOLTO salatamente
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: sweeper77 il 02 Dic 2011, 08:57
non lo so, siamo sempre incapaci di fare la prestazione quando serve.
Oggi le colpe sono un pò di tuti, certo il nostro centrocampo è molto compassato, l'unico che sembrava avere il passo giusto per questa gara era gonzales, non a caso tutte le azione pericolose sono passate da lui, cana ed hernanes inguardabili ( cana avrà fatto 7-8 calcioni da oratorio , campanili a palla alta).
Bene la difesa, male l'attacco...
la nostra difficoltà è palese e dovete farci caso, ogni volta che la palla arriva al mediano, torna a radu o ai centrali.
Insomma da centrocampo in sù non siamo capaci di gioco, è tutta improvvisazione.
a voi dire di chi è la colpa....vi ricordo che una volta il problema era rocchi-floccari, poi zarate-floccari....ora cisse-klose.
mi rode, uscire da un girone così... :x
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: kiraly il 02 Dic 2011, 09:16
Citazione di: est1900 il 02 Dic 2011, 00:05
Cinque giorni fa eri primo in classifica.Se non lo capisci da solo cosa c'è di ottimo non so come spiegartelo.
Manco tifassi lo United, cazzo.
Curioso, poi, che il giochino sulla classifica lo fai oggi senza dire cos'era fino a Sabato la classifica (o magari come sarà Lunedì sera).
Allora, calmandoci un minuto.
La classifica si vede alla fine per ora sono solo discussioni fatte partita per partita.
Sabato eravamo 2 in realta (la juve doveva recuperare ed ha pareggiato nel recupero) ora siamo 4
Contano pocomentrambe le cose, alla fine si fanno i conti.
Io non vedo cose ottime, mai viste i questa gestione societaria, vedo a volte cose buone a volte cose cattive.
La squadra e' di valore medio alto in italia, di valore basso in europa, x qualcuno la cosa va bene per me no.
Lo scorso anno siamo,arrivati 5 sfruttando una partenza lampo ora abbiamo fattomuna partenza meno lampo e questo mi preoccupa (-4 punti rispetto allo scorso anno)
Abbiamo un centrocampo composto da giocatori compassati e un attacco composto da tutte prime punte.
Il gioco latita sempre, questo allenatore sa lavorare infase difensiva bene e malissimo in quella offensiva
Le critiche al di la della rabbia per una quasi certa eliminazione in un girone ridicolo di el, sono per quello che si poteva fare e non si ez' fatto" sul mercato prima (societa) e in campo poi (allenatore e giocatori)
Lavorare un anno per arrivare inEl e fare queste figure (nota con questa societa 4 partecipazioni europee, 4 eliminazioni al primo turno) non mi pare un ottimo lavoro
Poi la mia e' un opinione e posso sbagliare, magari avraimragione te
Io continuo a pensare che senza 2/3 acquisti di grande valore a gennaio non arriviamo dove dovremmo puntare cioe' in champions
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: eandiamo il 02 Dic 2011, 10:10
La spiegazione al rischio eliminazione la dà Hernanes:
Conclude Hernanes: «Sono arrabbiato perché adesso la qualificazione non dipende più da noi. Forse all'inizio abbiamo sottovalutato un po' la coppa per pensare al campionato. Peccato non aver vinto, anche se giocare contro il Vaslui non era semplice. Loro si chiudevano e avevamo difficoltà a proporci».
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: georgiebest76 il 02 Dic 2011, 12:16
La Lazio è una squadra abbastanza equilibrata e strutturalmente compassata a centrocampo, per cui riesce molto bene a tenere le partite sullo 0 a 0 e poi si vede...
Ecco il motivo perchè soffre in casa e va meglio in trasferta. Ma se in trasferta trovi un'altra squadra alla quale lo 0 a 0 fa comodo ecco che arrivano i problemi.
Le squadre di Reja non sono molto adatte alle coppe europee dove spesso devi giocare in base ad un risultato numerico prestabilito e quando giochi con qs obiettivo devi essere determinato e concentrato, devi imporre il tuo gioco (ma per farlo lo devi avere un gioco...), avere il ritmo ed avere una fase offensiva organizzata e non improvvisata...
Il dato è che se si fosse trattato di un turno ad eliminazione diretta avremmo dovuto ribaltare un 2 a 2 e non ne siamo stati in grado contro una squadra, a mio avviso, modesta.
E per l'ennesima volta in 2 anni ho visto cambi stra-tardivi: Cissè un fantasma per tutto il primo tempo e di nuovo in campo nel secondo!?!? La palla sempre per aria con lancioni in avanti da Oratoio e Kozak in oanchina?!? Non è che bisogna essere scienziati del calcio per avere il permesso di farlo notare.

Qs EL è stata una pena, non si può andare in Europa con questa improvvisazione.
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: SemperLazio il 02 Dic 2011, 12:22
Dopo la partita,si sono scatenati topic di rabbia,delusione,analisi più o meno tecniche.
Io dico che forse molti dimenticano il nostro motto:"NON MOLLARE MAI ! ".
Pertanto,fino al 90° della partita con lo Sporting e oltre per me ci sarà un solo grido,una sola bandiera,una sola fede: LAZIOOOOOO !


:band2: :band1: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :bakar: :band12: :band11:
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: rio2 il 14 Dic 2011, 23:27
Citazione di: rio2 il 02 Dic 2011, 01:43
il risultato di stasera ci sta', puo' capitare e alla fine e' pure giusto per quanto visto in campo, era la partita dell'andata che dovevi vincere e non ci sei riuscito.

comunque matematicamente non siamo fuori e visto che i conti mi piace farli alla fine e un miracolo puo' sempre accadere proviamo a vincere l'ultima poi se abbiamo vinto guardiamo che e' successo a zurigo, se devo uscire voglio farlo a testa alta e sapendo di aver fatto tutto il possibile fino all'ultimo minuto.

venendo alla partita di stasera, purtroppo non riusciamo a segnare e alcuni appaiono decisamente fuori fase, sono sicuro che e' un periodo no magari lo interrompiamo da lunedi' e ci mettiamo l'anima in pace.

quanto me piace quotamme......:D :D :D
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: ralphmalph il 15 Dic 2011, 00:01
Citazione di: rio2 il 14 Dic 2011, 23:27
quanto me piace quotamme......:D :D :D

vanesio, pfui...


Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2011, 03:14
Passeremo il turno con 7 punti. Augh

:=))  (ce sarebbe bastato il pareggio, ne ero certo)
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: sharp il 15 Dic 2011, 01:22
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2011, 00:01
vanesio, pfui...


:=))  (ce sarebbe bastato il pareggio, ne ero certo)

ennò così nun vale
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: ralphmalph il 15 Dic 2011, 01:30
io faccio valè quello che me pare  :) :) :)
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: asteN_A. il 15 Dic 2011, 09:55
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 01:57
io comunque veramente non capisco
giochi un campionato intero, fatiche, sacrifici, arrivi in Europa (ad un passo dall'Olimpo del calcio europeo) e poi...
UN ANNO BUTTATO NEL C....! mah...

In effetti...l'abbiamo buttata nel cesso sta stagione, il secondo posto e la qualificazione finora ottenuta, han fatto sfogare nel cesso la bile di chissà quante persone...
Titolo: Re:vaslui - Lazio : commenti
Inserito da: fabichan il 15 Dic 2011, 11:00
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2011, 09:55
In effetti...l'abbiamo buttata nel cesso sta stagione, il secondo posto e la qualificazione finora ottenuta, han fatto sfogare nel cesso la bile di chissà quante persone...

Ma quelli del "giocamo male", "il napoli", "l'udinese", "le partite che contano"... sono spariti?