Ieri ha fatto 2-3 interventi difensivi ottimi (e rincorreva pure gli avversari , emblematico il suo pressing dopo un loro contropiede) , comunque io l'ho sempre pensato .
Nel primo tempo ha sbagliato TUTTO , nel secondo invece è stato più nel vivo della manovra e ha sbagliato poco . Putroppo Cana non l'ha aiutato : mi sembrava quasi impaurito , forse perché per la prima volta durante la sua carriera non è considerato titolare e gioca una partita ogni 4-5 dovendo offrire sempre la prestazione , per quello secondo me ha cercato un paio di volte dei tiri senza senso , però offensivamente ha fatto pure delle buone cose e difensivamente non abbiamo sofferto . Cmq ha sbagliato troppi passaggi facili e spesso andava in panico quando gli andava vicino un'avversario ; il
vero Cana è quasi il contrario , mette paura agli avversari e a volte cerca pure la giocata , quindi il suo problema mi sembra psicologico (in un'intervista di 3 settimane fa disse che non è abituato a non essere titolare però sente la fiducia dei tifosi e per questo era convinto di farcela) . Il limite è il fallo senza senso , però quello non lo può correggere (anche se ieri non ne ha fatti , o almeno non me li ricordo).
Comunque è difficile per tutti giocare bene quando si è mandati in campo raramente , vedi Gonzalez e Kozak l'anno scorso (Kozak pure quest'anno) , e pure Lulic ha avuto una grande crescita solo dopo aver giocato titolare un paio di partite (nella prima contro il Milan qualcuno l'aveva già bollato come pippa).
Ritornando su Hernanes io lo farei arretrare però ora come ora rapresenterebbe un problema visto l'assenza di Mauri , dove l'unica possibilità sembrerebbe il 4-3-3 (a volte 4-2-3-1) di ieri sera , io invece avrei provato un 3-5-2 , però la scelta è difficile vista l'assenza di Stefano .
E non ho visto palloni sbagliati da parte sua (che però Ledesma perde molto spesso e questo non sembra essere un demerito , in pratica se lo perde Hernanes il gol è sicuro , se lo perde Ledesma non ci fanno gol perché Ledesma fa la diga

)