Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

ora su LSR: 32.000 tagliandi venduti - curva nord esaurita - sono rimasti distinti sud-est 
(2150 biglietti per gli juventini)

blow

Daje.
Ve vojo vedè allo stadio, vojo 50.000 laziali inferociti.

gazza1970

tanti saranno juventini,o no?

Barocco

Tanto per dire, siamo già più dei romanisti ieri; Alla faccia del mezzo miliardo di tifosi in giro per il globo terracqueo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

mettiamola così è il 29 la partita. Mancherebbero ancora due giorni alla fine del mercato.
se facciamo i biglietti, tanti e facciamo incassare alla società un milioncino liquido subito, magari ci scappa qualcosa.
comprate. ;)

Galgo

Citazione di: cuoredilazio il 24 Gen 2013, 15:07
Di mattina Galgo? Intendevo calderini, mercoledì  :=))
No, martedi sera prima della chiusura, non c'era nessuno (a parte le ragazze ;) )

Deadario

Citazione di: cuoredilazio il 24 Gen 2013, 15:35
Giriamolo anche alla società

Io alla società, in particolare ad una persona sto rompendo già troppo per la TdT. Se reclamo pure per questo penso che me mandano affanq.

CN12

Citazione di: Alexia68 il 24 Gen 2013, 16:13
ora su LSR: 32.000 tagliandi venduti - curva nord esaurita - sono rimasti distinti sud-est 
(2150 biglietti per gli juventini)

Nei 32 mila sono inclusi gli juventini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

beh ci sarà la Curva Maestrelli aperta spero!!!

enrico94

FuoriPorta

sapete che ci vorrebbe?stagione 95-96,29 ottobre(mio primo anno di abbonamento)Lazio-juventus,entro in curva con mio padre e mio fratello e distribuiscono un paio di guanti in plastica,uno bianco uno blu.
mi sistemo al solito posto che solo per il mio primo anno è stato nei Viking(poi solo e soltanto gruppo rock)entrano le squadre,la curva tutta si infila i guanti,effetto visivo come sempre strabiliante,ma quello sonoro fu unico.
4-0 alla juve campione d'europa.signori,rambaudi,doppio casiraghi(in panchina Zeman,con noi davvero maiuscolo e innovativo,poi l'oblio).

NOI SIAMO I BIANCO BLU!NOI SIAMO I BIANCO BLU!LA LAZIO AMIAMO la roma ODIAMO!NOI SIAMO I BIANCO BLU!!!

Freccia01

Presi 5 biglietti di Tevere top ....   :( :D :)

E andiamoooooo ..... 

:since :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

domenico

Citazione di: Freccia01 il 25 Gen 2013, 00:35
Presi 5 biglietti di Tevere top ....   :( :D :)

E andiamoooooo ..... 

:since :ssl :ssl :ssl :ssl
Anch'io l'ho trovato in tevere top... sc 33Ad f 34..   :D :beer:

Zoppo

Avanti c'è posto.

Forza Forza!!!

NineTenEightEight

Mi confermate esauriti TUTTI I DISTINTI, LA NORD e la TEVERE?!?!? Da listicket non se po prende piu nulla!

NineTenEightEight

Citazione di: NineTenEightEight il 25 Gen 2013, 11:22
Mi confermate esauriti TUTTI I DISTINTI, LA NORD e la TEVERE?!?!? Da listicket non se po prende piu nulla!
Scusate l'autoquote ma tra poco devo partire e le speranze per i bigliwtti sono al lumicino...

JoseAntonio

Non date retta al sito listicket...
Chiedete a silvia84, vi spiegherà tutto!  ;)

ElBandido2.0

Citazione di: NineTenEightEight il 25 Gen 2013, 11:45
Scusate l'autoquote ma tra poco devo partire e le speranze per i bigliwtti sono al lumicino...
io non mi fiderei
dicono che il sito funziona male e a volte dice che non sono disponibili anche se in realtà ce ne sono
credo che solo la Nord sia esaurita per ora

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 11:50
io non mi fiderei
dicono che il sito funziona male e a volte dice che non sono disponibili anche se in realtà ce ne sono
credo che solo la Nord sia esaurita per ora
In ricevitoria mi hanno detto solo biglietti a 45€...

ElBandido2.0

Citazione di: NineTenEightEight il 25 Gen 2013, 11:53
In ricevitoria mi hanno detto solo biglietti a 45€...
mi pare strano che la Maestrelli e il distinto sud sia esaurito