Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

val68it

Visitatore
Citazione di: Eagle70 il 06 Giu 2012, 10:35
chinaglia
d'amico
pulici
di canio
giordano
nanni
garlaschelli
nesta.

e mi fermo qui.
tutti contro.

tutti romanisti.
lui l'unico laziale.

scusate ma sono arrivato ora da marte, lassu' c'erano solo notizie di seconda mano.

e comunque già il contraddittorio presente qui, tutti quelli che sono pro e contro (direi ad occhio un 50 e 50) su un sito moderato e "aperto" mentalmente, dovrebbe far capire che il sondaggio non è così lontano dalla realtà.......
lotito spacca noi tifosi, e già questo è un elemento negativo di cui incolparlo, e non mi dite che la colpa è dei tifosi......

Nesta idolo

Visitatore
Allora il nuovo direttore del CorSport si presenta con titoloni su Zeman e la Roma mentre la Lazio viene relegata in fondo alla pagina. Ma non basta, stranamente il primo sondaggio (naturalmente aperto ai tifosi di tutte le squadre) è su Lotito in questo momento particolare dove noi tifosi stiamo cercando di ricompattarci tutti insieme attorno alla Lazio, sapendo benissimo che Lotito ahimè divide la tifoseria biancoceleste. Poi il presidente forse sbotta in modo esagerato ma comprensibile perché vede un attacco fazioso da parte della stampa, in un momento probabilmente dove l'ultimo dei suoi pensieri è sapere il gradimento della tifoseria nei suoi confronti, o meglio, soprattutto di un certo numero di persone che lo attacca alcune volte strumentalmente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: richard il 06 Giu 2012, 12:08
no, mi credo libero di scrivere cosa voglio. falla finita lo dici agli amici tuoi. ma pensa te

non ho detto che non sei libero di scrivere quello che vuoi, ma di smetterla di insultare i tifosi della Lazio.
e se tu pensi di prendere per il c.ulo i tifosi della Lazio con il tuo sarcasmo, io ti dico di farla finita.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Lotito è il Presidente della Lazio, non è il mio modello di Presidente, misurato, diplomatico ma fermo, elegante e discreto, ma rimane il proprietario della società per la quale tifo e tiferò anche dopo di lui.
Se mi dicessero che c'è la possibilità di migliorare sotto tutti i punti di vista con la cessione ad un Signor X l'avallerei come tifoso, purtroppo non sembra sia così.
Un piccolo preambolo per dire che finchè Lotito sarà il proprietario-presidente della Lazio lo sosterrò, criticandolo serenamente e senza preconcetti per il suo operato, nel bene e nel male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2012, 09:26
Appunto.
Siamo fuori da ogni realtà, da ogni forma di minimo buon senso.
Sono 8 anni che st'omo se prende insulti costanti, non importa che la Lazio vinca o perda.
ieri, a Gubbio, quello che ha distrutto il settore giovanile s'é preso ancora la sue bella dose di Lotito pdm
E nun po risponde ?

Ecco, secondo me questo é assurdo. In amicizia Blow, ma é assurdo.
Adesso la gente lo insulta perché lui parla a sproposito ?
Ma davvero non la vedete la guerra gratuita e irrazionale che gli stanno facendo da 8 anni ?
Ma uno dopo un po non é che se comincia a fa veni' pure le madonne ?
Io ho sentito dei cori Lotito pezzo di merda pure il giorno della finale di Coppa Italia, te rendi conto ?
Non é che la gente allo  stadio canta "perché non hai preso Honda?" oppure "Forse era meglio prendere Mazzarri che un allenatore sconosciuto".
La gente grida pezzo di merda, devi morire e altri simpatici inviti.
Ma uno se po fa girà i [...]i o gli unici santi immacolati siamo noi che gridiamo Lotito pezzo di merda ogni occasione ?

Perdonami ma la risposta che ti ha dato Kim Gordon non mi sembra tanto difficile se la si vuole capire.
Voi (te ed altre persone intervenute) state facendo passare Lotito come il povero Cristo che sta subendo da anni questa contestazione.
Ma gliel'ha ordinato il dottore? Se sta soffrendo così tanto per questa situazione, perchè non molla? Forse perchè non sta soffrendo così tanto come volete farci credere? Forse perchè gli conviene?

E sta storia del "comprala tu", abusatissima, non regge. Le merde sono state messe in vendita, non c'è stato un imprenditore che ha trattato l'acquisto in maniera privata con i sensoli/unidebit. No, la cacca è stata messa in vendita e hanno cercato gli acquirenti.
Se è proprio stanco di questa situzione mettesse in vendita la società e nominasse un advisor per trovare un acquirente.

Altrimenti la faccia finita di fare queste dichiarazioni che hanno frantumato abbastanza le gonadi a molte persone (me compreso). Perchè questa fa il paio con quanto già detto nell'intervista rilasciata nella radio salernitana, cioè il me ne frego applicato a qualsiasi cosa sulla Lazio e sulla sua storia (perchè Pulici rappresenta la storia della Lazio).

Anche perchè ha un ruolo istituzionale e come tale deve comportarsi. Non è presidente solamente quando si fa bello davanti alle telecamere, quando attacca le solite filippiche, quando si tratta di gestire una società con 80 mln di ricavi. E' presidente pure quando fa queste dichiarazioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: richard il 06 Giu 2012, 11:50
- i vari Pulici, D'Amico, ecc... purtroppo hanno smesso di giocare da un pezzo. Come calciatori, massima stima e non li ringrazierò mai abbastanza per quello scudetto. Però ora che fanno i gufi, che spalano merda sulla Lazio, che godono alle nostre sconfitte, il mio giudizio su di loro è un po' diverso. D'Amico, per limitarci a un esempio, non si può ascoltare quando parla di calcio e soprattutto di Lazio. Mi sembra il minimo tenerlo lontano dalla società, lui e tutti quelli come lui.

aggiungo alle tue giuste considerazioni, che questi ex calciatori, (che hanno smesso di giocare quando io dovevo ancora levare le rotelle alla bici), sono i maggiori colpevoli, perchè si stanno facendo strumentalizzare da figuri che si nascondono dietro di loro in quanto impresentabili davanti al grosso della tifoseria; si stanno prestando ad una contestazione strisciante da anni, utilizzando il loro credito verso quei laziali che in buona fede li ritengono ancora pezzi del proprio vissuto.
Questa gente se amasse, come dice, la Lazio dovrebbe rendersi conto del danno che stanno creando, starsene zitti e godersi la pensione se ce l'hanno.

val68it

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 06 Giu 2012, 14:02

Ma gliel'ha ordinato il dottore? Se sta soffrendo così tanto per questa situazione, perchè non molla? Forse perchè non sta soffrendo così tanto come volete farci credere? Forse perchè gli conviene?E sta storia del "comprala tu", abusatissima, non regge. Le merde sono state messe in vendita, non c'è stato un imprenditore che ha trattato l'acquisto in maniera privata con i sensoli/unidebit. No, la cacca è stata messa in vendita e hanno cercato gli acquirenti.

ecco.....penso che la questione sia tutta li........d'altra parte mi pare sia stato condannato per l'ingiustificata commissione data ad una società di intermediazione per l'acquisto di zarate.......ma forse sono io che ci vedo qualcosa di strano.......sai, noi laziali siamo malfidati.......

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

Perdonami ma la risposta che ti ha dato Kim Gordon non mi sembra tanto difficile se la si vuole capire.
Voi (te ed altre persone intervenute) state facendo passare Lotito come il povero Cristo che sta subendo da anni questa contestazione.
Ma gliel'ha ordinato il dottore? Se sta soffrendo così tanto per questa situazione, perchè non molla? Forse perchè non sta soffrendo così tanto come volete farci credere? Forse perchè gli conviene?

E sta storia del "comprala tu", abusatissima, non regge. Le merde sono state messe in vendita, non c'è stato un imprenditore che ha trattato l'acquisto in maniera privata con i sensoli/unidebit. No, la cacca è stata messa in vendita e hanno cercato gli acquirenti.
Se è proprio stanco di questa situzione mettesse in vendita la società e nominasse un advisor per trovare un acquirente.

Altrimenti la faccia finita di fare queste dichiarazioni che hanno frantumato abbastanza le gonadi a molte persone (me compreso). Perchè questa fa il paio con quanto già detto nell'intervista rilasciata nella radio salernitana, cioè il me ne frego applicato a qualsiasi cosa sulla Lazio e sulla sua storia (perchè Pulici rappresenta la storia della Lazio).

Anche perchè ha un ruolo istituzionale e come tale deve comportarsi. Non è presidente solamente quando si fa bello davanti alle telecamere, quando attacca le solite filippiche, quando si tratta di gestire una società con 80 mln di ricavi. E' presidente pure quando fa queste dichiarazioni.
sottoscrivo ogni parola  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me hanno stufato sia i tifosi che lui...e basta co sta guerra, non vedo l'ora che qualcuno si "palesi" per far finire questa guerra ridicola tra di noi...

una guerra inutile tra chi ritiene di aver per forza ragione. Quando se ne andrà vedremo la vera pasta del Laziale...ma credo che dopo 2 o 3 mesi si comincerebbe a criticare anche quello nuovo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391

vabbe...che acquirenti hanno trovato gli advisor per la riomma lo sappiamo e ce sta' un topic de centinaia di pagine, quindi il fatto che basta che la mette in vendita e trova un acquirente sinceramente me sembra  un po semplicistica come soluzione. riguardo tutti sti' ex laziali...io sorvolerei, basta anna' a legge le dichiarazioni di Pulici sul coinvolgimento della Lazio in questa inchiesta sulle scommesse...ha gia detto che siamo colpevoli...Giordano un altro dei grandi laziali che la Lazio l'ha affossata mandandola in B col calcio scommesse...Chinaglia pace all'anima sua...onore a lui per quello che ha rappresentato ma ce stava a vende alla camorra...per colpa di Di Canio stamo sulla bocca de tutto il mondo come squadra de fascisti e nazisti...insomma non me sembra una grande rappresentanza de lazialita' tutta sta' gente che ho nominato..e secondo me  Lotito va' ringraziato pure per averli sfanculati...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2012, 15:10
vabbe...che acquirenti hanno trovato gli advisor per la riomma lo sappiamo e ce sta' un topic de centinaia di pagine, quindi il fatto che basta che la mette in vendita e trova un acquirente sinceramente me sembra  un po semplicistica come soluzione. riguardo tutti sti' ex laziali...io sorvolerei, basta anna' a legge le dichiarazioni di Pulici sul coinvolgimento della Lazio in questa inchiesta sulle scommesse...ha gia detto che siamo colpevoli...Giordano un altro dei grandi laziali che la Lazio l'ha affossata mandandola in B col calcio scommesse...Chinaglia pace all'anima sua...onore a lui per quello che ha rappresentato ma ce stava a vende alla camorra...per colpa di Di Canio stamo sulla bocca de tutto il mondo come squadra de fascisti e nazisti...insomma non me sembra una grande rappresentanza de lazialita' tutta sta' gente che ho nominato..e secondo me  Lotito va' ringraziato pure per averli sfanculati...

Ti sei scordato anche quella merdina di Cragnotti che c'ha lasciati pieni de buffi!
In 112 anni di storia solo lotito...
8)

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: aquilachepensa il 05 Giu 2012, 22:59
Esito parziale del sondaggio: superscontato................con tutte le denigrazioni da quando è arrivato alla Lazio, il 28,6% (ha fatto bene), l'avranno votato quasi unicamente i giallozozzi! Se così non sarà stato, direi che questa percentuale sarebbe un gran bel risultato, data la cacca spalata su di lui.

avrà ordinato a Tare di stare tutto il giorno al pc per votarlo ed è arrivato al 28%  :lol:
meglio riderci su....

almeno il sondaggio è servito a sbugiardare la storia della "sparuta minoranza".......

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Sapevano benissimo come si sarebbe concluso e probabilmente ipotizzavano anche la risposta di lotito. Io speravo che i laziali evitassero proprio di votare, perche' penso che sia stato fatto proprio per dividerci ancora di piu'!
Naturalmente il presidente come al solito, dall'alto della sua arroganza, non si è dimostrato esattamente una mente sopraffina dando esattamente la risposta che volevano!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
non ho detto che non sei libero di scrivere quello che vuoi, ma di smetterla di insultare i tifosi della Lazio.
e se tu pensi di prendere per il c.ulo i tifosi della Lazio con il tuo sarcasmo, io ti dico di farla finita.

Ma è tanto difficile capire che questi attacchi a Lotito fanno male alla Lazio? Che queste merde approfittano della situazione per sparare merda sulla Lazio? Che Lotito è solo un pretesto, per loro, per attaccare la Lazio con l'avallo dei Laziali stessi?

Tu te la prendi con me, ma io non conto un cazzo. Sto qui come tanti altri a soffrire davanti alla tv, a cercare news sul prossimo acquisto, a cagarmi addosso per le inchieste... Uso il sarcasmo, come dici tu, perché mi fa incazzare vedere altri Laziali come me, che, accecati dall'odio per Lotito, fanno sponda a queste quattro marchette in guerra con la Lazio per tornaconto personale o solo perché romanisti demmerda. Se ci caschiamo, ci usano esattamente come usano certi totem Laziali (vedi Pulici) che sono troppo ingenui per rendersene conto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 06 Giu 2012, 16:05
Ma è tanto difficile capire che questi attacchi a Lotito fanno male alla Lazio? Che queste merde approfittano della situazione per sparare merda sulla Lazio? Che Lotito è solo un pretesto, per loro, per attaccare la Lazio con l'avallo dei Laziali stessi?

Tu te la prendi con me, ma io non conto un cazzo. Sto qui come tanti altri a soffrire davanti alla tv, a cercare news sul prossimo acquisto, a cagarmi addosso per le inchieste... Uso il sarcasmo, come dici tu, perché mi fa incazzare vedere altri Laziali come me, che, accecati dall'odio per Lotito, fanno sponda a queste quattro marchette in guerra con la Lazio per tornaconto personale o solo perché romanisti demmerda. Se ci caschiamo, ci usano esattamente come usano certi totem Laziali (vedi Pulici) che sono troppo ingenui per rendersene conto.
è per questo che ho scritto che i laziali non dovevano votare ! pero lotito non è piu' intelligente di quelli che tu dici "ci cascano" !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle70 il 06 Giu 2012, 10:35
chinaglia
d'amico
pulici
di canio
giordano
nanni
garlaschelli
nesta.

e mi fermo qui.
tutti contro.

tutti romanisti.
lui l'unico laziale.

scusate ma sono arrivato ora da marte, lassu' c'erano solo notizie di seconda mano.
sulla lazialità di nesta chinaglia pulici ci metterei la mano sul fuoco...su quella di Lotito proprio no

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Nome Utente il 06 Giu 2012, 15:46
avrà ordinato a Tare di stare tutto il giorno al pc per votarlo ed è arrivato al 28%  :lol:
meglio riderci su....

almeno il sondaggio è servito a sbugiardare la storia della "sparuta minoranza".......

Non serviva un sondaggio per sbugiardare la storiella della sparuta minoranza...

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
vabbe...che acquirenti hanno trovato gli advisor per la riomma lo sappiamo e ce sta' un topic de centinaia di pagine, quindi il fatto che basta che la mette in vendita e trova un acquirente sinceramente me sembra  un po semplicistica come soluzione.

Non si tratta di valutare le capacità economiche dei compratori delle merde (mi faccio un sacco di risate pure io, per carità). Qui si parlava di trovare un acquirente. E per trovarlo non è necessario che un soggetto abbia il desiderio irrefrenabile di andare da Lotito a trattare, ma lo si può trovare anche mettendo in vendita la società.

Tra l'altro sulle capacità economiche ci sarebbe pure da discutere: alle cacche hanno fatto credere che fossero arrivati i paperon de paperoni; a noi se arrivasse un altro che amministra, un gestore, non ci cambierebbe nulla, sempre in autofinanziamento saremmo.

riguardo tutti sti' ex laziali...io sorvolerei, basta anna' a legge le dichiarazioni di Pulici sul coinvolgimento della Lazio in questa inchiesta sulle scommesse...ha gia detto che siamo colpevoli...Giordano un altro dei grandi laziali che la Lazio l'ha affossata mandandola in B col calcio scommesse...Chinaglia pace all'anima sua...onore a lui per quello che ha rappresentato ma ce stava a vende alla camorra...per colpa di Di Canio stamo sulla bocca de tutto il mondo come squadra de fascisti e nazisti...insomma non me sembra una grande rappresentanza de lazialita' tutta sta' gente che ho nominato..e secondo me  Lotito va' ringraziato pure per averli sfanculati...

Che dichiarazioni ha fatto Pulici? Che ha detto di male?

Ma c'hanno ragione Eagle 70 e LordEagle: in 112 anni di storia tutti stronzi antilaziali, uno solo degno di rappresentare la Lazio e la Lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sfuriata o non sfuriata, Lotito se ne sbatte riccamente i cogl.ioni delle voci che vengono messe in giro, ad arte, sul suo conto, degli insulti e della propaganda anti a prescindere. E' così da 8 anni e non sarà il sondaggione "der coriere" ad ammorbidirlo (senza dimenticare che l'intento di chi sparla di Lazio , chiaramente, non è quello). Chi ha deciso di investire la sua vita in una crociata contro Lotito, che siano tifosi o addetti daa comunicazzione (quella sì, fatta con tutti i crismi, mica come quella della società), non ha voce in capitolo nell'ambiente Lazio, o più terra terra, non conta un caz.zo. E trincerarsi dietro a motivazione che fanno sicuramente presa sul popolo bue, tipo "a lazialità", "er bene daa lazio" ed amenità correlate, non rende la propria guerra più credibile. La guerra è contro Lotito persona, non contro Lotito presidente, e testimonianza ne è data dal fatto che, anche a fronte di risultati positivi, l'onta della contestazione non accenna a diminuire. Ci vuole fegato a trovare minimamente condivisibile una linea disposta a barattare una serie B, o un titolo in cambio della testa di Lotito.
Se Lotito fosse andato dietro ai desiderata di questa gente, della Lazio oggi esisterebbe (ammesso che esistesse) solamente una copia sbiadita, al posto di una realtà importante ,che piaccia o no è così (i dati oggettivi sono inoppugnabili), del calcio italiano.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La malafede della nuova direzione del CdS mi appare talmente evidente che mi stupisce come molti laziali si siano prestati al giochetto, in un senso o nell'altro.
Pronto a cambiare idea il giorno in cui tireranno fuori lo stesso sondaggio sulle grandi proprietà delle altre prime 10 squadre del campionato.
Siccome l'anno scorso non è bastato esaltare "el projecto", adesso bisogna anche spalare un po' di pupù sulla Lazio... come se non avessimo abbastanza catzi a cui pensare.

Ma come ve va'

p.s. - Lotito ha davanti due vie. O si decide a mettere su un ufficio stampa come si deve, oppure al primo giorno di ritiro si fa trovare al cancello di Auronzo e simpaticamente manda a quel paese gli inviati delle testate "nemiche". Oppure tutt'e due le cose...

Discussione precedente - Discussione successiva