Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
corriere dello sporc molto molto sporc... la foto di lotito in cui cade...
oggi il sondaggio viene ripreso dell'ellenico per infarcire le sue caxxate... (me so imbattuto su FB lungi da me leggere sta monnezza...)
Che ne dite di votare tutti per Lotito e faglielo anna' de traverso????????

FORZA LAZIO

http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/2699/Secondo+voi+Lotito+sta+facendo+bene+o+male+come+presidente+della+Lazio%3F?sv=true

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Vabbè, se dici "Ve prego" allora voto! :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non voto mi spiace, e spero che la popolarità diminuisca davvero

Roberto66

Visitatore
Io non voto perché trovo inutile sta cosa come inutile andare sul sito di corsport.

Detto questo sono sempre al fianco del presidente della Lazio, che sia Lenzini, che sia Chinaglia, che sia Gian Casoni, che sia Cragnotti, che sia Lotito.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho votato, ma solo perché mi dispiace per Lotito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Mi da errore 1927. Il mio pc si rifiuta di aprire quel sito fogna.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi sono turata il naso , ma ho votato  :asrm sarà una scemenza ma se fanno sti sondaggi per dimostrare che l'ambiente Lazio è disunito, pijatevelandercù!  :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
e' solo per far rosicare qualche benpensante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
C'è qualcuno che quando scrive pensa solo a lotito?
:beer: :beer:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Roberto66 il 05 Giu 2012, 09:56
Io non voto perché trovo inutile sta cosa come inutile andare sul sito di corsport.

Detto questo sono sempre al fianco del presidente della Lazio, che sia Lenzini, che sia Chinaglia, che sia Gian Casoni, che sia Cragnotti, che sia Lotito.

Sempre Forza Lazio

Io però su Chimenti avrei qualche perplessità. Brivio non me lo ricordo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rocchigol il 05 Giu 2012, 09:37

oggi il sondaggio viene ripreso dell'ellenico

un uomo finito... che critica Lotito come il male della Lazio e forse dimentica cosa ha fatto lui contro la Lazio

aquilachepensa

Visitatore
Sondaggio superscontato................con tutte le denigrazioni da quando è arrivato alla Lazio, il 28,6% (ha fatto bene), l'avranno votato quasi unicamente i giallozozzi! Se così non sarà stato, direi che questa percentuale sarebbe un gran bel risultato, data la cacca spalata su di lui.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Esito parziale del sondaggio: superscontato................con tutte le denigrazioni da quando è arrivato alla Lazio, il 28,6% (ha fatto bene), l'avranno votato quasi unicamente i giallozozzi! Se così non sarà stato, direi che questa percentuale sarebbe un gran bel risultato, data la cacca spalata su di lui.

Property

Visitatore
Per quello che vale sono oltre 10mila voti.
Oltre il 70% di voti sfavorevoli a lotito.

non prendere atto che la stragrande maggioranza del pubblico della lazio non lo vuole più è mettere la testa sotto la sabbia, non solo lui, ma anche chi continua a far finta di niente.

E' la naturale conseguenza di uno stadio intero, non la curva, che contesta lotito, a lazio-milan, con l'atletico, con l'inter all'ultima giornata sul 2-1.

Le storie anche le più belle finiscono, e in genere in questi casi, dignitosamente se ne prende atto.

Voler forzatamente restare attaccatto a tutti i costi, a dispetto di tutto e tutti, alla poltrona della lazio, questo non è altro che un ulteriore male che si fa a ciò che si dichiara di amare.

Presidente un passo indietro, credo sia la cosa giusta per tutti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Property il 05 Giu 2012, 23:00

non prendere atto che la stragrande maggioranza del pubblico della lazio non lo vuole più è mettere la testa sotto la sabbia, non solo lui, ma anche chi continua a far finta di niente.

E' la naturale conseguenza di uno stadio intero, non la curva, che contesta lotito, a lazio-milan, con l'atletico, con l'inter all'ultima giornata sul 2-1.

Le storie anche le più belle finiscono, e in genere in questi casi, dignitosamente se ne prende atto.

Voler forzatamente restare attaccatto a tutti i costi, a dispetto di tutto e tutti, alla poltrona della lazio, questo non è altro che un ulteriore male che si fa a ciò che si dichiara di amare.

Il giorno che si paleserà qualcuno che dimostri di avere maggiori risorse da poter mettere a disposizione della Lazio, allora invitero' Lotito a fare un passo indietro. Fino a quel momento, Lotito sara' il Presidente della Lazio e io lo sosterro' con applausi per le cose fatte bene e con critiche costruttive per quelle sbagliate.
E per me chi non ragiona così in fondo non e' mica tanto laziale.... ;))).

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
la compri te?

Guarda che si riparte da qui, eh. Cioè, non è che compri la Lazio e poi se ritrovamo co' nove acquisti in un giorno? Io Hernanes e Klose li vojo rivede'. Che famo, i passi indietro?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: sigurd il 06 Giu 2012, 06:52
la compri te?

Guarda che si riparte da qui, eh. Cioè, non è che compri la Lazio e poi se ritrovamo co' nove acquisti in un giorno? Io Hernanes e Klose li vojo rivede'. Che famo, i passi indietro?
:agree:

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
«Non me ne frega niente dei Pulici di turno e non mi sottopongo ai test della gente che non conta».
:lol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:rotfl2: 

Discussione precedente - Discussione successiva