Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4380 il: 16 Mag 2021, 10:42 »
la mia paura è che il nostro DS confonda il livello della serie A (non eccezionale indubbiamente) con quello di altri campionati (scarsi, scarsi e niente di più)
ciò non sarebbe solo un errore di valutazione sul singolo giocatore, ma sull'impostazione dell'intera campagna di rafforzamento

Offline Giako77

*
7670
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4381 il: 16 Mag 2021, 10:43 »
Io devo ancora capire quali sarebbero le sue doti, perche` giuro non l`ho ancora capito : e` bravo sui duelli aerei, e` bravo a fare le sponde/dialogare con i compagni, bravo a far salire la squadra, bravo ad attaccare la profondita`, bravo a finalizzare?

A me pare che abbia dimostrato poco o nulla su tutto, quindi mi chiedo come avrebbe potuto essere stato aiutato dai compagni ad integrarsi, cambiando il loro modo di giocare.

Esattamente le cose che dici. Io intravedo queste qualità che messe in un solo giocatore non è cosa comune.

Il problema è che un attaccante deve fare gol e lui non li sta facendo. Avrebbe potuto farli ma li ha cagati. Ora è da capire se per sfiga o perché è un Pancev del 2021. E se sa fare tutto bene senza eccellere (si dice così?  :) ) in niente.

Ma pippa ar sugo no.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4382 il: 16 Mag 2021, 10:45 »
....non si discute, si ama.... Mi dispiace, non mi riconosco in questa tipologia di tifoso

La società Lazio ha fatto un investimento di 20 milioni , quindi pluriennale, ed al giocatore lo stipendio lo passi tutti i mesi ... a lui come a tutti gli altri ... non è abbastanza razionale ?
che c'entra 'non si discute, si ama' ?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4383 il: 16 Mag 2021, 10:48 »
Io devo ancora capire quali sarebbero le sue doti, perche` giuro non l`ho ancora capito : e` bravo sui duelli aerei, e` bravo a fare le sponde/dialogare con i compagni, bravo a far salire la squadra, bravo ad attaccare la profondita`, bravo a finalizzare?

A me pare che abbia dimostrato poco o nulla su tutto, quindi mi chiedo come avrebbe potuto essere stato aiutato dai compagni ad integrarsi, cambiando il loro modo di giocare.

Splash, la Lazio davanti gioca solo in un modo, servendo in profondità gli attaccanti. Murini, tra le tante cose che non è, non è veloce come Immobile e Correa, magari si poteva pensare a trovare un modo diverso (non credo nemmeno i cross, visto che non mi pare fortissimo di testa), magari servirlo dal limite visto che, almeno dai video, sembrava dotato di buon tiro, invece noi abbiamo come unica variante quella di entrare in porta sfondando per vie centrali o con gli esterni in diagonale. Non è strettamente una attenuante per Muriqi: se questo è il nostro unico modo di giocare, Tare ha preso uno che non serviva e co ha buttato 20 milioni sopra. Quando si assiste a scempi del genere non è detto che la spiegazione più semplice (è na pippa) sia la sola e unica: fosse così, chi lo ha portato a quella cifra andrebbe cacciato a calci in culo senza troppi complimenti, a prescindere dai meriti passati.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4384 il: 16 Mag 2021, 10:49 »
Ma perché avesse segnato ieri cosa sarebbe cambiato?

L’isteria post derby di ieri sera, utile solo a far vedere le feste da poracci di una squadra arrivata settima come se avessero vinto il mondiale, è totalmente ingiustificata.

Beato che che riesci a prendere una sconfitta in un derby così sportivamente.

A me rode il culo a manovella.

Online Vincelor

*
7108
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4385 il: 16 Mag 2021, 10:54 »
La società Lazio ha fatto un investimento di 20 milioni , quindi pluriennale, ed al giocatore lo stipendio lo passi tutti i mesi ... a lui come a tutti gli altri ... non è abbastanza razionale ?
che c'entra 'non si discute, si ama' ?
Quindi siccome abbiamo speso 20 milioni non posso dire che ieri sera non mi e' sembrato il peggiore in campo?
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4386 il: 16 Mag 2021, 10:57 »
Quindi siccome abbiamo speso 20 milioni non posso dire che ieri sera non mi e' sembrato il peggiore in campo?
altrochè, ma questo è il topic su Muriqi non quello sulla partita
dire che ieri sera non è stato il peggiore significa che gli altri hanno fatto pena, e non che lui abbia dimostrato qualcosa in più

Online Splash

*****
38069
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4387 il: 16 Mag 2021, 10:58 »
Splash, la Lazio davanti gioca solo in un modo, servendo in profondità gli attaccanti. Murini, tra le tante cose che non è, non è veloce come Immobile e Correa, magari si poteva pensare a trovare un modo diverso (non credo nemmeno i cross, visto che non mi pare fortissimo di testa), magari servirlo dal limite visto che, almeno dai video, sembrava dotato di buon tiro, invece noi abbiamo come unica variante quella di entrare in porta sfondando per vie centrali o con gli esterni in diagonale. Non è strettamente una attenuante per Muriqi: se questo è il nostro unico modo di giocare, Tare ha preso uno che non serviva e co ha buttato 20 milioni sopra. Quando si assiste a scempi del genere non è detto che la spiegazione più semplice (è na pippa) sia la sola e unica: fosse così, chi lo ha portato a quella cifra andrebbe cacciato a calci in culo senza troppi complimenti, a prescindere dai meriti passati.
Guarda che io non sono stato uno dei fedeli di Inzaghi, anzi, credo di aver pure chiesto le sue dimissioni qualche anno fa, pero` mi ha convinto con i risultati e quindi per onesta` intellettuale me ne sto zitto.
Per me, visto che sui colpi di testa la vedo come te (ed e` il punto che mi fa incaxxare di piu`, perche` sembra non sappia proprio come prendere posizione ed usare il fisico, e per un`attaccante lungagnone di 26 anni e` il colmo), pure servirlo dal limite servirebbe a poco con il livello attuale di confidenza, probabilmente tirerebbe qualche ciofeca come purtroppo fatto diverse volte dall`interno dell`area.
Questo chiaramente non significa che il modo di giocare della Lazio attuale non lo limiti, chiaro, pero` lui ha fatto vedere proprio poco per vederci qualche utilita` nel cambiare modo di giocare per farlo sentire a suo agio.

Online Vincelor

*
7108
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4388 il: 16 Mag 2021, 11:00 »
@amor_marde E io quello sto dicendo, visto che su questo topic e' stato attaccato per la prestazione di ieri sera. Critichiamolo pure (condivido il giudizio di MadBob) ma ieri sera non e' certamente il primo della lista da attaccare
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4389 il: 16 Mag 2021, 11:09 »
@amor_marde E io quello sto dicendo, visto che su questo topic e' stato attaccato per la prestazione di ieri sera. Critichiamolo pure (condivido il giudizio di MadBob) ma ieri sera non e' certamente il primo della lista da attaccare
hai ragione
diciamo che da tifoso, lo vedo schierato dall'inizio e mi aspetto un guizzo, una giocata ... qualcosa che mi possa far sperare che il prossimo anno esulterò ai suoi numerosi gol

Online Vincelor

*
7108
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4390 il: 16 Mag 2021, 11:11 »
hai ragione
diciamo che da tifoso, lo vedo schierato dall'inizio e mi aspetto un guizzo, una giocata ... qualcosa che mi possa far sperare che il prossimo anno esulterò ai suoi numerosi gol
Io avuto speranze anche su Oscar Lopez, boh, forse sto esagerando, si', ho esagerato ;)

Offline samu_s

*****
9826
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4391 il: 16 Mag 2021, 11:15 »
Io devo ancora capire quali sarebbero le sue doti, perche` giuro non l`ho ancora capito : e` bravo sui duelli aerei, e` bravo a fare le sponde/dialogare con i compagni, bravo a far salire la squadra, bravo ad attaccare la profondita`, bravo a finalizzare?

A me pare che abbia dimostrato poco o nulla su tutto, quindi mi chiedo come avrebbe potuto essere stato aiutato dai compagni ad integrarsi, cambiando il loro modo di giocare.

Sono d'accordo. A me sembra mediocre in tutti i fondamentali (ovviamente non in senso assoluto, ma per il livello della Lazio).
Forse è buono solo il colpo di testa in porta.


Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4392 il: 16 Mag 2021, 11:31 »
Esattamente le cose che dici. Io intravedo queste qualità che messe in un solo giocatore non è cosa comune.

Il problema è che un attaccante deve fare gol e lui non li sta facendo. Avrebbe potuto farli ma li ha cagati. Ora è da capire se per sfiga o perché è un Pancev del 2021. E se sa fare tutto bene senza eccellere (si dice così?  :) ) in niente.

Ma pippa ar sugo no.
Doppio concentrato

Online FatDanny

*****
37329
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4393 il: 16 Mag 2021, 13:20 »
Io non lo difendo strumentalmente. Penso davvero che possa dare il suo contributo. E comunque essendo un nostro giocatore, appena arrivato, tendo a proteggerlo.
Secondo me delle qualità particolari per la tipologia di giocatore le ha e non è quella pippa immonda che si racconta qui...poi forse non sarà da Lazio ma va sostenuto e non si possono sentire gli insulti che vengono scritti qui sopra

Perché siamo proprio nella stessa situazione di Caicedo: si intravedono delle qualità inespresse

no giako,  stessa situazione di Caicedo proprio no.
Il discorso che fai lo capisco, ma il paragone è davvero improponibile.
Caicedo fece vedere eccome le sue qualità, anche se in misura minore il primo anno.
Muriqi no.

Ad ogni modo concordo nel dire che ieri forse è stata la sua prestazione migliore da quando è da noi.
A me non è dispiaciuto affatto. Continuo a considerarlo inadatto, ma aveva un'intensità, movimenti, fraseggi che magari non sono da Lazio, ma in Serie A ci stanno, ci sta pure di peggio.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4394 il: 16 Mag 2021, 13:39 »
Ieri secondo me ha anche sofferto che i compagni non hanno nessuna intenzione di passargli il pallone se non assolutamente costretti.
Almeno questa é la mia impressione. Ieri, nel primo tempo, su un contropiede portato avanti da Ciro Immobile, fa un ottimo movimento a tagliare la difesa delle merde (che é e resta pessima e fossimo stati in giornata li avremmo imbarcati) e sarebbe bastata mettergli il pallone in un corridoio abbastanza ampio per liberarlo davanti al portiere. Ciro invece sceglie di fare una cosa strana per dare il pallone a un compagno, forse Luis Alberto, che lo segue ma perde il pallone malamente.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4395 il: 16 Mag 2021, 13:45 »
Ma perché avesse segnato ieri cosa sarebbe cambiato?

L’isteria post derby di ieri sera, utile solo a far vedere le feste da poracci di una squadra arrivata settima come se avessero vinto il mondiale, è totalmente ingiustificata.


La penso esattamente come te.

Amen.

Offline Parken

*****
1049
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4396 il: 16 Mag 2021, 13:53 »
Ieri secondo me ha anche sofferto che i compagni non hanno nessuna intenzione di passargli il pallone se non assolutamente costretti.
Almeno questa é la mia impressione. Ieri, nel primo tempo, su un contropiede portato avanti da Ciro Immobile, fa un ottimo movimento a tagliare la difesa delle merde (che é e resta pessima e fossimo stati in giornata li avremmo imbarcati) e sarebbe bastata mettergli il pallone in un corridoio abbastanza ampio per liberarlo davanti al portiere. Ciro invece sceglie di fare una cosa strana per dare il pallone a un compagno, forse Luis Alberto, che lo segue ma perde il pallone malamente.

ho osservato la stessa azione. secondo me la traccia sarebbe dovuta essere ciro sponda muriqi ciro per ciro di nuovo, ma muriqi si e´lanciato nello spazio. peraltro ciro sbraita pure dopo aver perso palla, segno o di suo nervosismo per la palla persa male o di impazienza perche muriqi contravviene allo schema sponda
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4397 il: 16 Mag 2021, 14:01 »
ho osservato la stessa azione. secondo me la traccia sarebbe dovuta essere ciro sponda muriqi ciro per ciro di nuovo, ma muriqi si e´lanciato nello spazio. peraltro ciro sbraita pure dopo aver perso palla, segno o di suo nervosismo per la palla persa male o di impazienza perche muriqi contravviene allo schema sponda

Non so se é la stessa ma si vede chiaramente che la difesa si apre e Muriqi si lancia in uno spazio aperto con il suo difensore dietro e in ritardo e Ciro invece fa una cosa strana perdendo il pallone. Potrebbe anche essere una questione di automatismi non di scarsa volontà, pero' mi é sembrato evidente. Ovviamente non sarebbe cambiato il giudizio generale su Muriqi, però ieri non ho particolari motivi per criticarlo.

Online Gulp

*****
18490
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4398 il: 16 Mag 2021, 14:06 »
Non so se é la stessa ma si vede chiaramente che la difesa si apre e Muriqi si lancia in uno spazio aperto con il suo difensore dietro e in ritardo e Ciro invece fa una cosa strana perdendo il pallone. Potrebbe anche essere una questione di automatismi non di scarsa volontà, pero' mi é sembrato evidente. Ovviamente non sarebbe cambiato il giudizio generale su Muriqi, però ieri non ho particolari motivi per criticarlo.

Non è l'azione su cui prendiamo il primo gol?
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4399 il: 16 Mag 2021, 14:07 »
Non è l'azione su cui prendiamo il primo gol?

Non c'ho il coraggio per rivederla e verificare. Fidatevi.
 :((
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod