Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Emanuele

*
8332
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4400 il: 16 Mag 2021, 14:14 »
anche io ricordo l'azione che dice IB
se ciro lo avesse servito, vedat andava in porta

invece ha cercato di dargli palla sui piedi per fare non so bene cosa

per me muriqi ieri si e' mosso bene, non ha fatto male

(non e' quella del gol loro, li' muriqi prova un'imbucata centrale abbastanza improbabile, piu' per liberare lo spazio che per farsi servire, ma ciro prova comunque un filtrante che ovviamente viene intercettato)

Offline HummingBard

*
14469
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4401 il: 16 Mag 2021, 14:48 »
Io l’ho difeso spesso e volentieri.

Ero contento del suo arrivo in estate.

Ma le giustificazioni non possono essere, ogni santa partita, “nessuno lo serve” o “bisogna cambiare spartito tattico”.

Che sono il primo a dirlo, intendiamoci.

Però, Vedat mio, avessi fatto qualcosa degno di nota in un anno.

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4402 il: 17 Mag 2021, 09:47 »
Il fatto che il topic sul giocatore più impresentabile della storia recente della Lazio sia ancora aperto ed abbia raggiunto quota 221 resta mistero insondabile. Acquisto sanguinoso sotto ogni punto di vista. Da dimissioni irrevocabili.

Offline riccio72

*
2126
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4403 il: 17 Mag 2021, 10:34 »
Il fatto che il topic sul giocatore più impresentabile della storia recente della Lazio sia ancora aperto ed abbia raggiunto quota 221 resta mistero insondabile. Acquisto sanguinoso sotto ogni punto di vista. Da dimissioni irrevocabili.

220 sono di insulti e invettive contro chi l'ha portato. Quale sarebbe il mistero.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4404 il: 17 Mag 2021, 10:36 »
Il fatto che il topic sul giocatore più impresentabile della storia recente della Lazio sia ancora aperto ed abbia raggiunto quota 221 resta mistero insondabile. Acquisto sanguinoso sotto ogni punto di vista. Da dimissioni irrevocabili.
Così è più corretto.....

Però non si può scrivere, sennò arrivano quelli che passano la vita qui sopra e che si illudono che quello che scrivono sia "costruttivo" ed "aiuti il ragazzo" e ti parlano di flame, spam, troll, ed altre astrusità di questo genere.....Tutti termini di cui, con soddisfazione, orgoglio e spavalderia, mi vanto di non conoscere il significato....
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4405 il: 17 Mag 2021, 10:37 »
220 sono di insulti e invettive contro chi l'ha portato. Quale sarebbe il mistero.

Leggo anche netter che intravedono in lui risorse invisibili ai più. E chi vuole ancora aspettarlo. Poi, vivaddio, abbiamo sbertucciato Salas e Veron e non possiamo criticare 'sto fenomeno?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4406 il: 17 Mag 2021, 10:41 »
Leggo anche netter che intravedono in lui risorse invisibili ai più. E chi vuole ancora aspettarlo. Poi, vivaddio, abbiamo sbertucciato Salas e Veron e non possiamo criticare 'sto fenomeno?

TU hai spertucciato Salas e Veron (unico penso...)
IO NO
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4407 il: 17 Mag 2021, 10:43 »
220 sono di insulti e invettive contro chi l'ha portato. Quale sarebbe il mistero.
non essere catastrofista, circa 100 sono tra un misto di incredulità e sgomento mentre altrettante di speranza. Solo ultimamente le speranze sono finite....
comunque era in fuorigioco di mezzo metro, altrimenti con un gol al derby era da rinnovo immediato  :beer: :beer: :beer:
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4408 il: 17 Mag 2021, 10:43 »
TU hai spertucciato Salas e Veron (unico penso...)
IO NO

Li ho sempre adorati ma andavo allo stadio. E c'erano tanti che bestemmiavano magari per uno stop poco felice. Non credo di aver sentito certe cose solo io

Offline Daniela

*****
26050
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4409 il: 17 Mag 2021, 10:45 »
Li ho sempre adorati ma andavo allo stadio. E c'erano tanti che bestemmiavano magari per uno stop poco felice. Non credo di aver sentito certe cose solo io

allo stadio c'è gente che dice Lotito m. anche quando in un anno solare vinci coppa e supercoppa italiana...

Offline HummingBard

*
14469
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4410 il: 18 Mag 2021, 22:30 »
Tanto, tantissimo impegno.

Ma l’anno prossimo spero che non stia in ritiro.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4411 il: 18 Mag 2021, 22:34 »
Migliore in campo oggi.
Almeno quello visto con il Torino è un giocatore di calcio.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4412 il: 18 Mag 2021, 22:36 »
A me invece è sembrato finalmente in partita.  Direi niente male. Fosse sempre stato così reattivo, le opinioni su di lui sarebbero state sicuramente diverse.


Offline ES

*****
20560
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4413 il: 18 Mag 2021, 22:36 »
Non deve giocare più con la Lazio.
Con tutto il rispetto.
Presidente, ds, tecnico, saranno responsabili

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4414 il: 18 Mag 2021, 22:36 »
Grandissima partita oggi , finalmente direi, chi capisce di calcio lo ammetterà . Finalmente ha creato scompiglio in area, è stato un cavallo pazzo, quasi un condottiero, ha Sbagliato 2/3 gol è vero, ma si è creato moltissime occasioni ed è stato sempre nel vivo del gioco. Aveva anche fatto un assist super ad Immobile. Se è questo, l'anno prossimo si può tenere..... Daje Vedat!!

Offline samu_s

*****
9826
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4415 il: 18 Mag 2021, 22:37 »
Buona partita, complice anche un gioco fatto di lanci e di cross più o meno riusciti. Utilizzato così non è malaccio, ma non se il gioco valga la candela.

Offline hafssol

*
8012
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4416 il: 18 Mag 2021, 22:37 »
La gara della svolta proprio....

Offline Giako77

*
7653
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4417 il: 18 Mag 2021, 22:37 »

Sta migliorando notevolmente e comincia a prendere confidenza con i compagni di squadra.

Oggi una spina nel fianco del toro

Deve migliorare nella freddezza davanti alla porta ma il problema è di testa.

Farà ricredere tutti, sono pronto a scommettere

 :since
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4418 il: 18 Mag 2021, 22:37 »
Buona partita oggi, migliore in campo per l'impegno e forse non solo per quello.
Poco fortunato purtroppo.
Io sono curioso di vederlo giocare con continuità

Offline Mr.Class

*
11663
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4419 il: 18 Mag 2021, 22:38 »
Non deve giocare più con la Lazio.
Con tutto il rispetto.
Presidente, ds, tecnico, saranno responsabili
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod