Vedete da non facce incazzà....

Aperto da viacolvento, 15 Gen 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: viacolvento il 15 Gen 2013, 15:37
Ci stanno confezionando l'ennesimo biscotto.Noi, come CN, non resteremo inermi davanti all'ennesima ingiustizia,non tollereremo nemmeno 1 punto di penalizzazione.. Giù le mani dalla Lazio!!!!

Eccola... Sta tornando la Curva Nord, quella che riusciva a rappresentare l'amore della gente laziale, meravigliosa e unica...
Era tanto che non la sentivo piu' totalmente mia, come un vestito a volte troppo stretto o troppo largo...
Questa Curva sta tornando a essere il nostro vestito perfetto.... finalmente.
FORZA LAZIO!!!!!

Ps - un ringraziamento a Viacolvento, noi ci siamo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: leomeddix il 15 Gen 2013, 23:56
Se ci fossero le disponibilità economiche, credo che sarebbe una buona idea comprare una pagina di qualche importante giornale romano e scrivere una lettera aperta a questi personaggi, a nome di tutti i tifosi della Lazio (io terrei fuori la Società).
Voglio vedere se potranno fare finta di niente...
ottima idea,rischiosa ma ottima!!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: voltaire il 16 Gen 2013, 00:05

Non so se l'idea è rischiosa, certo però che questi personaggi sarebbero costretti a prendere posizione (sia che rispondessero alla lettera aperta sia che non lo facessero). E comunque la questione avrebbe un impatto mediatico molto grosso.

(il problema più che altro sarebbe organizzare la colletta per l'acquisto della pagina  :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: voltaire il 16 Gen 2013, 00:05

rischiosa perchè??? se studiata bene non credo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
GIU LE MANI DA NOI, GIU LE MANI DALLA LAZIO!!!
BLACK TOSTO E INCAZZATO CE SCENNE DALLA POLONIA SE SOLO PROVANO A TOCCARCI!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
prima pagina del trigomerda fa marcia indietro. di spalla c'e' un articolo che dice "il grande accusatore di mauri non e' credibile". e l'occhiello titola: "Il Tnas distrugge Gervasoni"

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 16 Gen 2013, 00:40
prima pagina del trigomerda fa marcia indietro. di spalla c'e' un articolo che dice "il grande accusatore di mauri non e' credibile". e l'occhiello titola: "Il Tnas distrugge Gervasoni"

Troppo tardi. Non possono campare ai nostri danni. Andassero a lavorare.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Uniti. Credo che solo restando uniti al fianco di una Curva Nord compatta forse cominceranno a rispettarci.
Mi girano veramente le p.ll.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: leomeddix il 16 Gen 2013, 00:12
Non so se l'idea è rischiosa, certo però che questi personaggi sarebbero costretti a prendere posizione (sia che rispondessero alla lettera aperta sia che non lo facessero). E comunque la questione avrebbe un impatto mediatico molto grosso.

(il problema più che altro sarebbe organizzare la colletta per l'acquisto della pagina  :))

Rischiosa perché?
Una lettera aperta, poche semplici parole in cui spieghiamo perché crediamo a Stefano, evidenziamo le incongruenze e il diverso trattamento di politici e media.
Poi un mantra:
nessun voto dai tifosi della Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Rischiosa perché?
Una lettera aperta, poche semplici parole in cui spieghiamo perché crediamo a Stefano, evidenziamo le incongruenze e il diverso trattamento di politici e media.
Poi un mantra:
Io voto a Milano ...

Però, se c'è bisogno di partecipare ad una colletta per comprare una pagina su cui spiegare chiaramente le nostre posizioni, fatemi un fischio.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
se c'è bisogno di partecipare ad una colletta per comprare una pagina su cui spiegare chiaramente le nostre posizioni, fatemi un fischio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mi è venuta un'idea ma non so se è già stata proposta

NESSUN VOTO DAI TIFOSI DELLA LAZIO

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Non c'è bisogno di comprare nessuna pagina di giornale.Abbiamo una trasmissione radio(la VDN su radio 6)e ieri abbiamo espresso chiaramente quale sarà la nostra posizione qualora si verificassero porcate.Stessa cosa verrà ribadita nelle pagine della VDN FANZINE.State tranquilli la CN ha forza e capacità per dare battaglia.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: leomeddix il 15 Gen 2013, 23:56
Se ci fossero le disponibilità economiche, credo che sarebbe una buona idea comprare una pagina di qualche importante giornale romano e scrivere una lettera aperta a questi personaggi, a nome di tutti i tifosi della Lazio (io terrei fuori la Società).
Voglio vedere se potranno fare finta di niente...

a me questa idea piace moltissimo.... tocca organizzare una colletta!!!
io partecipo di certo!

:ssl

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: viacolvento il 16 Gen 2013, 02:13
Non c'è bisogno di comprare nessuna pagina di giornale.Abbiamo una trasmissione radio(la VDN su radio 6)e ieri abbiamo espresso chiaramente quale sarà la nostra posizione qualora si verificassero porcate.Stessa cosa verrà ribadita nelle pagine della VDN FANZINE.State tranquilli la CN ha forza e capacità per dare battaglia.
Io sono stato abbonato per decenni in nord, che ho abbandonato il giorno di quel derby vergognoso ove eravamo alleati "loro" (per me inaccettabile)
Ora vivo all'estero ma sono felice di sentire che finalmente La Nord sta tornando chiudendo la pagina dei Lotito pdm.
La Lazio ha bisogno di voi per molti motivi (Tifo incensante, stoppare i buu, stoppare chi ci vuole far male...).

:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la curva nord sappia che ogni laziale è al suo fianco.
Ok la trasmissione VDN, la mia paura però è che il nostro grido di sdegno rimanga circoscritto.
L'idea della pagina (specialmente su un giornale nemico) darebbe grande risalto alla materia.
Favorevole inoltre a scendere anche preventivamente in strada.

NON CE PROVATE FALLITI!  :x

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me solletica un'idea: se questi politicanti da 4 soldi che abbiamo, soprattutto a livello regionale, non spenderanno una parola che è una, per difendere la Lazio e la sua gente, tutti, dico TUTTI i tifosi Laziali (di dx, sx e centro), daranno il voto per le regionale al Movimento 5 Stelle (che io personalmente non posso vedere, ma sticaxxi).
ecco, questo è un modo per metterli spalle al muro, spostare una buona percentuale di voti, su un bacino già di per se buono, ma che con i nostri voti diventerebbe competitivo per la vittoria.
è sbagliato dire noi non votiamo, no, noi votiamo e vi mandiamo a zampe per l'aria!
Avanti Lazio, Avanti CN.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 16 Gen 2013, 02:13

Domanda, da emigrante: ma VDN non e' una voce di nicchia? Ispirata da e mirata a una certa tifoseria? Ma anche se fosse mirata a tutta la tifoseria, puo' raggiungere "altri luoghi", da sola? E Radio 6, davvero, che ampiezza, che target ha? per me "chi di dovere" Radio 6 non la sente. A me l'idea della pagina di giornale invece piace e pure parecchio. Mica poi le due cose si devono escludere a vicenda, no? Mi piacerebbe sentire opinioni su questo.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Flaminio il 16 Gen 2013, 00:45
Troppo tardi. Non possono campare ai nostri danni. Andassero a lavorare.

Se dovessi fare una ca22ata nel mio lavoro, mi farebbero chiudere in un attimo.
Nessuna pietà per nessuno se la Lazio e Mauri ne usciranno puliti.
Questa gente deve imparare a vivere, a non considerare tutto fattibile, deve capire a spese loro che non è sempre così. Gli deve mancare l'aria, gli si deve togliere tutto quello che hanno e quello che avranno le loro prossime generazioni!
Altro che una campagna acquisti a loro spese.

Sempre forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva