Vendere Hernanes SI O NO ?

Aperto da Ganzo, 06 Lug 2013, 02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
E' chiaro che nessuno di noi vorrebbe venderlo, ma quello che vorremmo noi noi è una cosa, la realtà è un altra. Se a Hernanes offrono un contratto che la Lazio non può garantirgli e lui vuole partire quello che vogliamo noi non conta un cazzo. Trattenerlo vorrebbe dire avere un giocatore senza motivazioni e soprattutto che andrebbe molto probabilmente a scadenza. Non venderlo se arriva un' offerta soddisfacente in questo caso sarebbe una follia. Poi certo io spero che lui invece abbia voglia di rimanere e che rinnovi a cifre ragionevoli, ma è appunto una mia speranza, quale sia la realtà non posso saperlo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Napoli deve vendere Cavani? In realtà la scelta spetta al giocatore, quella della società è una mossa obbligata.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non venderlo. Se necessario portarlo anche a scadenza di contratto. Tra due anni (30 anni per lui) magari vedrà le cose in modo diverso e potrebbe decidere di rinnovare.
Intanto lo sfruttiamo per altri due anni e FA cresce senza pressioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Voglio vedere il centrocampo attuale , rompemo il cul.o a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Allora... istintivamente il mio sarebbe un NO categorico... Tuttavia...

SE il giocatore si impuntasse per andare via (con conseguente calo delle prestazioni in campo)

SE ci facessero ridere

SE i soldi fossero interamente reinvestiti per rafforzare la squadra

Allora a malincuore e con molto dolore direi di si.

Mi rendo conto che ci sono troppi "se"...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.324
Allora... istintivamente il mio sarebbe un NO categorico... Tuttavia...

SE il giocatore si impuntasse per andare via (con conseguente calo delle prestazioni in campo)

SE ci facessero ridere

SE i soldi fossero interamente reinvestiti per rafforzare la squadra

Allora a malincuore e con molto dolore direi di si.

Mi rendo conto che ci sono troppi "se"...
Hai ragione.
A me dispiacrebbe tantissimo, per me è il numero uno.
Ma di fronte ad offerte mega... Come si fa?
Certo, se l'offerta è 21 milioni, se ne possono pure tornare da Italic e JA... :) e pure de corsa!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.824
No, ma la decisione finale spetta al giocatore, sarà l'ultimo contratto importante, vedremo...

p.s.: il Profeta farà la scelta giusta, così come Lotito!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hysaj
Lugano
Inan/Fernandes
Bacca/altidore/finnbogasson

?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
NO. una domanda che non ha nemmeno senso porsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
La Lazio ha un'ossatura molto molto forte e, al contrario di chi parla di rifondazione, ha un progetto chiaro che non si è ancora concluso. Hernanes deve rimanere. Aggiungendo alla squadra dello scorso anno il talento di Biglia e Anderson a cc, un cagnaccio come Novaretti in difesa, una bella punta e una serie di giovani interessanti, possiamo raggiungere qualcosa di importante. Se non dovessimo farcela tra un anno il Profeta potrebbe partire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- il prezzo
- gli eventuali sostituti
- se accetta il rinnovo.

per esempio, se offrissero una cifra che poi ti consentisse di arrivare a dragovic, nainggolan e matri, io ce starei

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquilaLidense il 06 Lug 2013, 09:43
dioende tra punti:
- il prezzo
- se accetta il rinnovo.

per esempio, se offrissero una cifra che poi ti consentisse di arrivare a dragovic, nainggolan e matri, io ce starei
Nainngolan non ci serve, siamo coperti nel suo ruolo. Ci servirebbe nel caso, il nuovo Hernanes.

Ma io dico NO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nainngolan non ci serve, siamo coperti nel suo ruolo. Ci servirebbe nel caso, il nuovo Hernanes

Ma anche no. A centrocampo se dovesse esplodere FA, con Ederson disponibile e Mauri libero di giocare saremmo coperti. I soldoni li spenderei per uno che metta il pepe al culo a Dio Miro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Citazione di: AquilaLidense il 06 Lug 2013, 09:43
dioende tra punti:
- il prezzo
- se accetta il rinnovo.

Se vendi Hernanes e prendi questi tre ti sei indebolito di brutto.
Nainggolan andrebbe in concorrenza con Gonzo e Onazi (secondo me non è più forte di nessuno dei 2 e ha anche meno esperienza internazionale), Matri è una punta che segna come Hernanes, Dragovic è un buon difensore ma non un fenomeno. Tare ti porta gente di maggior spessore, nel caso.
Se partisse Hernanes vorrei un acquisto tipo Hernanes, uno che dici "ammazza chi avemo preso!".

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Lug 2013, 09:03
Hai ragione.
A me dispiacrebbe tantissimo, per me è il numero uno.
Ma di fronte ad offerte mega... Come si fa?
Certo, se l'offerta è 21 milioni, se ne possono pure tornare da Italic e JA... :) e pure de corsa!

ma a parte l'offerta che deve essere congrua penso anche che se il giocatore vuole andare via c'è poco da fare. Tenerlo contro la sua volontà non porta a niente. Ovviamente mi auguro che non sia questo il caso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2013, 09:49
Ma anche no. A centrocampo se dovesse esplodere FA, con Ederson disponibile e Mauri libero di giocare saremmo coperti. I soldoni li spenderei per uno che metta il pepe al culo a Dio Miro.
Non sono d'accordo. Il cc è il reparto più importante, se vendi il tuo centrocampista più forte e prolifico lo devi sostituire con uno di pari livello (FA secondo me è molto forte ma ancora acerbo per caricarsi sulle spalle una squadra importante come la Lazio). Non venderei mai un titolare del cc per prendere un co-titolare (cioè uno che se Miro sta bene non gioca) in avanti. Se va via il Profeta mi aspetto un grandissimo talento di cc di 25-26 anni (un simil Paulinho, tanto per fare un nome che abbiamo visto tutti).

Discussione precedente - Discussione successiva