Vendere Zarate

Aperto da Tarallo, 17 Lug 2011, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 17 Lug 2011, 12:48
levate a tarallo il tavernello, percortesia.

Se fa male o é squalificato uno dei due, mettemo makinwa?

Cambia tutto, Centu'. Non sostituisci Cisse' o Klose con Zarate se non cambi sistema.
Reja e' convinto di Zarate 2a punta? Sa usarlo? Condividi che abbiamo un paio di problemini altrove? Venti milioni (se fosse vero) dove altro li trovi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Visto il mercato di quest anno se parte per 20 milioni ne arriva uno che non ce lo fa rimpiangere.se resta sono contento perchè con 3 competizioni ci serve.in ogni caso si sbrigasse a buttare giù quella panza e iniziasse a capire da subito che se rimane quest anno gli atteggiamenti da reuccio  de sta fava se li deve levare e deve inizare a pensare davvero che a pallone si gioca in 11 e che lui è solo 1 di quegli 11

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: And159 il 17 Lug 2011, 13:33
Visto il mercato di quest anno se parte per 20 milioni ne arriva uno che non ce lo fa rimpiangere.se resta sono contento perchè con 3 competizioni ci serve.in ogni caso si sbrigasse a buttare giù quella panza e iniziasse a capire da subito che se rimane quest anno gli atteggiamenti da reuccio  de sta fava se li deve levare e deve inizare a pensare davvero che a pallone si gioca in 11 e che lui è solo 1 di quegli 11

Completamente daccordo, io lo avrei ceduto, secondo me fa parte del passato della Lazio anche
se sembra strano ma e' cosi' IMHO. 

Andreas

*
Lazionetter
* 410
ma quale panchina!!! SI gioca ogni 3 giorni!!! servono 22 titolari!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
non sono ancora strasicuro che Klose e Cisse partiranno assieme troppo spesso, specie durante l'EL infrasettimanale
secondo me Reja vede Rocchi come prima alternativa, per movimenti ed importanza storica per la squadra
allo stato attuale dell'attacco temo che Kozak vedrà il campo pochissimo, anche se partisse uno tra Floccari e Zarate

non possiamo mettere come premessa della discussione "speriamo di non dover vedere il 4231", perché Reja ha dimostrato che si tratta di un modulo che gli piace e che intende usare. Cedere X per ottenere i fondi per puntellare altri reparti può sempre tornare utile, ma Mauro per caratteristiche tecniche, presa sui tifosi, età, varianti tattiche che può offrire, in un contesto normale va tenuto.

(edit: chiaro che comunque in attacco abbiamo Cisse, Klose, Zarate, Rocchi, Floccari, Kozak e Sculli. Anche arrivando in fondo a 3 competizioni, parandosi le chiappe per infortuni e squalifiche, sono tanti. Ma ne vedo almeno un paio di meno utili di Zarate, naturalmente anche meno redditizi in caso di vendita ma ci mancherebbe)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
dobbiamo vendere il giocatore più forte che abbiamo in rosa? dobbiamo vendere l'unico giocatore che sa saltare l'uomo? dobbiamo vendere l'unico giocatore che ha cambio di passo?

non fatemi rispondere che è meglio...

CrazyEagle

Visitatore
C'è però da dire che il nostro parco attaccanti - di grande valore - ha un'età media altina.

Rocchi, 34 anni
Klose, 33
Cissè e Floccari, 30
Zarate, 25
Kozak, 22

Levando Zarate toglieremo l'unico giocatore con quelle caratteristiche su cui fare programmi a lungo termine.
Andrebbe sostituito, se non quest'anno sicuramente l'anno prox.
La sua partenza lascerebbe un buco tollerabile max per un anno secondo me.
Con 20 milioni sicuramente lo si potrebbe fare naturalmente.

Poi cmq occhio a Ceccarelli...

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Anche nella partita di Auronzo ho visto che in squadra certe cose le fa solo lui...
Non vedo tutta questa esigenza di prendere Pjanic, se può venire senza cedere Zarate ok, sennò stiamo bene cosi.
Poi non vedo perchè escludere un modulo con cui abbiamo fatto un campionato strepitoso l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sigurd il 17 Lug 2011, 12:28

la prossima volta ti mando in pvt i post così me li correggi prima

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: sigurd il 17 Lug 2011, 12:05[...] In tanti mi sa che non si rendono conto bene di chi sia Klose.[...]

Entro fuori tema.
Io si, e c'ho i brividi preventivi.

Per il resto io credo che.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
No! Se proprio devo datemi Neymar, Rossi, Nani o Forlan

Verissimo il discorso dell'età

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 17 Lug 2011, 13:51
la domanda è:
dobbiamo vendere il giocatore più forte che abbiamo in rosa? dobbiamo vendere l'unico giocatore che sa saltare l'uomo? dobbiamo vendere l'unico giocatore che ha cambio di passo?

non fatemi rispondere che è meglio...

richard, la domanda non e' affatto questa, io la riscrivo vediamo se aiuta.
Ammesso e tutt'altro che concesso che Klose-Cisse siano le due punte (e non mi dite che si ruota, che per ruotare uno dei due con Zarate devi cambiare completamente modo di giocare - se Reja e' capace benissimo); ammesso anche e non concesso che abbiamo bisogno di qualche ritocco (il sostituto di Mauri ancoranon c'e', secondo me come centrali di difesa abbiamo bisogno di un rinforzo) Zarate lo tieni o no davanti ad una offerta (ipotetica) di venti milioni?

Aggiungo che Zarate era il giocatore piu' forte che avevamo in rosa forse l'anno scorso. E poi quest'anno mi aspetto un Hernanes molto piu' continuo e decisivo per tutto l'arco della partita.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: And159 il 17 Lug 2011, 13:33

Secondo me di gente che non ce lo farà rimpiangere già c'é in squadra.
Se arrivano i 20 milioni, e vengono investiti per migliorare gli altri reparti, Zarate va venduto.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Premessa: se proprio un attaccante deve partire (e così sembra), la mia lista dei partenti a titolo definitivo in ordine di mia preferenza personale è: Floccari, Zarate, Kozak.
Premessa bis: non so chi pagherebbe oggi 20 mln per Zarate, quindi...

Cmq io continuo a voler ragionare fuori dagli schemi: Zarate può e forse deve reinventarsi in un altro ruolo. Mezza punta, trequartista, punta laterale. Uno di quei ruoli d'attacco a cui non sia richiesto un apporto pesante in termini di realizzazioni, ma piuttosto un costante rendimento in termini di fantasia, velocità, capacità di divorare gli spazi. Se Zarate saprà evolversi (con l'aiuto dello staff tecnico) in un giocatore simile, diventerà di nuovo indispensabile per questa Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
vendi zarate e prendi pjanic e qualche brasiliano/argentino simil zarate che co 7/8 mln lo porti qui gli fai capire come deve giocare e per il prossimo anno è pronto...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2011, 14:15
richard, la domanda non e' affatto questa, io la riscrivo vediamo se aiuta.
Ammesso e tutt'altro che concesso che Klose-Cisse siano le due punte (e non mi dite che si ruota, che per ruotare uno dei due con Zarate devi cambiare completamente modo di giocare - se Reja e' capace benissimo); ammesso anche e non concesso che abbiamo bisogno di qualche ritocco (il sostituto di Mauri ancoranon c'e', secondo me come centrali di difesa abbiamo bisogno di un rinforzo) Zarate lo tieni o no davanti ad una offerta (ipotetica) di venti milioni?

Aggiungo che Zarate era il giocatore piu' forte che avevamo in rosa forse l'anno scorso. E poi quest'anno mi aspetto un Hernanes molto piu' continuo e decisivo per tutto l'arco della partita.

no tarà: zarate è il più forte anche della rosa di quest'anno.

con quei 20 milioni uno più forte di zarate non lo prendi, né in attacco né a centrocampo. per dire, uno come pjanic te lo valutano 15 milioni: uno che a me piace pure, ma che al lione ha fallito di brutto... giocatori di un certo livello, al di là del costo del cartellino, pretendono ingaggi che noi non possiamo permetterci...

questo è il tipo di squadra in cui zarate può esaltarsi, non ha senso privarsene. ora che ci sono giocatori al suo livello lo diamo via?

se necessario via floccari, via rocchi, via kozak piuttosto. ma non famo cazzate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 17 Lug 2011, 14:24
questo è il tipo di squadra in cui zarate può esaltarsi, non ha senso privarsene. ora che ci sono giocatori al suo livello lo diamo via?

se necessario via floccari, via rocchi, via kozak piuttosto. ma non famo cazzate

OK fai due cose allora. Dimmi come lo schiereresti tu (nel senso dimmi anche chi sono gli altri) , e spiegami come credi lo che schierera' Reja.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2011, 14:15

E poi quest'anno mi aspetto un Hernanes molto piu' continuo e decisivo per tutto l'arco della partita.

e che riesca ad essere incisivo anche in trasferta dove il suo contributo spesso è stato insufficiente

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2011, 14:27
OK fai due cose allora. Dimmi come lo schiereresti tu (nel senso dimmi anche chi sono gli altri) , e spiegami come credi lo che schierera' Reja.

come lo schiererei io è facile:
seconda punta alle spalle di klose o cissé. e hernanes trequartista.

come lo shiera reja non lo so, ma spero che abbia imparato qualcosa dal finale dello scorso campionato...

zarate, se poco poco si regola su certi atteggiamenti in campo, ci rivolta un campionato intero come un calzino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 17 Lug 2011, 14:32
come lo schiererei io è facile:
seconda punta alle spalle di klose o cissé. e hernanes trequartista.

come lo shiera reja non lo so, ma spero che abbia imparato qualcosa dal finale dello scorso campionato...

zarate, se poco poco si regola su certi atteggiamenti in campo, ci rivolta un campionato intero come un calzino.

Quindi o releghi uno fra Cisse e Klose in panca, o ruoti uno dei tre davanti ogni partita.
Conseguenze tattiche e diciamo cosi' comportamentali? La ritieni una cosa facile da fare?

Discussione precedente - Discussione successiva