Rispondo a tarallo
1) La lazio ha necessità di vendere, rescindere, prestare solo gli esuberi... non abbiamo bisogno di rimpinguare le casse societarie... leggere topic sul budget per la campagna acquisti dove ci sono conti molto dettagliati
2) Anche io credo che si stia sottovalutando Klose, ma credo anche che ha 33 anni... andrà gestito. Ergo ampio spazio per 1 o 2 attaccanti oltre Klose e Cissè... con diverse partite da titolare
3) Zarate rompe se va in panchina vero, ma attenzione. Davanti ha Klose e Cissè, mica rocchi e sculli. Sa anche che giocherà molto, che la Lazio è forte e che potrebbe rilanciarsi parecchio per provare a fare il salto in un top team l'anno prossimo... oggi invece al massimo va all'atletico o giù di li.
4) Non condivido le ansie da fasce. Konko, Lulic, Stankevicius, sono tre rinforzi... Non possono giocare con la difesa a 4? Io non credo che sia così. Konko quel ruolo l'ha fatto e anche lulic e stankevicius... e anche reja a prima vista mi sembra di questa opinione. Il 352 scordatevelo. Non si tengono fuori giocatori alla Mauri, brocchi, matuzalem, per far giocare konko e lulic più avanzati.
Dietro la squadra è fatta almeno che non parta qualcuno, ma trattasi di aggiustamenti, non di super acquisti per cui sia necessario il sacrificio di Zarate... così anche a centrocampo
5) pensare che rocchi alla sua età e dopo un anno fuori per infortunio sia una garanzia dietro Klose e Cissè mi sembra ottimistico
A me sembra che la squadra possa completarsi al massimo con un difensore se va via uno tra stendardo e diakitè e con un centrocampista alla Mauri se va via bresciano. Prenderei due giovani, due scommesse, da far crescere dietro i titolari. A me Biava non mi preoccupa particolarmente, abbiamo Radu stankevicius, Stendardo e anche Diakitè... Poi se Diaki va in prestito e arriva uno più forte sono ancora più tranquillo. ma non vedo emergenze...
Insomma teniamoci Zarate!