Vendere Zarate

Aperto da Tarallo, 17 Lug 2011, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: N.G.E. il 17 Lug 2011, 12:16
Qui si ragiona sempre come se una stagione durasse 10 partite e quindi ci sarebbe spazio solo per 2 attaccanti ;

:o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non serve nessun sostituto. quando e se giocheremo con il 4 2 3 1 largo a dx giocherà Ceccarelli, indicato da tutti come un ottimo regazzino.

una parte dei soldi servirebbero per prendere il buon Pjanic...che è un gran giocatore.

aggiungere altro a questa vicenda è ridondante.

p.s.  zarate se sarà venduto, magari, dico magari, farà una grande stagione lì dove andrà. Lo dico da mò, così poi uno stà a posto con la coscenza....sarà irrilevante per me, non attacarà mai la solfa dei nostalgici che diranno...ve l'avevo detto io...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Lug 2011, 08:39
io dico si alla cessione di zarate.

non serve nessun sostituto. quando e se giocheremo con il 4 2 3 1 largo a dx giocherà Ceccarelli, indicato da tutti come un ottimo regazzino.

una parte dei soldi servirebbero per prendere il buon Pjanic...che è un gran giocatore.

aggiungere altro a questa vicenda è ridondante.

p.s.  zarate se sarà venduto, magari, dico magari, farà una grande stagione lì dove andrà. Lo dico da mò, così poi uno stà a posto con la coscenza....sarà irrilevante per me, non attacarà mai la solfa dei nostalgici che diranno...ve l'avevo detto io...
Se va via zarate arriverà un giocatore con le sue caratteristiche, non si punterà su ceccarelli giustamente

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 18 Lug 2011, 08:08Ma un cristiano puo' sposarsi e mangiare un paio di fette di torta nuziale in piu' e  bere qualche coppa di Spumante
italiano o di Champagne senza che qualcuno lo limiti per ragioni di peso???
Se prende 1200 euro al mese e fa' l'impiegato può farlo. Se fa' l'atleta milionario assolutamente no.
Questo senza entrare nello specifico di Zarate, parlo in generale.

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2011, 08:44
Se va via zarate arriverà un giocatore con le sue caratteristiche, non si punterà su ceccarelli giustamente
Beh si giustamente... non ha giocato nemmeno 5 minuti in serie A e vuoi puntarci?
Se va via Zarate ne devi prendere un altro di pari valore o superiore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 08:52
Beh si giustamente... non ha giocato nemmeno 5 minuti in serie A e vuoi puntarci?

vabbè c'è sempre un momento in cui hai 0 minuti di esperienza.
sempre.
anche i migliori insospettabilme3nte ci sono passati.

di pari valore, al momento, che vuol dire. mettiamoci daccordo, almeno su questo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 18 Lug 2011, 09:15
di pari valore, al momento, che vuol dire. mettiamoci daccordo, almeno su questo.
Con esperienza in serie A, possibilmente in Europa e diversi da Klose e Cissè.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io non lo so se va ceduto, vi direi cosa farei io, ma partiamo da un altro presupposto, secondo me le punte in esubero sono anche due, non una sola.
Credo sia giusto mandare Kozac a giocare e Floccari forse è più facilmente vendibile.
Resta il fatto che, come dice Sigurd a pag.1, nella testa di Reja c'è solo da scegliere gli altri 8 che faranno compagnia al trio Hernanes, Cissè, Klose.
Sia Cissè che Klose sono anche dei grandi assistman, per cui l'incompatibilità tra i due risiede solo nella testa di chi cerca disperatamente un ruolo da titolare a Mauro.
Sposterei il tiro della domanda: è normale lasciare un giocatore pagato 20 mln e con uno dei primi ingaggi ai margini della squadra titolare?
Io venderei per comprare un centrale ed un incursore di centrocampo di alto livello per potermi giocare tutto fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Vendere Zarate in una stagione con 50 partite con davanti a sè Klose, 33 anni, Cissè, 29 anni e Rocchi, 34 anni non mi sembra la scelta più intelligente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non c'è nessun bisogno di vendere Zarate, nenanche per acquistare Pjanic. L'intervento di Tarallo non verte sulla necessità, ma sull'opportunità di vendere il giocatore, sulla quale sono in disaccordo.
Per di più Maurito non vuole andare via, per cui la questione posta è puramente retorica.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tarà...io penso di aver capito il senso della tua discussione.
Ma per me no...non va venduto, neanche in caso di arrivi importanti per le fasce.
Klose-cissè è una coppia esplosiva...di primissimo livello, pensare però che questi due mostri possano far coppia per ogni partita di el ci e campionato significa essere decisamente ottimisti.
In più immagino una situazione di stallo..squadre stanche non si segna..se lui entra , entra il pericolo, l'imprevisto e il gol ci scappa pure.
Lui credo abbia sofferto anche il peso di caricarsi tutto l'attacco sulle spalle in molte occasioni, forse non era ancora pronto a simili responsabilità. Ma sapere che anche non partendo titolare c'è sempre lui in panchina mi fa dormire sonni molto tranquilli... ci saranno tantissime partite, saprà ritagliarsi il suo spazio e sarà prezioso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Tolto Hernanes per 20 milioni cederei, senza problema alcuno, chiunque altro giocatore di questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2011, 10:07
Tolto Hernanes per 20 milioni cederei, senza problema alcuno, chiunque altro giocatore di questa Lazio.

no, cissè no!

attaccate artram! :beer:

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
A mio parere Zarate non si vende per il semplice motivo che non ha mercato: nessuno, in Italia e in Europa, è disposto a comprare il giocatore alle cifre che vuole la Lazio (per come la vedo io, se arriva una cifra sui 15 milioni, Zarate parte alla velocità della luce).
Ergo rimarrà con noi, ma si dovrà sudare il posto, considerando che non verranno più tollerati i suoi atteggiamenti da primadonna

porgascogne

Visitatore
Io non lo so se va ceduto, vi direi cosa farei io, ma partiamo da un altro presupposto, secondo me le punte in esubero sono anche due, non una sola.
Credo sia giusto mandare Kozac a giocare e Floccari forse è più facilmente vendibile.
Resta il fatto che, come dice Sigurd a pag.1, nella testa di Reja c'è solo da scegliere gli altri 8 che faranno compagnia al trio Hernanes, Cissè, Klose.
Sia Cissè che Klose sono anche dei grandi assistman, per cui l'incompatibilità tra i due risiede solo nella testa di chi cerca disperatamente un ruolo da titolare a Mauro.
Sposterei il tiro della domanda: è normale lasciare un giocatore pagato 20 mln e con uno dei primi ingaggi ai margini della squadra titolare?
Io venderei per comprare un centrale ed un incursore di centrocampo di alto livello per potermi giocare tutto fino alla fine.

:beer:
d'accordissimo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2011, 09:55
Non c'è nessun bisogno di vendere Zarate, nenanche per acquistare Pjanic. L'intervento di Tarallo non verte sulla necessità, ma sull'opportunità di vendere il giocatore, sulla quale sono in disaccordo.
Per di più Maurito non vuole andare via, per cui la questione posta è puramente retorica.

Il problema vero che mi inquieta non poco è che (e non se) l'arghentino non abbia la consistenza caratteriale per resistere alla panchina o alla titolarità in partite del giovedì con squadre ridicole..almeno nei primi turni... Sappiamo tutti che potrebbe diventare un caso dalla gestione scomodissima e a gennaio saresti costretto a svenderlo o prestarlo con formule temporanee...senza la minima soddisfazione economica. Klose e Cissé sono titolari. Gli altri eventualmente. Tra gli altri potrebbe (non ne sono sicurissimo) esserci Lui. Nel caso, il campione che legittimamente (senza ironia) lui crede (e a volte ci ha mostrato) di essere, entrerebbe in un loop mentale...(alla menez). I movimenti di Tare e Lotito lasciano immaginare (appare evidente) che la proposta ci sia ma che per ora non sia sbandierabile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aspetterei almeno gli esiti delle prime vere partite per dare la certezza su chi sono i titolari, tenendo pure conto che le partite da giocare sono tante, e su chi sono le riserve.
Forse sono state aperte linee di credito troppo generose per alcuni giocatori, contrariamente che per altri.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 18 Lug 2011, 10:00
tarà...io penso di aver capito il senso della tua discussione.
Ma per me no...non va venduto, neanche in caso di arrivi importanti per le fasce.
Klose-cissè è una coppia esplosiva...di primissimo livello, pensare però che questi due mostri possano far coppia per ogni partita di el ci e campionato significa essere decisamente ottimisti.
In più immagino una situazione di stallo..squadre stanche non si segna..se lui entra , entra il pericolo, l'imprevisto e il gol ci scappa pure.
Lui credo abbia sofferto anche il peso di caricarsi tutto l'attacco sulle spalle in molte occasioni, forse non era ancora pronto a simili responsabilità. Ma sapere che anche non partendo titolare c'è sempre lui in panchina mi fa dormire sonni molto tranquilli... ci saranno tantissime partite, saprà ritagliarsi il suo spazio e sarà prezioso.

se lui accettase questo ruolo da subentrante sarei assolutamente d'accordo con te ma, stiamo parlando di un sudamericano, un trequartista, una primadonna... Se sa di non partire titolare je viè fatica pure mettese li scarpini...Lo fai entrare gli ultimi 25??? Ce ne mette 20 solo per convincersi a giocare. Non lo so, mi pare che a volte si consideri solo la figurina, infilandola in questo o in quel disegno tattico e mai la persona, il ragazzo e, ahinoi, l'immaturità che ancora lo connota.   

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Vi rendete conto che Klose, se è venuto alla Lazio, è perché ha ricevuto garanzie di un posto da titolare, vero? Cioè, non ve lo devo dire io, giusto?

(no, ok, esiste un'alternativa: che sia venuto a Roma per Roma. Speriamo di no - ma insomma me ne stupirei parecchio, ecco)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2011, 10:27
Aspetterei almeno gli esiti delle prime vere partite per dare la certezza su chi sono i titolari, tenendo pure conto che le partite da giocare sono tante, e su chi sono le riserve.
Forse sono state aperte linee di credito troppo generose per alcuni giocatori, contrariamente che per altri.
si, potresti aver ragione ma, sté linee di credito (si intuisce dalla parole di Reja e Lotito) varranno almeno per 15/20 partite. Troppe perché il nostro non sbotti prima.

Discussione precedente - Discussione successiva