Citazione di: sigurd il 18 Lug 2011, 11:19
Milito è la riserva, Eto'o Pazzini la coppia titolare, Snejider (se nu lo danno via) è un centrocampista, Pandev l'altra riserva.
L'Inter è l'Inter e fa la Champions.
Pato è titolare se sta bene, Robinho uno zaratista se dovrebbe vergognà de nominarlo, 14 gol in 30 partite inseguendo qualsiasi terzino avversario, Ibra è titolare se non è espulso, Cassano a Milano non sanno manco dove sia, il sempiterno Inzaghi gioca gli stralci da 3 anni, El Shaarawy è un italo-egiziano undicenne centrocampista avanzato.
Il milan è il milan e fa la Champions.
Te, invece, [...] hai infilato negli elenchi attaccanti di queste squadre gli equivalenti (per posizione) del nostro Hernanes.
Allora, Tarallo chiede: Zarate ce sta a fare la riserva?
quando mancano gli argomenti si comincia a buttarla in caciara , oltre ad essere leggermente offensivo , se non ti piacciono i miei ragionamenti ci posso fare poco , chi legge può farsi un'opinione e giudicare se siano fondati o meno ,
per la cronaca , inter e milan sono ai vertici proprio per l'opulenza dei reparti , completi e con alternative anche per cambiare modulo in corsa , e Zarate non si è mai risparmiato nel rincorrere gli avversari , anzi ,
infine cerco di scriverlo per l'ennesima volta ,
io non sono zaratista voglio solo il meglio per la Lazio , e ritengo che Zarate sia uno di quelli che può aiutarci a vincere , cosa più probabile con l'arrivo di altri giocatori , forti e di personalità