Vendere Zarate

Aperto da Tarallo, 17 Lug 2011, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2011, 11:03
l'inter si presenta con Milito Eto'o Pazzini Snejider (macedonia e i ragazzini non li considero) , il milan con Pato Robinho Ibra Cassano il sempiterno Inzaghi il piccolo faraone  etc. ,

a noi bastano 2 titolari perchè se no i giocatori si immalinconiscono  in panchina , e al concetto di squadra continuiamo a preferire il singolo(i)

Noi siamo ottimisti... Klose-Cissè segneranno una montagna di goal e non prenderanno nemmeno un raffreddore o una squalifica. Tutte le grandi squadre hanno campioni in panchina e fanno massiccio turn over e noi no... Perchè? Chissà...

Mah... sinceramente fatico a capire...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e se la coppia, il modulo creato dall'allenatore, non funziona? si insiste fino alla fine nella speranza di trovare la quadratura del cerchio?
Se, e sottolineo se, si dovesse continuare a non creare occasioni e gol esattamente come la stagione passata, che tanto il centrocampo quello è, e pure senza il lavoro di regista offensivo di Floccari e le coperture sulla fascia di Zarate?
Ma la vogliamo vedere almeno una partita prima di tranciare giudizi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ci sarebbero anche Rocchi, Kozak, Floccari e Sculli.

aivoja a turnà.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2011, 11:03
l'inter si presenta con Milito Eto'o Pazzini Snejider (macedonia e i ragazzini non li considero) , il milan con Pato Robinho Ibra Cassano il sempiterno Inzaghi il piccolo faraone  etc. ,
Milito è la riserva, Eto'o Pazzini la coppia titolare, Snejider (se nu lo danno via) è un centrocampista, Pandev l'altra riserva.
L'Inter è l'Inter e fa la Champions.

Pato è titolare se sta bene, Robinho uno zaratista se dovrebbe vergognà de nominarlo, 14 gol in 30 partite inseguendo qualsiasi terzino avversario, Ibra è titolare se non è espulso, Cassano a Milano non sanno manco dove sia, il sempiterno Inzaghi gioca gli stralci da 3 anni, El Shaarawy è un italo-egiziano undicenne centrocampista avanzato.
Il milan è il milan e fa la Champions.

Te, invece, [...] hai infilato negli elenchi attaccanti di queste squadre gli equivalenti (per posizione) del nostro Hernanes.

Allora, Tarallo chiede: Zarate ce sta a fare la riserva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sweeper77 il 18 Lug 2011, 11:06
si vabbè..però te la canti e te la soni da solo sigurd  :beer:
l'ha ribadito anche il presidente...tutti sono utili, nessuno è indispensabile, ora sono d'accordo anch'io sul partire titolare con klose-cissè....ma se dovesse mancare uno dei due, a me zarate va strabenissimo...
mo pare che il rincalzo è vignaroli...essù regà  ;)
mo' pare che Rocchi, Floccari, Kozak e Sculli so' Vignaroli.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io sono dalla parte della Lazio e quindi dalla parte di Maurito perchè i giocatori importanti,sia a livello tecnico che a livello di influenza nella partita, non si devono cedere mai.
Jamas!!!!
Angelo

:ssl :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
niente il topic è andato verso la solita deriva...prozarate - controzarate
mi hai risposto in modo chiaro..per te sculli,rocchi,floccari e kozac sono più utili di zarate.
ok.. per me zarate se la gioca con klose e cissè... e fino a quando se la gioca a me va benissimo.
Non capisco il perchè del voler vendere a tutti i costi zarate, pare che pra che abbiamo preso klose e cissè..lo stesso maurito abbia chiesto di essere ceduto, di volere il posto di titolare ecc..
I fatti sono che ad oggi..lui non ha detto NULLA, quindi sto fasciarsi la testa non ne comprendo il motivo.
La lazio quest'anno ha 2 campioni..klose e cissè..e 5 ottimi giocatori..ma come sempre zarate è l'indiziato per il golgota.
bho

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sweeper77 il 18 Lug 2011, 11:25
Come sempre... fotocopia di altri 100 topic.
Adesso scusate vado sull'ennesimo topic dove si discute se Muslera era na pippa o un fenomeno....  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
OT: bello il logo della Lazio sui numeri.
fine OT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi hai risposto in modo chiaro..per te sculli,rocchi,floccari e kozac sono più utili di zarate.
ok.. per me zarate se la gioca con klose e cissè... e fino a quando se la gioca a me va benissimo.
Non capisco il perchè del voler vendere a tutti i costi zarate, pare che pra che abbiamo preso klose e cissè..lo stesso maurito abbia chiesto di essere ceduto, di volere il posto di titolare ecc..
I fatti sono che ad oggi..lui non ha detto NULLA, quindi sto fasciarsi la testa non ne comprendo il motivo.
La lazio quest'anno ha 2 campioni..klose e cissè..e 5 ottimi giocatori..ma come sempre zarate è l'indiziato per il golgota.
bho

non perchè zarate non sia all'altezza degli altri. semplicemente perchè non è uno che ci stà a fare la panca.
ha altre ambizioni.

giustamente, secondo lui e secondo molti di voi.
velleitaristicamente, secondo me e secondo altri di voi.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
bho
100%
....io sono convinto che con meno pressioni farà benissimo....chi ha detto che Zarate deve fare la riserva??
Io penso che ci siano più titolari che gireranno un po' tutti....non solo nel reparto offensivo.
Angelo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
bho

No.
Semplicemente, in questo topic, ci si domanda se fossero vere le offerte sui 20 milioni che si paventano per Zarate, tutto considerato, lo cedereste l'argentino?
La domanda è semplice e legittima; peccato per la guerra santa che manda in vacca quasi tutti i topic di questo forum.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scuasatemi ragazzi, ma mi spiegate perchè non fate altro che dire, non ci sta a fare la panca, ha ambizioni diverse, ecc..?
qualcuno ha parlato con lui al ritiro?
E' uscita qualche sua dichiarazione simile?
Io mi baso sui fatti..se mauro sapeva dell'arrivo di klose e cissè..perchè non ha chiesto di essere ceduto?
Perchè zarate non potrebbe pensare, a lavorare, cercando di mettere in difficoltà il mister sulle scelte?
Da quando una squadra non può avere un parco attaccanti come il nostro?
Certo sono tanti ma perchè proprio lui?
E' l'unico che ha mercato? non credo
E' quello tecnicamente meno dotato? non credo
perchè lui?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2011, 11:36
No.
Semplicemente, in questo topic, ci si domanda se fossero vere le offerte sui 20 milioni che si paventano per Zarate, tutto considerato, lo cedereste l'argentino?
La domanda è semplice e legittima; peccato per la guerra santa che manda in vacca quasi tutti i topic di questo forum.

La gestione Cragnotti ha insegnato a tutti noi che non esistono giocatori "incedibili" soprattutto se sei una societa' come la nostra.
Io credo che dopo 3 stagioni e quindi a cartellino gia' ammortizzato per un terzo un'offerta di 20 milioni sarebbe difficilmente rinunciabile per la Lazio.
Io non discuto il valore tecnico di Zarate ma se si parla esclusivamente di valore economico credo che 20 milioni siano una cifra equa alla luce delle sue ultime due stagioni.
Credo pero' che nessuna squadra al momento offrirebbe quella cifra alla Lazio per prendere il giocatore e questo sempre alla luce delle sue ultime due stagioni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Certo! Tutti sono cedibili con la giusta offerta. Non esistono giocatori incedibili per nessuna squadra al mondo.
Forse ci sono delle eccezioni che confermano la regola.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Tu faresti un'eccezione per Zarate? Bene.
Altri no. Seguirebbero la legge di mercato.
Non vedo martiri; tutto banalmente normale.

est1900

Visitatore
No.

Credo molto poco alla premessa (dubito ci sia qualcuno disposto a regalare soldi così). Ma se fosse vera, ovviamente, lo cederei subito.
Poi puntellerei la rosa con un difensore affidabile e un centrocampista di qualità.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sigurd il 18 Lug 2011, 11:19
Milito è la riserva, Eto'o Pazzini la coppia titolare, Snejider (se nu lo danno via) è un centrocampista, Pandev l'altra riserva.
L'Inter è l'Inter e fa la Champions.

Pato è titolare se sta bene, Robinho uno zaratista se dovrebbe vergognà de nominarlo, 14 gol in 30 partite inseguendo qualsiasi terzino avversario, Ibra è titolare se non è espulso, Cassano a Milano non sanno manco dove sia, il sempiterno Inzaghi gioca gli stralci da 3 anni, El Shaarawy è un italo-egiziano undicenne centrocampista avanzato.
Il milan è il milan e fa la Champions.

Te, invece, [...] hai infilato negli elenchi attaccanti di queste squadre gli equivalenti (per posizione) del nostro Hernanes.

Allora, Tarallo chiede: Zarate ce sta a fare la riserva?

quando mancano gli argomenti si comincia a buttarla in caciara , oltre ad essere leggermente offensivo , se non ti piacciono i miei ragionamenti ci posso fare poco , chi legge può farsi un'opinione e giudicare se siano fondati o meno ,

per la cronaca , inter e milan sono ai vertici proprio per l'opulenza dei reparti , completi e con alternative anche per cambiare modulo in corsa , e Zarate non si è mai risparmiato nel rincorrere gli avversari , anzi ,

infine cerco di scriverlo per l'ennesima volta , io non sono zaratista voglio solo il meglio per la Lazio , e ritengo che Zarate sia uno di quelli che può aiutarci a vincere , cosa più probabile con l'arrivo di altri giocatori , forti e di personalità

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2011, 12:25
Tu faresti un'eccezione per Zarate? Bene.
Se ti riferisci a me, non non la farei l'eccezione per Zarate e la Lazio non può permettersi di farla.
Per eccezione intendevo il Barcellona e l'incedibilità di Messi.... per esempio, ma in generale nessuno è incedibile a prescindere.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2011, 10:32
se lui accettase questo ruolo da subentrante sarei assolutamente d'accordo con te ma, stiamo parlando di un sudamericano, un trequartista, una primadonna... Se sa di non partire titolare je viè fatica pure mettese li scarpini...Lo fai entrare gli ultimi 25??? Ce ne mette 20 solo per convincersi a giocare. Non lo so, mi pare che a volte si consideri solo la figurina, infilandola in questo o in quel disegno tattico e mai la persona, il ragazzo e, ahinoi, l'immaturità che ancora lo connota.

E' stato cosi anche lo scorso anno e Klose e Cisse non c' erano, io invece penso che accettera'  la
panca (quando tocca) perche' i titolari sono piu forti di lui e questo lo calmera' un po' almeno
agli inzi, e poi tutto dipende in fondo da come gioca e rende in campo .....

Discussione precedente - Discussione successiva