Venderesti Zarate? (sondaggio)

Aperto da Eagle78, 19 Lug 2011, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Venderesti Zarate?

Si, subito
9 (5.6%)
No, per nessuna cifra
56 (34.8%)
Solo per 20 o più milioni da reinvestire nel mercato
83 (51.6%)
Anche solo per 10/15 milioni, è diventato di troppo in questa squadra
13 (8.1%)

Totale votanti: 161

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
lo venderei solo se i soldi fossero reinvestiti per il mercato.

zarate 22 milioni

si potrebbe prendere
elano/ederson
silvestre/gamberini
pijanic

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
guarda, ti ho risposto, così tanto per dare un'opinione, ma francamente questa querelle comincia a stancare...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Kappa il 19 Lug 2011, 08:52
guarda, ti ho risposto, così tanto per dare un'opinione, ma francamente questa querelle comincia a stancare...

anche a me. per questo ho lanciato il sondaggio  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2011, 08:51
lo venderei solo se i soldi fossero reinvestiti per il mercato.

zarate 22 milioni

si potrebbe prendere
elano/ederson
silvestre/gamberini
pijanic

Ho votato no, perchè nonostante tu abbia citato eccellenti giocatori che innalzerebbero il ivello della rosa nessuno mi toglie dalla testa che per essere competitivi a grandi livelli servano 3 attaccanti titolari da far ruotare.
Cedendo Zarate, invece, avremmo una coppia titolare fortissima (Klose-Cissè) e 2-3 rincalzi (Rocchi, Kozak e Floccari) di livello decisamente inferiore.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.432
Per me non è questione di soldi, ma di tempi. Venderlo quest'anno senza vederlo nella squadra più forte della sua carriera finora, è solo un fatto emotivo dell'allenatore che comincia a sentire la pressione della gestione di una squadra di livello.
Sono convinto che se resta il prossimo anno avrà un mercato ed un prezzo estremamente più vantaggioso.
A quel punto con i soldi sarà comunque necessario ricostruire un attacco che avrà al massimo 1 o forse 2 anni di autonomia.
Per me manca l'opzione "venderlo il prossimo anno"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e aggiungo, no al tifoso Ragioniere.

:since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: portainsegne61 il 19 Lug 2011, 09:13
Per me non è questione di soldi, ma di tempi. Venderlo quest'anno senza vederlo nella squadra più forte della sua carriera finora, è solo un fatto emotivo dell'allenatore che comincia a sentire la pressione della gestione di una squadra di livello.
Sono convinto che se resta il prossimo anno avrà un mercato ed un prezzo estremamente più vantaggioso.
A quel punto con i soldi sarà comunque necessario ricostruire un attacco che avrà al massimo 1 o forse 2 anni di autonomia.
Per me manca l'opzione "venderlo il prossimo anno"

reja ha paura di dover mettere cissè o klose in panca, e non è un atteggiamento da grande squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
non lo venderei assolutamente, tranne se arrivasse un'offerta molto grossa

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
l ho spesso criticato per alcune prestazioni e per i comportamenti! ma sono troppo curioso di vedere cosa combina in coppia con Cissè o Klose e con Hernanes sulla trequarti
Lotito, il PSG c ha tanti soldi, quindi o 23/27 mln o niente!
ps: quoto Kiraly per Sculli e Floccari  :=))

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Con un'offerta che parta da 15 milioni, l'impacchetto, gli faccio un fiocco e lo vendo immediatamente

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
no, per nessuna cifra, capito leona'? :whist:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
E' vero che cedendo Zarate forse dovremmo prendere un'altra punta, ma per come la vedo io si potrebbe tranquillamente arrivare a gennaio con Rocchi, Kozak e Sculli (e forse pure Sergione Floccari). Anzi, io cercherei di far giocare di piu' Kozak con Klose o Cisse', magari in Europa, guarda un po' che vi dico... Poi se a gennaio vediamo che ci serve un'altra punta e ci sono buone opportunita' magari uno ci pensa. Davanti a un'offerta di 20+ mioni per Zarate secondo me ci si siede al tavolo e si firma. Punto. Poi coi soldi prendi un centrocampista forte (Parolo? Pjanic? chi ve pare) e magari pure un difensore forte. E poi vediamo. Io capisco l'attaccamento a Zarate (e' un giocatore importante), ma mi sembra che oltre a questo ci sia un po' di sfiducia in Rocchi e Kozak. Magari avete ragione, ma boh.
Aggiunta: qua non si dovrebbe dire ma se malauguratamente usciamo in EL lo spazio per giocare si restringe molto...

est1900

Visitatore
Lo venderei e poi lo sostituirei con Evra. Oppure Cissokho.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
No, vorrei vederlo giocare insieme a Klose o Cissè.  ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con Kozak è per motivi anagrafici l'unico attaccante su cui si possa investire per il futuro.
E poi è forte e amato dai tifosi.

E no al tifoso ragioniere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Si, ma solo per 20 meuro da reinvestire su centrocampo e difesa.

E a chi si preoccupa dell'età media degli attaccanti chiedo: ma una chance a Ceccarelli, oltre che a Kozac, possiamo darla o no?

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ripeto io direi di no per nessuna cifra... rispetto a quelle scritte nel sondaggio (che sono quelle credibili)
Zarate lo venderei l'anno prossimo a cifre più alte di quelle di oggi perchè sono convinto che questa squadra farà bene e anche il valore di Zarate ne trarrà beneficio... io non penso che venderlo adesso abbia senso tecnico ne economico...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: TheVoice il 19 Lug 2011, 10:20
Si, ma solo per 20 meuro da reinvestire su centrocampo e difesa.

E a chi si preoccupa dell'età media degli attaccanti chiedo: ma una chance a Ceccarelli, oltre che a Kozac, possiamo darla o no?

Magari. Ma non mettiamo Ceccarelli sullo stesso piano di Zarate, perchè facciamo del male ad entrambi i giocatori e dimostriamo di capirne poco.

Discussione precedente - Discussione successiva