Venderesti Zarate? (sondaggio)

Aperto da Eagle78, 19 Lug 2011, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Venderesti Zarate?

Si, subito
9 (5.6%)
No, per nessuna cifra
56 (34.8%)
Solo per 20 o più milioni da reinvestire nel mercato
83 (51.6%)
Anche solo per 10/15 milioni, è diventato di troppo in questa squadra
13 (8.1%)

Totale votanti: 161

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

adesso non li vale, quindi un'altra stagione da noi, grazie. venderlo ora significa bruciarsi un investimento.

a fine 2009, potevamo cederlo a 35-40. adesso non è il momento di venderlo. anche a l.ivello economico è un grave errore.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
noooooo! deve restare con noi! tridente da favola 8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Nel sondaggio non è prevista l'opzione che io voterei:
Cederei Zarate solo nel caso che non si intendesse giocare con due punte.In questo caso cercherei la soluzione migliore, compreso il prestito oneroso con diritto di riscatto

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io poi vorrei capire perchè ci si accanisce su questa storia della presunta voglia della Lazio di vendere Zarate.
Ad oggi ascoltando i vari attori in causa mi pare di avere capito che:

- Lotito non vuole vendere Zarate (a meno di una proposta eclatante. Stesso metodo adottato con tutti gli altri calciatori della S.S.Lazio)
- Tare come Lotito
- Zarate ha detto che non si vuole muovere da Roma
- Il fratello di Zarate idem
- l'altro procuratore (Bozzo mi pare) ha detto che Zarate resta a Roma

E continuamente sul forum e giornali ci si interroga se sia gisuto o meno vendere Zarate e si portano avanti fantomatiche proposte che sul tavolo della Lazio credo non siano mai giunte.

Non so se sia una cosa architettata a tavolino per creare un pò di scompiglio e nervosismo però, in ogni caso, mi sono rotto letteralmente i cabassisi de 'sta storia.
se la lazio non vende zarate je toccherà ammette che è statoun mercato da sc...onquasso!! con relativo travaso di bile......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io non lo venderei, per me il giocatore del primo anno è un fenomeno, poi ci ha messo del suo ma tra ballardini e reja lo hanno affossato.
L'ideona della gazzetta di oggi è venderlo per prendere Paolo o Konè...non mi sembra una genialata, in ogni caso è evidente che anche Lotito, forse spinto da Reja e dagli atteggiamenti di Maurito, ha cambiato idea nei suoi confronti.
Non dimentichiamo che klose e Cissè sono ottimi giocatori ma al primo anno in Italia, quindi per me Maurito deve restare.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Assolutamente NO, quest'anno ha diversi partner d'attacco che possono togliergli il peso dell'attacco dalle sue spalle
Negli scorsi anni doveva essere il salvatore della patria e forse non aveva e non ha il carattere per farlo, quest'anno forse partendo con meno pressioni puo' far bene e poi ci serve uno con la sua classe, altrimenti abbiamo acquistato in potenza e perdiamo di classe ?? e ristamo da capo a dodici !!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2011, 00:04
              Anche io ci sono rimasto male quando fu ceduto (anzi regalato) Beppe Signori.

Se lo avessimo venduto due anni prima il Parma ci avrebbe dato Filippo Inzaghi + conguaglio

ma la veemente reazione dei nostri tifosi fece saltare la cessione e cosi' Cragnotti fermo' tutto.

Ma a rimetterci fu non solo la Lazio ma anche noi tifosi che non vedemmo piu' il

brillante giocatore che ammirammo fino ad allora.

No, infatti. Fece solo altri 60 gol e vinse una classifica dei cannonieri. E' restando che è diventato un mito per questa società, come Piola, Chinaglia e Nesta, pur non avendo mai alzato una coppa. Fosse partito, sarebbe stato un Ruben Sosa qualsiasi, per noi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io lo venderei dai 20 milioni in su tranne se:

1) da garanzie che non rompe le palle se si fa panchina
2) da garanzie che gioca per la squadra e non per il circo togni
3) si mette in testa di tornare a giocare come sa fare

Senza ste garanzie, anche in prestito magari, ma via.
Certo se lo diamo in prestito non incasseremo per poi investire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io ho votato si per una cifra pero superiore ai 20 mln , pero io lo amo e nel primo anno mi ha fatto impazzire poi con il passare del tempo abbiamo visto come e' andata a finire , chi lo sa quale il suo problema ........ L'allenatore ??, i compagni??? , il suo modo di giocare???
Ma vi faccio na domanda ma e vero che l'argentino costa quasi 5,5 milioni di euro netti all'anno tra ingaggio e commissioni da versare alla Pluriel Limited????

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
SECONDO VOI ZARATE PARTIRA' ??

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: enrico94 il 20 Lug 2011, 13:44
Pe me la domanda deve esse un'altra:
SECONDO VOI ZARATE PARTIRA' ??

penso proprio di si. se non parte è solo per mancanza di offerta adeguata. arrivasse, Maurito partirebbe al 100%.
(ovviamente secondo ilo mio modesto parere, non ho fonti, ecc. solo una impressione)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà lo sappiamo tutti...se offrono qualcosa in più quello che Lotito lo ha pagato...zarate parte!
Ora il punto è se la Lazio intende reinvestire i soldi e se si in quale giocatore e in quale ruolo....
Ad esempio se ci dessero 25 ml io prenderei un ottimo centrocampista ed un ottimo difensore tenendo floccari...che ne dite?
Es: Silvestre Pijanic...sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Sopra i 25, il che non mi pare probabile. Fortunatamente.
Forza Maurito.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Lo venderei per cifre anche non astronomiche anche sotto i 20 milioni perchè non ne posso più:
- che fa tutto da solo, si porta dietro una difesa intera e non la passa al compagno libero
- che la passa quando deve fare da solo
- delle dichiarazioni destabilizzanti di suo fratello raton
- che m'ha fatto innamorà il 1° anno con delle giocate pazzesche
- che m'ha fatto avvelenà l'altri due anni
- che fa sempre gli stessi movimenti, si butta sulla fascia verso il fondo e poi??? rientra all'altezza dell'area di rigore si fa tutto il campo in orizzontale e poi??
- del rigore di udine
- che quando si je va storta la prima azione, arriva la luna nera e nun ce capisce più niente
- della fila di squadre che se lo vogliono comprare
- di quanto sia amato dai compagni (checchè ne dica Brocchi, e che doveva dì?)

Vendere per cortesia.....

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Secondo me tutto questa euforia di Lotito nel gestire per la prima volta un mercato nei tempi consoni unita all'arrivo di Klose e Cissè (quest'ultimo giunto prima che uscissero i giocatori dichiarati in esubero) mi ha fatto sempre sospettare che Zarate fosse già stato ceduto, ma per ragioni sia di gestione della tifoseria e soprattutto per non farsi prendere per il collo dalle società con cui ha trattato Cissè, Cana, ecc. la cessione sarebbe stata resa nota dopo un mercato in entrata indubbiamente scoppiettante.

Rientro nel topic e dico che ho votato SI SUBITO perchè un giocatore pagato 20 milioni deve essere determinante e lui oltre a non esserlo costituisce un problema tattico.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva