Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Non vedo il Topic.
Settore ospiti esaurito.
Brigata Tommasino ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
attenzione all'ottimo Henry, sovradimensionato per la realtà lagunare.
squadra che gioca bene, guidata impeccabilmente da Zanetti, grande rivelazione di quest'anno insieme a Dionisi.
il tecnico ha avuto anche la capacità di far assorbire al gruppo la batosta della rimonta veronese.

partita insidiosa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Henry a me sembra una mezza sega che ogni tanto tira fuori il coniglio dal cilindro. Un Muriqui che ce la sta facendo, ecco.
Quel che mi preoccupa è che si tratta di una squadra giovane e veloce, l'unico vantaggio sono i 2 gg di riposo in più che vanno sfruttati insieme all'esperienza per vincere, non esiste altro punteggio possibile, almeno manteniamo questo schifo di ottavo posto (sopra vinceranno tutte, penso).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
In questa partita voglio capire se il mal di trasferta è endemico o se è legato agli impegni di EL

Partita da vincere assolutamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2021, 09:27
Henry a me sembra una mezza sega che ogni tanto tira fuori il coniglio dal cilindro. Un Muriqui che ce la sta facendo, ecco.
Quel che mi preoccupa è che si tratta di una squadra giovane e veloce, l'unico vantaggio sono i 2 gg di riposo in più che vanno sfruttati insieme all'esperienza per vincere, non esiste altro punteggio possibile, almeno manteniamo questo schifo di ottavo posto (sopra vinceranno tutte, penso).

ottima tecnica di base, secondo me.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Il Venezia è una squadra insidiosa con elementi interessanti tipo Aramu e Busio...inoltre c'è pure Kyinie che tra l'altro è nostro...sto ragazzo mai capito se è bravo o mediocre...concentrazione e tigna per questa partitaccia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: jailbreak il 20 Dic 2021, 08:31
Mercoledi gioca la Lazio.
Non vedo il Topic.
Settore ospiti esaurito.
Brigata Tommasino ?
Brigata tommasino presente con due elementi.

Partita da vincere; fra atroci sofferenze, ma da vincere.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
partita insidiosa da non prendere sottogamba per non fare la fine della murigna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ho chiesto al mio fidanzato se gli andava di passare un pomeriggio vista laguna sotto Natale

Ha detto di sì, quindi lo porto al Penzo :lol:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Partita molto insidiosa; bella trasferta ma tradizione negativa, peraltro quasi sempre (a mia memoria) in questo periodo dell'anno.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: hafssol il 20 Dic 2021, 10:35
Partita molto insidiosa; bella trasferta ma tradizione negativa, peraltro quasi sempre (a mia memoria) in questo periodo dell'anno.
Aprimmo l'anno del centenario, Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana con una sconfitta 2-0 nel gelo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho sensazioni leggermente positive.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: above us only sky il 20 Dic 2021, 11:43
Aprimmo l'anno del centenario, Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana con una sconfitta 2-0 nel gelo
2-0 anche la stagione precedente mi pare  :meow:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Rainman il 20 Dic 2021, 11:47
2-0 anche la stagione precedente mi pare  :meow:

Esatto, quell'anno a novembre.
Mi riferivo proprio a quelle due stagioni, entrambe con gare in periodo invernale  :meow:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: hafssol il 20 Dic 2021, 11:57
Esatto, quell'anno a novembre.
Mi riferivo proprio a quelle due stagioni, entrambe con gare in periodo invernale  :meow:
2-0 nel 98/99 (a novembre) e 2-0 nel 99/2000 (a gennaio).
ci siamo rifatti in semifinale di coppa italia (ma da loro abbiamo pareggiato 2-2)
nel 2000/2001 pareggio squallido 0-0

insomma nn vinciamo a venezia (chiaramente anche per le loro poche apparizioni in serie A) da troppo tempo.
dal 1965 ma in coppa italia e addirittura dal 1947 in campionato...

vedete un po' che volete fa.... 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Dobbiamo vedere la situazione Ciro com è, se no avanti con i 3 che hanno giocato con il Genova e il centrocampo il solito dubbio Basic-Luis.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Non mi va di passare Natale e Capodanno scoglionato
Vedete un po' cosa potete fare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci pensa l amore.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
A quanto pare l'assenza di Ciruzzo è praticamente certa.
In forte dubbio invece Hysaj, con Lazzari pronto a prendere il suo posto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero Lazzari giochi qualche minuto, sarebbe bello arrivare a 100 con la Lazio prima di andare via

Discussione precedente - Discussione successiva