Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Radu e Leiva contemporaneamente in campo è un serio problema.

JoeStrummer

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 17:57
E hanno fatto un cross pericoloso. Il difensore vince il duello personale marcando l'uomo e neanche te ne accorgi. Per me.

Altrimenti devi fare unanpartita perfetta, fuori casa, contro una squadra organizzata che ha già menato qualche bog.

Se ne concedi 4 il difensore ne sbaglia una e sei fritto.

Non serve una partita perfetta per attrezzarti su una giocata sulla quale stai subendo da alcuni minuti.

purple zack

ampadu al secondo fallo da dietro consecutivo

neogia

Citazione di: purple zack il 22 Dic 2021, 18:03
ampadu al secondo fallo da dietro consecutivo

Ammonizioni seminate e non seminate ad-minchiam. La ripartenza di Zaccagni con campo libero non punita dal giallo è da ufficio inchieste !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2021, 18:00
Se ne concedi 4 il difensore ne sbaglia una e sei fritto.

Non serve una partita perfetta per attrezzarti su una giocata sulla quale stai subendo da alcuni minuti.
4 cross pericolosi in area? Me la rivedrò.

olympia

Citazione di: Daniela il 22 Dic 2021, 17:59
a me sembra abbia fatto un gran lavoro sotterraneo ma utile
Anche a me.

A.Nesta (c)

In campo c'è troppa gente che passeggia o che è paurosa quando comincia a farsi duro il gioco.

Daniela

Citazione di: neogia il 22 Dic 2021, 18:04
Ammonizioni seminate e non seminate ad-minchiam. La ripartenza di Zaccagni con campo libero non punita dal giallo è da ufficio inchieste !!!

era fallo tattico
giallo netto :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 18:05
4 cross pericolosi in area? Me la rivedrò.

io ho parlato di "giocata" non di situazioni pericolose.

Il Venezia aveva trovato una situazione di gioco favorevole, e al terzo/quarto tentativo l'ha concretizzata.

neogia

Citazione di: olympia il 22 Dic 2021, 18:05
Anche a me.

Basic in questo momento ci da tanto equilibrio e scarico, magari non fa cose eclatanti ma è un giocatore prezioso in questo momento . Mi manca il tiro che sò avere molto molto buono....

AquiladiMare

Un 4igorino su lazzari

Snoke

Come si fa a tenere in panchina luis Alberto?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Ma Raul Moro o Romero, no?

purple zack

questo era rigore netto

poi dici var non var

chiamano rigori simili molto meno visibili

JoeStrummer

Citazione di: neogia il 22 Dic 2021, 18:09
Basic in questo momento ci da tanto equilibrio e scarico, magari non fa cose eclatanti ma è un giocatore prezioso in questo momento . Mi manca il tiro che sò avere molto molto buono....

Concordo. E' un giocatore coinvolto che sta dando un contributo positivo.

DajeLazioMia

Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2021, 18:09
io ho parlato di "giocata" non di situazioni pericolose.

Il Venezia aveva trovato una situazione di gioco favorevole, e al terzo/quarto tentativo l'ha concretizzata.
Aramu ha un bel piede e crossa benissimo. Loro (lo hanno fatto anche qualche minuto fa) dal lato arrivano vicino l'area e poi scaricano sistematico dietro e lui calcia forte e teso dentro.
Come fai a non fargli fare questa giocata? Sei in posizione e devi intercettare il cross. Per me.

AquiladiMare

Possibile non si riesca a fare un contropiede?

JoeStrummer

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 18:12
Aramu ha un vel piede e crossa benissimo. Loro (lo hanno fatto anche qualche minuto fa) scaricano dietro e lui calcia forte e teso dentro.
Come fai a non fargli fare questa giocata? Sei in posizione e devi intercettare il cross. Per me.

Appunto, con una difesa di sistema sui punti di forza dell'avversario.

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: neogia il 22 Dic 2021, 18:09
Io non avrei fatto uscire lui in questo momento.

aquilaMax

Come faccia Mazzocchi a finire la partita senza giallo é un mistero